Anakin":zb44qnr7 ha detto:avrà il kit con il compressorino
alla fine non è male, mi piace il coprimotore rosso :lol: :lol:
pensavo fosse una battuta visto l'ambaradan che ha nel cofano, invece guardando bene si vede la ruota sul sedile :lol: :lol:ratatuia":3klas9u4 ha detto:Anakin":3klas9u4 ha detto:avrà il kit con il compressorino
alla fine non è male, mi piace il coprimotore rosso :lol: :lol:
no no guarda bene, ha la ruota sul sedile
secondo me è no sensoDevilBoss86":2yxnyldx ha detto:più che hard direi che è no limits, anche se personalmente non mi piace..
diciamo che non ha forma visto che l'anteriore non lega affatto col posteriore.
Però la sua aveva armonia, per quanto hard tuning. Questo é un accrocchio informe, con persino interni bicolore stile big babol e cruscotto originario... Per la serie vorrei ma non possoelvis":3fbhrcp4 ha detto:devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)
phoenix86to":3xltmwll ha detto:Però la sua aveva armonia, per quanto hard tuning. Questo é un accrocchio informe, con persino interni bicolore stile big babol e cruscotto originario... Per la serie vorrei ma non possoelvis":3xltmwll ha detto:devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
elvis e' un intenditore di tuning :asd)elvis":bheg41jn ha detto:devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)
Per carità, de gustibus non sputazzandum est... :fluffle)elvis":2lt0m3i2 ha detto:phoenix86to":2lt0m3i2 ha detto:Però la sua aveva armonia, per quanto hard tuning. Questo é un accrocchio informe, con persino interni bicolore stile big babol e cruscotto originario... Per la serie vorrei ma non possoelvis":2lt0m3i2 ha detto:devil, tu non mi sembri nella posizione adatta per poter giudicare male quell'accrocchio... anche la tua non scherzava affatto.. :asd)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ah si?? aveva armonia???
:crepap) :crepap) :crepap)
mah dai... senza offesa eh, ma era veramente brutta.. completamente deturpata..
non è che perchè è del forum devo dirgli che era fatta bene.. io sono fatto così, se una cosa non mi piace lo dico in faccia, potrò stare sulle palle, ma sinceramente a fare quello che dice"mhh, si, bella" e pensa il contrario non ce la faccio proprio..
La giulietta pur essendo moderna ha uno stile retrò... Quella di boss però é carina.! Su una giulietta nn vedrei mai minigonne, paraurti e altri orpelli....elvis":29kwge8x ha detto:ma infatti vedendo la tua julie mi sembra strano che puoi trovare carina quella di devil..