147 & Neve - galleria FOTO fresche fresche :p

accidenti.. non le avevo viste 'ste foto.. belle davvero! Complimenti.
Ma lo sai che non sei tu ad essere bravo, ma la nasona che è fotogenica e fa belle tutte le foto, vero?! :p
 
complimenti... bella la neve.. qui a Napoli, se voglio vedere la neve, devo aprire il frizer.. :crepap)

complimenti anke per la :147) .. :hail)

non ne avevo mai vista una azzurro gabbiano sulla nuova, devo dire che ci sta' davvero bene.. come d'altronde sulla serie 0.. :asd)

ciaio!!!
 
abm77":1axtrjb7 ha detto:
Complimenti Lope....un po' in ritardo ma metto anche le mie....
(..)
Che ne pensate??
belle foto !!!
PS: ricordati che puoi usare anche il file manager :OK)
 
33Boxer":3leddydq ha detto:
Wow quante neve! :?: Complimenti per le foto, davvero belle e ben fatte! Complimenti anche per l'auto! :OK)

Grazie a tutti.....grazie davvero. Ha fatto davvero tanta neve. Qaasi tutte le foto le ho fatte tra Boffalora e Magenta in provincia di Milano (lavoro a Milano).
L'azzurro gabbiano, che sulla restyling l'Alfa ha deciso di chiamarlo azzurro le castellet(ma ha lo stesso codice...) mi piaceva tantissimo sulla serie o e ho deciso di farlo mettere sulla mia e sta da paura....anzi appena ho un po' di tempo posto le foto della nasona lavata e cerata... :OK)
 
giangirm":ohpm35bd ha detto:
abm77":ohpm35bd ha detto:
Complimenti Lope....un po' in ritardo ma metto anche le mie....
(..)
Che ne pensate??
belle foto !!!
PS: ricordati che puoi usare anche il file manager :OK)

Grazie mille Giangirm!
Mi riprometto di usarlo...solo che non ho ancora avuto la possibilità di vedere come funziona. :matto)
 
Ottimo! Come si muoveva sulla neve visto che mi sembra tu abbia viaggiato su una coltre mica da ridere? In salita hai avuto problemi e/o hai provato a fare qualche partenza difficoltosa? In discesa invece?

Grazie delle info, attualmente io no nmonto le invernali sulla mia 147, però credo che sia molto efficace sulla neve per via dell'ottima trazione della vettura; sulla Golf, dove monto termiche su cerchi appositi da 15", le reazioni/trazione non sono quelle che mi aspettavo.
 
Top