147 la mia passione ! (Ahi Ahi )

a me blu piacciono(non perchè te l'ho consigliato io eh! :angel) ),gialle non sono male(pero',sul tuo colore... :scratch,che poi,se è azzurro gabbiano,è anche il mio) ,fanno tanto freni cc porsche :smokin) ,sulla mia,che è sempre azzurro gabbiano,ci sono rosse,e ci stanno bene...
 
@ pierpy_90 GP
No ho messo il link delle gialle ma non avevo intenzione di farle

@ alfaboss
Beh allora che aspetti a mettere le foto?! da quelle che hai messo non si vedono :sadomaso)
 
dicdic":2445p5t8 ha detto:
@ pierpy_90 GP
No ho messo il link delle gialle ma non avevo intenzione di farle

@ alfaboss
Beh allora che aspetti a mettere le foto?! da quelle che hai messo non si vedono :sadomaso)

hai ragione :D ,,,provvedero'...per ora beccati sti carboceramici porsche:non male,no? :elio)(li metto cosi',tanto per...)
 

Allegati

  • Freni-Carboceramica-Porsche.jpg
    Freni-Carboceramica-Porsche.jpg
    25.3 KB · Visualizzazioni: 296
  • ruota cc gialli porsche.jpg
    ruota cc gialli porsche.jpg
    34.5 KB · Visualizzazioni: 280
il problema è che bisogna vedere l'auto nell'insieme non tanto il dettaglio della pinza. quel blu sulla sua sarebbe un pugno in un'occhio. ok che l'auto è azzurra, ma è un azzurro completamente differente
 
rdieci":16zv0zx1 ha detto:
il problema è che bisogna vedere l'auto nell'insieme non tanto il dettaglio della pinza. quel blu sulla sua sarebbe un pugno in un'occhio. ok che l'auto è azzurra, ma è un azzurro completamente differente

boh...io tanto male non ce lo vedrei...rosso è rosso,fuori discussione,ci sta benissimo,pero',magari per fare una cosa un po' originale...
 
...poi,scusa,l'auto non è neanche argento,se è per questo,se il ragionamento è quello i colori sono solo 2: nero(che le mimetizza) e rosso(li evidenzia,è classico,e ci sta sempre piu' o meno bene,no?)
 
spiego il mio personale modo di vedere il colore delle pinze:

il rosso (e in minor modo il giallo) sono gli unici colori che ti puoi permettere di montare senza apparire un tamarro di quelli da 2 soldi. sostanzialmente sono due colori sdoganati. il rosso di più perchè utilizzato anche su auto abbastanza normali, il giallo di meno perchè utilizzato solo (o quasi) su auto di livello alto.

il nero appunto si mimetizza, è sostanzialmente il contrario del "mettere in mostra" quindi deve piacere dato che le pinze sono una cosa relativamente a vista.

l'argento è un colore abbastanza neutrale, non si mimetizza e quindi appare, ma allo stesso tempo non prende a pugni la vista globale dell'auto se a qualcuno non piaciono i dettagli appariscenti. è sosanzialmente appariscente, ma in modo elegante.

gli altri colori sono appariscenti in modo tamarro. quindi anche in questo caso devono piacere.

ultimo caso è la pinza del colore della carrozzeria. però deve essere effettivamente il colore della carrozzeria, non di una tonalità molto differente. non è tamarro, è appariscente (nero a parte), più sportivo, ma meno elegante dell'argento.
 
rdieci":1key27ij ha detto:
spiego il mio personale modo di vedere il colore delle pinze:

il rosso (e in minor modo il giallo) sono gli unici colori che ti puoi permettere di montare senza apparire un tamarro di quelli da 2 soldi. sostanzialmente sono due colori sdoganati. il rosso di più perchè utilizzato anche su auto abbastanza normali, il giallo di meno perchè utilizzato solo (o quasi) su auto di livello alto.

il nero appunto si mimetizza, è sostanzialmente il contrario del "mettere in mostra" quindi deve piacere dato che le pinze sono una cosa relativamente a vista.

l'argento è un colore abbastanza neutrale, non si mimetizza e quindi appare, ma allo stesso tempo non prende a pugni la vista globale dell'auto se a qualcuno non piaciono i dettagli appariscenti. è sosanzialmente appariscente, ma in modo elegante.

gli altri colori sono appariscenti in modo tamarro. quindi anche in questo caso devono piacere.

ultimo caso è la pinza del colore della carrozzeria. però deve essere effettivamente il colore della carrozzeria, non di una tonalità molto differente. non è tamarro, è appariscente (nero a parte), più sportivo, ma meno elegante dell'argento.

beh...si,ti quoto quasi per tutto...solo che su un'auto azzurra il blu non ci sta proprio male(il giallo sinceramente no,è roba da cc),poi...son gusti...
 
dicdic... nel mio garage ho messo delle foto in cui si vedono le pinze rosse sulla mia che è azzurra come la tua...vedi se ti possono aiutare... ;)
 
intanto inizio a preparare i miei brembo max
dopo aver superato le mie pippe mentali del trasferimento calore ai cerchi che la verniciatura dei dischi impedirebbe :matto)
mi son deciso e li ho verniciati
due leggere mani di nero alte temperature

Uploaded with ImageShack.us
 
naa...non credo che faccia molta differenza...vai tranquillo! e poi,essendo vernice alte temperature(e 2 leggere mani)non dovresti avere problemi....)io verniciai i tamburi posteriori della mia 33 e problemi non ne ha mai dati,in quel senso...
 
Top