codicealpha":24goo2ga ha detto:
capita di fare qualche sorpasso con qualche auto nettamente inferiore e invece che "schizzare" sembra che abbia 2 tir dietro attaccati.. fa fatica a salire di giri a mio parere.. tranne quando si rigenera il filtro DPF..
aspettate 1attimo raga qua si sta continuando a dire che il nostro 150 cv nn vale?????? :shrug03) :sic) :sedia) ..........ma porca miseria ma siete mai saliti su auto diverse dalle vstre nasone??????????............vi ripeto
ltre alla mia 150cv euro tre mi capita di guidare anke la golf di mio padre(2.0 140cv dsg)....nn va come la mia......di allungo di ripresa(le diff sono solo sull'erogazione sviluppata dall'inniettore pompa)....ma nn solo!!!!!
per lavoro mi capita di dover attraversare l'italia in tt la sua lunghezza(venezia -messina)e credetemi la nasona si fa rispettare mooooooooooolto bene.......(vedi bmw320 150cv,audia4,golf,mercedes sport coupe)..........i sorpassi si fanno con molta tranquillita a meno che nn si pretende dall'auto 1 ripresa fulminea in sesta partendo dai50 all'ora