147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

BRT":3ct1fv0y ha detto:
Mi spiace ma devo lelesh correggerti, non sono quelle che avete potuto vedere nelle varie manifestazioni, magari a Balocco, quelle io non le definisco nuove e non è vero che sono state immatricolate come esemplare unico, quelle non hanno nemmeno il numero di telaio, quindi non sarà mai possibile immatricolarle.
Le gta che dico io erano fine produzione, uscite dalla catena di montaggio di Pomigliano con numero di telaio e come uscita dalla catena parcheggiate in un piazzale, lì vi sono rimaste per molto tempo, non sono riuscite a venderle, quelle macchine erano lì in attesa di essere portate in qualche concessionaria ma nessuno le ha richieste, non sono mai state usate, non avevano percorso neanche un Km!!!!!!!!

Mah.. :ka)

Bastava aprire un Topic su questo Forum e, secondo me, le avrebbero vendute tutte in meno di un mese..

Mi sa tanto di leggenda metropolitana, IMHO.. :shrug03)
 
be ma...potevano tenerle per vendere poi i ricambi più avanti.
cmq è giusto così, non potevano svenderle altrimenti chi aveva acquistato la gta a prezzo intero si trovava con una macchina svalutata di molto.
e inoltre si svaluterebbe anche il marchio GTA....cosa che penso qui nessuno voglia.
meglio così che svendute a gente che le userebbe come trattori :nod)
 
BRT":k2bve1ee ha detto:
Mi spiace ma devo lelesh correggerti, non sono quelle che avete potuto vedere nelle varie manifestazioni, magari a Balocco, quelle io non le definisco nuove e non è vero che sono state immatricolate come esemplare unico, quelle non hanno nemmeno il numero di telaio, quindi non sarà mai possibile immatricolarle.
Le gta che dico io erano fine produzione, uscite dalla catena di montaggio di Pomigliano con numero di telaio e come uscita dalla catena parcheggiate in un piazzale, lì vi sono rimaste per molto tempo, non sono riuscite a venderle, quelle macchine erano lì in attesa di essere portate in qualche concessionaria ma nessuno le ha richieste, non sono mai state usate, non avevano percorso neanche un Km!!!!!!!!

io parlavo di quelle che ho visto demolire...

Per il resto non ho risposta... le auto usate a Balocco vengono anche taglaite o schiacciate prima di finire dai demolitori..
 
Da quello che so io le macchine che vengono portate via da balocco vengono caricate così come sono su bisarche di ditte private e vengono portate dai demolitori, non vengono smontate o tagliate.
 
BRT":1hp1bq3w ha detto:
Da quello che so io le macchine che vengono portate via da balocco vengono caricate così come sono su bisarche di ditte private e vengono portate dai demolitori, non vengono smontate o tagliate.

non le smontano.. quello è sicuro..
 
danny":djsmpvfi ha detto:
spino":djsmpvfi ha detto:
hmmm, ma quindi un GTA km0 dite che si riesce ancora a trovare se si cerca bene?

qua c'e una GTA a km0 ... e il prezzo non è niente male...

Si ma nella riga sopra si accenna a questa voce:
"Usato con garanzia del Nuovo "

:scratch) ..sarebbe da valutare. Molto spesso il fatto di mettere KM 0 è un pò uno specchio per le allodole... :OK)
 
pis-pis":35tyl19b ha detto:
danny":35tyl19b ha detto:
spino":35tyl19b ha detto:
hmmm, ma quindi un GTA km0 dite che si riesce ancora a trovare se si cerca bene?

qua c'e una GTA a km0 ... e il prezzo non è niente male...

Si ma nella riga sopra si accenna a questa voce:
"Usato con garanzia del Nuovo "

:scratch) ..sarebbe da valutare. Molto spesso il fatto di mettere KM 0 è un pò uno specchio per le allodole... :OK)

quoto
 
BRT ma ke dici!!!
auto prodotte e messe in un piazzale e rimaste lì invendute???
ma lo sai da qnt anni il gruppo FIAT nn produce + a migliaia di auto e poi le rivende???? il gruppo dal lontano 1975 produce solo su ordinazione!!!
nn c'è + una sola vettura ke cammini in cate ke nn porti il nome del rikiedente!!!
il gruppo FIAT nn produce x riempire i piazzali...ma sl su rikiesta già da 32 anni!!!
ragazzi xò vi prego se nn siete abbastanza informati nn dite cretinate...è letteralemente impossibile ke auto a fine produzione rimangano invendute!!!
e poi invece di rottamarle nn le avrebbero usate x spostamenti interni ed esterni dall'azienda??? vedete ke cretinate!? dai!!!!

cmq nn è possibile acquistarle direttamente quì a pomigliano...il CVD è solo x dipendenti e familiari dei dipendenti di 1 grado...ovviamente qst sn regole di tt il gruppo nn sl di pomigliano d'arco!!!
 
cmq la GTA nel link è immatricolata ad agosto 2004 ma essendo km0 si scrive "con garanzia del nuovo" xkè la garanzia parte dal momento dell'acquisto altrimenti sarebbe già scaduta l'anno scorso!!! :OK)

ah cmq ragazzi l'auto in questione è stata già venduta un mese fa...èquella ke mi sn lasciato scappare io e ke è stata acquistata da un dipendente al prezzo eccezionale di 20.000 euro...!!! :sedia)
mannaggia a me ke x essere arrivato in ritardo di un'ora ho xso qst occasione!!! :lol21)
 
Continuo, brevemente, l'OT :

GTA rossa.....Milano :

http://www.car4you.it/AppPortal/Pag...MMybGfc_fHx36HH5kmmHY4DInf6DRfTFR_aSDnbwlNuCD



:elio) :elio) :elio) :elio)


GTA nera 18",assetto........ Bolzano

http://car4you.quattroruote.it/AppQuattro/VehicleDetailView.aspx?VehicleID=1045497&from=CLYC


:sbav) :sbav) :sbav) :sbav)


E finalmente ho trovato quella che cercavo :


http://annunci.repubblica.it/udine/motori/auto/alfa-romeo-147-ud-rw-365719.html


E' il conce dove ho preso la mia, se trovo il tempo passo a darle un'occhiata ;)
 
Top