Perciò non son copie dei tuoi originali.mezzostordito":27jac1a4 ha detto:no io ne ho eccome ma solo copie dei miei per non rovinare l'originale o non fatti da cd originali ma da mp3 :OK)
alk147":3ii1ql6t ha detto:Non reputate una cosa giusta che perchè voi avete pagato la rimappatura un altro possa con mezzi propri andarla a leggere?
Cioè voi dite, se io l'ho pagata anche tu devi fare altrettanto.
Quindi quando acquistate un CD non lo prestate a nessuno per paura che se lo possa masterizzare.
Se io volessi costruirmi una barra duomi o un distanziale nella mia officina meccanica sareste contrari a farmi prendere le misure?
Anche gli ingegneri Alfa hanno lavorato su quelle centraline che senza porvi troppe domande avete fatto modificare, nemmeno questo è giusto visto che sulle auto originali in tanti ci hanno speso energie.
Secondo me no, o quei file sono coperti da copyright?squalettoge":c1gu2qyd ha detto:o no?
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sei il mio idolo! è un pezzo che non scrivo ma dopo aver letto questo messaggio voglio straquotarti al 1000% :spin)alk147":2pxv2zql ha detto:Non reputate una cosa giusta che perchè voi avete pagato la rimappatura un altro possa con mezzi propri andarla a leggere?
Cioè voi dite, se io l'ho pagata anche tu devi fare altrettanto.
Quindi quando acquistate un CD non lo prestate a nessuno per paura che se lo possa masterizzare.
Se io volessi costruirmi una barra duomi o un distanziale nella mia officina meccanica sareste contrari a farmi prendere le misure?
Anche gli ingegneri Alfa hanno lavorato su quelle centraline che senza porvi troppe domande avete fatto modificare, nemmeno questo è giusto visto che sulle auto originali in tanti ci hanno speso energie.