147 GTA vs golf 1.4 TFSI

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
ennesima cazzata tedesca o realtà??
"(fonte: Autozeitung)
Golf 1.4 TSI vs 147 GTA: 3 decimi di differenza in pista a favore della 147 che ha: 80 cv in +, parità di gommatura e cerchi.
Tempo sul giro:
147 GTA 1.50.9
Golf 1.4 TSI 1.51.2"

Sulla pista che AUTO utilizza nel comprensorio di Balocco la Golf R32 e la GTI hanno avuto una differenza di 8 decimi su circa 3 minuti e 10 seconda della prova, bisognerebbe vedere su che pista hanno fatto la prova tra la Golf GT e la GTA.

Visto così mi suona un po' strano.

Non hai letto bene l'articolo! :nono)

1. la GTA poteva cambiare solo fino alla terza

2. la Golf la guidava Chuck Norris

:lol21) :lol21) :lol21)

alk147":ma8vmers ha detto:
Sulla pista che AUTO utilizza nel comprensorio di Balocco la Golf R32 e la GTI hanno avuto una differenza di 8 decimi su circa 3 minuti e 10 seconda della prova, bisognerebbe vedere su che pista hanno fatto la prova tra la Golf GT e la GTA.

Visto così mi suona un po' strano.

le prove di auto non sono molto affidabili, c'è una mia discussione nella cartella piste.

perchè in 2 prove diverse, danno diverse posizioni alle macchina, ho provato a mandargli una email per avere chiarimenti ma come immaginavo nn mi hanno risposto!

Vabè, ma quello può essere un errore di stampa o magari hanno fatto riferimento ad un database non aggiornato, è solo un numero alla fine, non è legato alle prestazioni ottenute, c'è però da dire che la R32 è stata provata da poco (quindi col freddo) e la GTI mi sembra d'estate, quindi le condizioni della pista erano ben diverse.

fillojtd":22fwuj33 ha detto:
Golf 1.4 TSI vs 147 GTA: 3 decimi di differenza in pista a favore della 147 che ha: 80 cv in +, parità di gommatura e cerchi.
Tempo sul giro:
147 GTA 1.50.9
Golf 1.4 TSI 1.51.2"
ah....sì

avete mai visto gli asini volare????

quelli di Autozeitung sì...

a proposito, la ex panda 750 di mia madre, fino a 30km/h va come un bmw 318ì (prova fatta nel 1999).....

:OK)

actarus8v":22eyk4eh ha detto:
fillojtd":22eyk4eh ha detto:
Tempo sul giro:
147 GTA 1.50.9
Golf 1.4 TSI 1.51.2"
ah....sì

a proposito, la ex panda 750 di mia madre, fino a 30km/h va come un bmw 318ì (prova fatta nel 1999).....

:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) ...... :asd)

.. infatti .. è da un po di tempo che la gta non mi entusiasma e sto guardanto con interesse la panda....... :asd) :asd) :asd) :asd)

.. ma che si bevono sti giornalisti ... :shrug03)

actarus8v":phfa4bk8 ha detto:
fillojtd":phfa4bk8 ha detto:
Tempo sul giro:
147 GTA 1.50.9
Golf 1.4 TSI 1.51.2"
ah....sì

diciamo che la panda è la lotus della fiat leggera e con l'essenziale per farla pesare meno in accelerazione è una belva :OK) :hail) :hail)

La panda, rigorosamente serie 0, è una macchina come si deve, appena ne avro la disponibilità prenderò la versione sportiva con interni in pelle e cerchi da "19. Motore only 750cc che equipaggerò con il kit turbo e nos :p è la golf mi guarderà solo il :culo) :lol:

E anche voi possessori della GTA... non scapperete :backb) :tiè)

.. mamma mia...

scusate, ma è possibile che ad ogni super macchina spinta dei tedeschi : Confronto diretto con la GTA.. siamo ormai a 5 anni dal progetto.. è normale che inizi a soffrire di vecchiaia.. :crepap) :crepap) :crepap)

Io confronterei il Brera 3.2.... :asd)

lelesch81":2cnkohaq ha detto:
.. mamma mia...

scusate, ma è possibile che ad ogni super macchina spinta dei tedeschi : Confronto diretto con la GTA.. siamo ormai a 5 anni dal progetto.. è normale che inizi a soffrire di vecchiaia.. :crepap) :crepap) :crepap)

scusa Lele ma qui mi hai deluso...soprattutto dopo la chiacchierata di 38 minuti di ieri... :asd) :asd) :asd) :asd) mi aspettavo che dicessi "ma è possibile che ora mi paragonano un 1.4 ad un 3.2"?
:ka)

-Principe-":199ud4gp ha detto:
lelesch81":199ud4gp ha detto:
.. mamma mia...

scusa Lele ma qui mi hai deluso...soprattutto dopo la chiacchierata di 38 minuti di ieri... :asd) :asd) :asd) :asd) mi aspettavo che dicessi "ma è possibile che ora mi paragonano un 1.4 ad un 3.2"?
:ka)
più che un 1.4 a un 3.2, che è già un'eresia...

170cv su un peso di circa 1300-1350kg non possono andare come 250cv su un peso più o meno simile (ballano 80cv).....altrimenti qui dobbiamo chiudere tutte le riviste SERIE di automobili e andare al bar a dire che con una GTA abbiamo fatto a Monza un tempo inferiore rispetto a una f430 di 3 centesimi