147 & Neve - galleria FOTO fresche fresche :p

Ciao, con queste gomme mi sono trovato benissimo. Cmq le uniche salite e discese che ho fatto, visto che sto in pianura sono state quelle del garage...in discesa, in prima marcia non ho avuto nessun problema(occhio a ferenare..) in salita, la mattina alle 06,30, c'erano almeno 30 cm di neve non spalata(!!) ho avuto qualche problema risolto togliendo l'asr davanti agli occhi sbigottiti di un vicino che a quell'ora stava cercando di spalare la neve dal cancello.. :culo)
In definitiva vanno benissimo, bisogna essere sempre dolci nella guida con tanta neve e usare pochissimo il freno.
Ciao!
 
Grazie mille. Quindi con delle 185/65 R15 dovrebbe andare ancora meglio, molto meglio. Vedrò, visto che sti testardi non vogliono proprio mettermi in commercio una 147 4x4, vorrà dire che farò io una bella 147 Cross ...

L'ultima cosa, hai avuto difficoltà con la ridotta altezza da terra?
 
madbob":2bv3xtma ha detto:
Grazie mille. Quindi con delle 185/65 R15 dovrebbe andare ancora meglio, molto meglio. Vedrò, visto che sti testardi non vogliono proprio mettermi in commercio una 147 4x4, vorrà dire che farò io una bella 147 Cross ...

L'ultima cosa, hai avuto difficoltà con la ridotta altezza da terra?

Un po' di difficoltà sì...soprattutto davanti al garage..ho dovuto spazzare prima di passare...
 
Caspita, leggo solo ora che hai una 150cv; come va il motore? Non ho mai avuto modo di provarlo; non son un gran amante del diesel, però mi affascinano questi motori pompati, mi domando soprattutto se mantengano la spinta o si effievolisce come su tutti i diesel da 100/120cv.
 
Contribuisco anche io alla gallery collection, e porgo i complimenti a chi ha fatto quei scatti di 147 sulla neve, davvero magnifici!
io purtroppo non sono un cosi bravo fotografo :

81134934_ff00256cca.jpg
 
salve!!!!!!!!!
per quando riguarda le foto io non riesco ad inserirle mi dice sempre spiacente non e' possibile
 
fonzo":13tb5t13 ha detto:
salve!!!!!!!!!
per quando riguarda le foto io non riesco ad inserirle mi dice sempre spiacente non e' possibile
fai così:

Codice:
[img]link della immagine precedentemente uploadata sul web[/img]
 
:color) :color) :color) :color) :color)
salve!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate ma quando vado sul profilo mi dice
url dell'avatar remoto non e' valido
 
Top