si bhe dai non esagerare lui chiedeva rimappata nn super pompata :sarcastic) :sarcastic)rapidello":1uce5j9v ha detto:lele... :asd) :asd) :asd)
infatti anche io sono curiosoSilvioX147":svphpdzl ha detto:Son curioso lo so, ma che cosa gli dovresti chiedere o mio concittadino ??? :OK)
Beh, avendone la possibilità perchè non farlo se qualcuno fosse disposto ad aiutarlo?squalettoge":1844mtxb ha detto:forte eeehhh e quando lo hai letto che ci fai??? te lo carichi sulla tua :sarcastic)
fffuuuuurrrrrbbbbboooo :lol:
max76":26eef16f ha detto:caricarlo no, ma confrontarlo con quello che hanno fatto a me.
che ne dite?
mi aiutate!!!
quoto anche per me non sarebbe una cosa giustasqualettoge":tyznbqw7 ha detto:max76":tyznbqw7 ha detto:caricarlo no, ma confrontarlo con quello che hanno fatto a me.
che ne dite?
mi aiutate!!!
e come lo confronti? vedi quali dati hanno variato??
e cmq se nn hai il programmino x le mappe la vedo duretta.. inoltre nn mi parrebbe scortese nei confronti di chi mappa (in quanto paga) far girare le mappe
tutto cio imho
secondo me se ci passi la rullata e' meglio e piu cortese nei confronti del tuo preparatore
non mi sembra proprio la stessa cosa poi cmq un distanziale non è una mappaalk147":ptx50cg8 ha detto:Non reputate una cosa giusta che perchè voi avete pagato la rimappatura un altro possa con mezzi propri andarla a leggere?
Cioè voi dite, se io l'ho pagata anche tu devi fare altrettanto.
Quindi quando acquistate un CD non lo prestate a nessuno per paura che se lo possa masterizzare.
Se io volessi costruirmi una barra duomi o un distanziale nella mia officina meccanica sareste contrari a farmi prendere le misure?
Anche gli ingegneri Alfa hanno lavorato su quelle centraline che senza porvi troppe domande avete fatto modificare, nemmeno questo è giusto visto che sulle auto originali in tanti ci hanno speso energie.
no io ne ho eccome ma solo copie dei miei per non rovinare l'originale o non fatti da cd originali ma da mp3 :OK)max76":1okdnb5n ha detto:mi dirai bene che sulla tua alfa non hai un cd masterizzato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1