147 GTA

saecofagus":ybk51647 ha detto:
ma cataloghi accessori? Tipo sto antennino corto (mi fate sentire un tamarro con quello originale) autoradio con vivavoce bluetooh e mp3 ecc...
si trovano?
compatibilità con altre alfa per la radio? Io ho il bose con il carica CD da 10 (che salta come una cavalletta e ti fa sembrare i sepultura i run DMC...)
ieri ha compiuto 50.000 km (sperando siano quelli reali)..

L'antennino corto non mi piace esteticamete, la ricezione peggiora e te lo fregano spessissimo... fai come me, metti quello medio della 159!

:ciao) :ciao)
 
ok....visti i postumi dell'oktoberfest della scorsa settimana stasera con gli amici decido di fare il bravino e di farmi solo un pao di medie (che poi magicamente diventano 3 :asd) ) al pub....
serata tranqui e salto i convenevoli....
ore 3, il pub chiude, esco, mi accendo un paglia, attraverso la strada e mi dirigo verso la macchina...
eccola :?:
la vedo parcheggiata....
l'avevo appena superata, torno indietro a guardarla... :love)
è proprio lei....
una voce da lontano mi grida "oh, non fregarmela, l'ho appena presa..." :asd)
il ragazzo, che di vista conosco si avvicina, scambiamo 2 battute...non ci sono molte GTA in zona ed ad un certo punto gli faccio.."ma il virtual club ti dice niente...?"
e li capiamo tutto :celebrate)
"mi devi una birraaaaa" faccio io....
purtroppo il pub aveva chiuso, ma adesso sta macchinetta me la fai vedere per benino....
accendila, aprimi il cofano.....e stiamo una mezz'oretta a parlottare.... :p
si. gli ho rotto un pò le balle ma ero troppo beccato bene!!
bellissima, gli ho fatto pure qualche fotina (venuta male ero col cell ed era buio pesto) abbiate pietà, domani le pubblico :nod)
bella macchina...bellabellabella davvero!!
BRAVO MARTINO!! :clap)
adesso non ti resta che pagarmi la tanto agognata bionda.....e portarmi a fare un giro..... :love)

my.php

my.php

my.php


marò, fan cacare le foto e non rendono giustizia ma ricordo l'oraccia e pure che ero con un telefonino :p
 
Top