147 la mia passione ! (Ahi Ahi )

È l'amplificatore del bose.
Con il bose così come con qualsiasi altro amplificatore esterno ,della radio/cd viene usato solo il segnale preamplificato e quindi non si usa l'amplificatore della radio .
 
Re: 147 la mia passione ! (Pomello in pelle e color ALU pg 2

:mecry)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1457042602338.jpg
    uploadfromtaptalk1457042602338.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 261
297 k km e rotti
Andavo stranamente piano di colpo un rumore come delle pietrame nel motore mi fermo,
Credevo di aver investito qualcosa, scendo mi giro vedo dei pezzi scuri sulla mia corsia,
Guardo sotto l'auto e vedo goccioline dell'olio.....
E ho capito :-(
.....



Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
Il mio credo sia irreparabile già ho trovato un'altro motore da montare

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
come ti ho detto per tel...rottura abbastanza strana su un jtd......ma può capitare!!!!!come hai detto giustamente tu,conviene prendere un motore usato e montarlo...se ne trovano tantissimi a ottimi prezzi..... :OK)
 
Rottura infrequente ma comunque su un motore con 300.000 km.
Ci può stare
 
Sono ancora incredulo! mercoledì mattina non mi è suonata la sveglia perché L'ho impostata male e la mia 147, come al solito, mi ha portato a lavoro senza risparmiarsi e senza fare una piega.

Invece giovedì mattina andavo piano,
sapevo potesse succedere a questi chilometraggi ma credevo succedesse mentre ero al massimo non al minimo.

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
Che peccato , più ci tieni .....ma con le bronzine molto consumate non avvertivi un rumore diverso del motore ?
Ma non si è accesa la spia dell'olio ? Forse potrebbe essere stata la pompa dell'olio che ha smesso di funzionare...
 
Niente nessun rumore anomalo,
Appena smonto il motore indaghero meglio

Inviato dal mio E2003 utilizzando Tapatalk
 
Top