147 GTA

sfn":kmhj2y08 ha detto:
saecofagus":kmhj2y08 ha detto:
sono nuovo del forum e saluto tutti
ho provato con la funzione "cerca" del ma lo script sembra non funzionare (o io non riesco ad utilizzarlo :shrug03) )..
L'ho acquistata usata da poco tempo, ha 48.000 km..
aspirazione autodelta in carbonio e scarico remus (non completo, solo la parte finale).
Ho la fattura che mi assicura che è stat cambiata la pompa acqua (che se non erro in alcune versioni era difettosa) e per il resto è stata normalmente tagliandata.
Ora:
avete qualche consiglio da dare? qualche premura particolare da adottare? problemi tipici che si manifestano? consigli? insulti?
sta macchina è fantastica.. e' sempre stata il mio sogno ed adesso la sto guidando.. non mi sembra vero..

grazie in anticipo a chi risponderà

Martino

c'è una GTA a 4 km da casa mia?? :?:

bhè non a tutti ma la birra a me devi pagarla...e pure portarmi a fare un giro!! :nod) :p

Eh mi sa di si.. Lessona zona bassa vicino allo Strona..
Per la birra non c'è problema, porta solo della f*** che non guasta mai.. :elio) :celebrate)
Ho già fatto cambio olio e filtro e filtro aria..
Non fa rumori particolari o promette nulla che possa sembrare "strano".. Speriamo..
Me la fate lavare prima di fare le foto??? :specchio)
C'è qualcosa da verificare a livello di cinematismi delle sospesioni? boccole, cuffiette ecc??

faccio ste foto oggi... mortazzi..

:ciao)

Per i vari rumuorini al reparto sospensioni,sono presenti anche sulla mia,ma penso sia normale quindi segui i consigli di altri utenti più esperti.Il mio consiglio personale è di controllare il livello dell' olio molto spesso e di cambiarlo non oltre i 10000km. Se segui queste piccole accortezze ti godrai la macchina fino in fondo senza noie.
P.S. Com'è sta storia della birra che io non ne sapevo niente? :asd)

lelesch81":d45l82bv ha detto:
Bhè.. se si fa una birretta in zona Vercelli.. anzi.. Novara.. sarebbe bello.. :D

se si organizza qualcosa.... tenetemi informato, in fondo anche la mia nasona ha un po di GTA! :sarcastic)
:ciao) :ciao)

lelesch81":34zc0jnh ha detto:
BRT":34zc0jnh ha detto:
lelesch81":34zc0jnh ha detto:
Bhè.. se si fa una birretta in zona Vercelli.. anzi.. Novara.. sarebbe bello.. :D

se si organizza qualcosa.... tenetemi informato, in fondo anche la mia nasona ha un po di GTA! :sarcastic)

le manca il V6.. :D

ALT! massimo rispetto alla GTA! io non ho detto di avere una GTA (per adesso!) ma un po di GTA sulla c'è... spoiler lunotto originale GTA, cerchi, impianto frenante, assetto (molle + ammo) scatola guida, pompa dei freni, barra duomi, fari, volante... le 5 porte! :?: :rotolo) :sedia)
Certo non posso definirla GTA, non mi permetterei mai! ma penso di poter dire che un po di GTA cìè anche nella mia! :sarcastic)

BRT":2asz4q35 ha detto:
lelesch81":2asz4q35 ha detto:
BRT":2asz4q35 ha detto:
lelesch81":2asz4q35 ha detto:

ALT! massimo rispetto alla GTA! io non ho detto di avere una GTA (per adesso!) ma un po di GTA sulla c'è... spoiler lunotto originale GTA, cerchi, impianto frenante, assetto (molle + ammo) scatola guida, pompa dei freni, barra duomi, fari, volante... certo non posso definirla GTA, non mi permetterei mai! ma penso di poter dire che un po di GTA cìè anche nella mia! :sarcastic)

è il pensiero che conta.... :OK)

BUSSODIABOLIKO":7mdbc8yj ha detto:
BRT":7mdbc8yj ha detto:
lelesch81":7mdbc8yj ha detto:
BRT":7mdbc8yj ha detto:
lelesch81":7mdbc8yj ha detto:

ALT! massimo rispetto alla GTA! io non ho detto di avere una GTA (per adesso!) ma un po di GTA sulla c'è... spoiler lunotto originale GTA, cerchi, impianto frenante, assetto (molle + ammo) scatola guida, pompa dei freni, barra duomi, fari, volante... certo non posso definirla GTA, non mi permetterei mai! ma penso di poter dire che un po di GTA cìè anche nella mia! :sarcastic)

:OK) io sono soddisfattissimo della mia... ma se avesse anche il Busso... :sbav)

OT questo è il mio messaggio n° 1600! Prima stella rossa! :X)

BRT":1o9ng1os ha detto:
BUSSODIABOLIKO":1o9ng1os ha detto:
lelesch81":1o9ng1os ha detto:
lelesch81":1o9ng1os ha detto:

:OK) io sono soddisfattissimo della mia... ma se avesse anche il Busso... :sbav)

OT questo è il mio messaggio n° 1600! Prima stella rossa! :X)

OT infatti lo avevo notato...auguri :Ball)

ma cataloghi accessori? Tipo sto antennino corto (mi fate sentire un tamarro con quello originale) autoradio con vivavoce bluetooh e mp3 ecc...
si trovano?
compatibilità con altre alfa per la radio? Io ho il bose con il carica CD da 10 (che salta come una cavalletta e ti fa sembrare i sepultura i run DMC...)
ieri ha compiuto 50.000 km (sperando siano quelli reali)..

Ciao, per l'antennino corto ti posso dire che a mio parere il tamarro è chi lo monta troppo corto.. :) Calcola poi che le stazioni radio si sentono molto peggio ammesso che uno usi molto la radio e non i cd-mp3 ecc, comunque io ho preso l'antennino "medio" cioè quello simile all'originale ma lungo 20 cm circa contro i 40 dell'originale e già si sente l'RDS della radio che lavora mentre prima stava buonino..
Cmq io l'ho trovato a 9.99 da Mediaworld il suddetto antennino. Originale nn so se ci sia ma visto che li fregano e che sicuramente se anche ci fosse originale Alfa di sicuro costerebbe più di 9.99 mi tengo questo :D

Autoradio, sulla GTA c'era il lettore cd ma non mp3, dopo vari ripensamenti ( interfaccia Ipod, autoradio di altre marche con adattamenti vari per nn perdere i comandi al volante ecc), ho trovato su ebay un autoradio mp3 originale Alfa che viene montato di serie sulle ultime Alfa GT ( costo ufficiale circa 540 euro :?: ), aggiudicato per circa 250, era nuovo immacolato, e pure del colore giusto ovviamente. Per ora mi trovo bene così :)

ok ok... io ce l'ho da 25.. :asd) dico l'antenna eh...

vedro' di trovare una radio che mi sfagioli... cerco e vi dico..
la mia GTA è praticamente uguale alla tua (tralasciando il selespeed, che non è cosa da poco...)..
ho anche io l'aspirazione dell'autodelta, ma era già montata... oltre all'impatto estetico decisamente migliore, a livello di rpestazioni tu hai notato differenze?? (secondo me no...)
Salutami l'aprilia li a noale..

M.

Ci lavoro da 14 anni all'Aprilia :D in magazzino.. :)

Cmq per il discorso tubo Autodelta, chi non ce l'ha lo critica, a mio parere in modo errato, dato che dopo circa un mese di utilizzo non noto peggioramenti, casomai va un pelino meglio e non ho sentito nessuno scalino quando si fanno riprese da 60 all'ora in sesta..

A parte che col Selespeed non è facile farle perchè se affondo il piede a 60 all'ora in sesta mi scala a bruciapelo in terza e mi spalma sul sedile, la prima volta mi sono quasi spaventato :jolly)

Ah nelle foto della mia GTA avevo ancora l'antennino da 40 cm originale, quello che ho ora è uguale a quello ma metà come lunghezza e sta decisamente meglio ;)