147 GTA

saecofagus

Nuovo Alfista
23 Settembre 2008
85
0
6
45
Lessona (BI)
sono nuovo del forum e saluto tutti
ho provato con la funzione "cerca" del ma lo script sembra non funzionare (o io non riesco ad utilizzarlo :shrug03) )..
L'ho acquistata usata da poco tempo, ha 48.000 km..
aspirazione autodelta in carbonio e scarico remus (non completo, solo la parte finale).
Ho la fattura che mi assicura che è stat cambiata la pompa acqua (che se non erro in alcune versioni era difettosa) e per il resto è stata normalmente tagliandata.
Ora:
avete qualche consiglio da dare? qualche premura particolare da adottare? problemi tipici che si manifestano? consigli? insulti?
sta macchina è fantastica.. e' sempre stata il mio sogno ed adesso la sto guidando.. non mi sembra vero..

grazie in anticipo a chi risponderà

Martino
 
ok per le foto..
ma per le birre mi sa che faremo un altra volta...
vado, immortalo, carico e posto...

147ttista baby non l'avevo ancora visto ehehehehe :muaha)
 
benvenuto tra noi e complimenti per l'acquisto! quando puoi inserisci qualche foto!!! :OK)
 
saecofagus":27113upk ha detto:
sono nuovo del forum e saluto tutti
ho provato con la funzione "cerca" del ma lo script sembra non funzionare (o io non riesco ad utilizzarlo :shrug03) )..
L'ho acquistata usata da poco tempo, ha 48.000 km..
aspirazione autodelta in carbonio e scarico remus (non completo, solo la parte finale).
Ho la fattura che mi assicura che è stat cambiata la pompa acqua (che se non erro in alcune versioni era difettosa) e per il resto è stata normalmente tagliandata.
Ora:
avete qualche consiglio da dare? qualche premura particolare da adottare? problemi tipici che si manifestano? consigli? insulti?
sta macchina è fantastica.. e' sempre stata il mio sogno ed adesso la sto guidando.. non mi sembra vero..

grazie in anticipo a chi risponderà

Martino

c'è una GTA a 4 km da casa mia?? :?:

bhè non a tutti ma la birra a me devi pagarla...e pure portarmi a fare un giro!! :nod) :p
 
Per me non sono 4 Km ma 40 o 50... ma una birretta offerta da unGTAista non ha prezzo... Complimenti per l'acquisto!
:ciao) :ciao)
 
BRT":2ib15w4x ha detto:
Per me non sono 4 Km ma 40 o 50... ma una birretta offerta da unGTAista non ha prezzo... Complimenti per l'acquisto!
:ciao) :ciao)

se la offre lui, per noi non ha prezzo no..... :p :asd)
 
allora fai un bel giro di examiner del motore, fuorigiri, etc..

poi controlla l'usura della cinghia servizi, un bel cambio d'olio e via... Goditela..

:asd)

Manuale o selespeed ??
 
BRT":1cwzcqgl ha detto:
sfn":1cwzcqgl ha detto:
BRT":1cwzcqgl ha detto:
Per me non sono 4 Km ma 40 o 50... ma una birretta offerta da unGTAista non ha prezzo... Complimenti per l'acquisto!
:ciao) :ciao)

se la offre lui, per noi non ha prezzo no..... :p :asd)

:OK) Menabrea?
:ciao) :ciao)

claro, già che dev'essere birra...che sia la migliore...e di casa nostra! :p

:spin) :ciao) :ciao)
 
Top