147 jtd 115 cv mappata

max76

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2005
150
0
16
milano
ciao, c'e qualcuno in zona monza o milano che ha una 147 jtd 115 mappata che cammina forte?
volevo chiedergli una cortesia.
grazie

info

ma quella di lele e modificata anche di motore, io la volevo originale di motore ma mappata di centralina, volevo leggergli il software della mappatura.
c'e qualcuno che si rende disponibile
ciao e grazie

info

caricarlo no, ma confrontarlo con quello che hanno fatto a me.
che ne dite?
mi aiutate!!!

squalettoge":1844mtxb ha detto:
forte eeehhh e quando lo hai letto che ci fai??? te lo carichi sulla tua :sarcastic)

fffuuuuurrrrrbbbbboooo :lol:
Beh, avendone la possibilità perchè non farlo se qualcuno fosse disposto ad aiutarlo?

Re: info

max76":26eef16f ha detto:
che ne dite?
mi aiutate!!!

e come lo confronti? vedi quali dati hanno variato??

e cmq se nn hai il programmino x le mappe la vedo duretta.. inoltre nn mi parrebbe scortese nei confronti di chi mappa (in quanto paga) far girare le mappe

tutto cio imho :D

secondo me se ci passi la rullata e' meglio e piu cortese nei confronti del tuo preparatore :D

Re: info

squalettoge":tyznbqw7 ha detto:
max76":tyznbqw7 ha detto:
che ne dite?
mi aiutate!!!

e come lo confronti? vedi quali dati hanno variato??

e cmq se nn hai il programmino x le mappe la vedo duretta.. inoltre nn mi parrebbe scortese nei confronti di chi mappa (in quanto paga) far girare le mappe

tutto cio imho :D

secondo me se ci passi la rullata e' meglio e piu cortese nei confronti del tuo preparatore :D
quoto anche per me non sarebbe una cosa giusta

info

si io ho il programma, mi piacerebbe confrontare la modifica dei dati con quelli di un buon preparatore, sono molto amante dell'informatica e della meccanica, mi piacerebbe confrontare una mappa normale con quella di un buon preparatore.
a titolo personale.
ciao

Non reputate una cosa giusta che perchè voi avete pagato la rimappatura un altro possa con mezzi propri andarla a leggere?

Cioè voi dite, se io l'ho pagata anche tu devi fare altrettanto.

Quindi quando acquistate un CD non lo prestate a nessuno per paura che se lo possa masterizzare.

Se io volessi costruirmi una barra duomi o un distanziale nella mia officina meccanica sareste contrari a farmi prendere le misure?

Anche gli ingegneri Alfa hanno lavorato su quelle centraline che senza porvi troppe domande avete fatto modificare, nemmeno questo è giusto visto che sulle auto originali in tanti ci hanno speso energie.

info

se devo dirvi tutto, io ho fatto mappare la mia alfa da due preparatori, ma non sono stato soddisfatto, ora mi sono comprato il necessario per mapparmi la 147, volevo solo chiedere a qualcuno che aveva una 147 jtd del 2002 del 2003 che cammina forte per confrontarla con le mie due attuali.
guardate che non lo faccio a scopo di soldi, e' per una mia personale passione.
ciao

Io sono d'accordo con Alk, secondo me sarebbe molto interessante confrontare le mappature per vedere se e quali differenza ci sono!

alk147":ptx50cg8 ha detto:
Non reputate una cosa giusta che perchè voi avete pagato la rimappatura un altro possa con mezzi propri andarla a leggere?

Cioè voi dite, se io l'ho pagata anche tu devi fare altrettanto.

Quindi quando acquistate un CD non lo prestate a nessuno per paura che se lo possa masterizzare.

Se io volessi costruirmi una barra duomi o un distanziale nella mia officina meccanica sareste contrari a farmi prendere le misure?

Anche gli ingegneri Alfa hanno lavorato su quelle centraline che senza porvi troppe domande avete fatto modificare, nemmeno questo è giusto visto che sulle auto originali in tanti ci hanno speso energie.
non mi sembra proprio la stessa cosa poi cmq un distanziale non è una mappa
e per quanto riguarda i cd se è originale non lo faccio copiare in giro visto che l'ho pagato io...