147 Gta o bmw 120d

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

halo

Nuovo Alfista
16 Gennaio 2005
367
0
16
teramo
ragazzi
ho la possibilità di prendere una 147 gta o una bmw serie 1 120d 204cv

il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato la serie 1 in quanto la gta è un motore aspirato e quindi non è proprio il massimo in termini di prestazioni.
ditemi voi io non saprei che fare.
grazie

:muaha) :muaha) :muaha)
in questo forum siamo ormai alla frutta.... :sedia) :sedia) :sedia)
cioè nemmeno confrontarla alla 130i ormai... :crepap)
marò mi sono appena svegliato mi fa male ridere tanto.... :rotolo) :lol: :capotto)

p.s.
PRENDI ASSOLUTAMENTE LA 120D per favore non comprarti la GTA...

Come prestazioni non direi.. La gta ha quasi 50 cv in più... :elio)
La bmw consumerà meno, questo si :nod)
Però bisogna vedere cosa ti piace.. Non bisgona guardare solo i numeri per scegliere un'auto! :OK)

mancio83":eb0hvggf ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha)
in questo forum siamo ormai alla frutta.... :sedia) :sedia) :sedia)
cioè nemmeno confrontarla alla 130i ormai... :crepap)
marò mi sono appena svegliato mi fa male ridere tanto.... :rotolo) :lol: :capotto)

p.s.
PRENDI ASSOLUTAMENTE LA 120D per favore non comprarti la GTA...

stavolta ti quoto in pieno! :rotolo)

bhè bella domanda,le prenderei tutte e due se fossi in te,sono due macchine che adoro e potessi farlo le acquisterei entrambe,comunque parlando seriamente se già hai avuto una :147) è ora di provare con una 120d

si sarò morbido:

1) non puoi confrontare un diesel con un benzina.

2) non puoi confrontare un 2000 turbodiesel con un 3200 aspirato.

3) un turbodiesel 2000 con 204 cv sarà meno affidabile di un 3200 benzina 250cv!

4) la gta consuma 6-7 al litro. una 120d con 204 cv sarà sui 10-12

5) prestazioni? una 120d contro una GTA? :rotolo) :rotolo) :sedia)

6) detto questo PRENDI ASSOLUTAMENTE LA 120D che puoi comprare nuova con soli 35.000 euro circa mentre le GTA non le producono più e ci sono solo usate.

7) PRENDI assolutamente una bmw 120d perchè non vorrei mai che uno che la paragona alla gta girasse in gta.... :nono)

p.s.
NON provare la GTA senò va a finire che prendi quella... :nono)

AHAHAAHAHAHAHAHAH. Ma che è? Una battuta?

Quto chi dice di NON prendere la GTA perchè non la meriteresti dopo questo confronto :KO)

mancio83":3rl8zaeu ha detto:
[...]
7) PRENDI assolutamente una bmw 120d perchè non vorrei mai che uno che la paragona alla gta girasse in gta.... :nono)

p.s.
NON provare la GTA senò va a finire che prendi quella... :nono)

minkiux":3rl8zaeu ha detto:
AHAHAAHAHAHAHAHAH. Ma che è? Una battuta?

Quto chi dice di NON prendere la GTA perchè non la meriteresti dopo questo confronto :KO)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :hail) :OK) :OK) :OK)

Grandi ragazzi avete detto tutto non c'é altro da aggiungere :fluffle)

Ah, dimenticavo! Fai anche i complimenti al tuo meccanico di fiducia! Col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che vado da questo...

ho una 147 jtd con tanto di tuning e centralina e adoro la mia macchina

il problema è che voglio più cavalli e ho la possibilità di prendere una delle due entrambe usate.
la 120 ha su circa 50.000km la gta 30.000

anche io sono convinto che la gta sia indubbiamente superiore però di lui mi fido perchè le ha provate davvero tutte....poi elabora macchina a 360° e per di più gareggia...

la prossima settimana andrò a provarle entrambe poi deciderò.
volevo solo un vostro parere

halo":13ro17jq ha detto:
il mio meccanico di fiducia mi ha consigliato la serie 1 in quanto la gta è un motore aspirato e quindi non è proprio il massimo in termini di prestazioni.

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Complimentoni al tuo meccanico!!! cosa faceva prima di intraprendere il mestiere di meccanico, il rappresentante di preservativi???
Complimentati da mia! :OK)

halo":13ro17jq ha detto:
ditemi voi io non saprei che fare.

prendi il 120d, se tu volessi veramente la GTA non avresti dubbi (specialmente in questi termini)

Secondo me questo paragone è simile a quest'altro:

merda.gif
cioccolata.jpg

x mancio 83

1- PRENDI ASSOLUTAMENTE LA 120D per favore non comprarti la GTA...
2 -PRENDI assolutamente una bmw 120d perchè non vorrei mai che uno che la paragona alla gta girasse in gta....

forse se saresti rimasto a dormire avresti fatto la scelta migliore
non ti è bastata la risposta del moderatore a quanto pare.

Stò meccanico gareggia e dice che la 120d è migliore della gta in prestazioni??? Mah... continuo a non capire... :?: :?: Cmq è un confronto non accettabile fidati... posso capire l'indecisione tra un 1.9jtd e la 120d, ma tra un 3.2 benza aspirato e un 2.0 diesel ci sono mille considerazioni da fare circa i consumi, prezzi di bollo e assicurazione ma soprattutto manutenzione :asd) . Per non parlare poi dell'estetica che presentano entrambe le macchine che fanno parte di due pianeti completamente OPPOSTI :elio) :elio)

la gta è un motore aspirato e quindi non è proprio il massimo in termini di prestazioni.

Questa mi ha fatto proprio buttare a terra dalle risate! Rinnova i miei complimenti a questa cima di meccanico.

MA ha idea di cosa sia Il Busso della GTA?

Certi meccanici "azzardati" mi fanno proprio morire

(poi confrontata con un 2.0 diesel, hihihihi, non c'è più pudore)

Quotone per Mancio :rotolo) !!

Aggiungo io: cambia meccanico :sarcastic) . A meno che questo non sia un meccanico bmw o quello che ti deve vendere la macchina, vuol dire che nn ne capisce un mazzo :lol: .

Ma Jesus Christ Superstar :shrug03) .

Ah, giusto per non dire che non di ho dato un consiglio:
prova tutte e due le auto così ti fai un'idea, però poi NON ti azzardare a prendere la GTA! So che fa male...hihihih... :asd)

io mi sono mantenuto dicendo cose serie e giuste (a differenza del tuo "meccanico"...) chi ha fotografato meglio la realtà è stato vexator che con 2 immagini ha esaurito la questione...che te la prendi con me?
dovresti prendertela con te.
non ha senso il paragone e nemmeno la tua indecisione.... :shrug03) :shrug03)

seriamente non ha senso la tua indecisione al riguardo...

hai già un jtd pompato diciamo...vuoi solo + cavalli allora è ovvio che devi prendere la 120d...ha + cavalli ed è sempre un diesel pompato. :OK) (che va anche bene, visto che l'ho guidata + volte...)

passare alla gta è TUTT'ALTRA COSA e se sei indeciso la tua scelta l'hai già fatta...

passare alla gta vuoldire passare ad un benza, al SOUND vero, ai 6 al litro senza lamentele, alla non puzza di gasolio e alle non vibrazioni...niente fumate nere, solo sound e emozioni allo stato puro da 1000 a 7000 giri...
è tutt'altra cosa, è una macchina insana sulla quale non si hanno dubbi.

se ne hai (dubbi) la tua scelta è già compiuta.
+ cv della 147 jtd = bmw 120d. :OK) :OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.