147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

Non credo si rovini il mercato dell'usato,al massimo ci guadagna il primo acquirente,poi varrà il prezzo di listino dell'usato.
Se la cosa fosse vera le mie palline girerebbero vorticosamente.....
 
c'è poco da dire se è vero o no,purtroppo è vero.
ci sono parecchie testimoninze :OK) il motivo preciso della rottamazione non si sà..
per le thesis sò per certo che è perchè c'è più produzione rispetto all'offerta,mentre per la GTA non sò
 
IlFede":3us0t8mm ha detto:
io avevo sentito ke rottamavano direttamente quelle in esposizione alle manifestazioni...

tutto sommato nn mi meraviglia la kosa...

semplice.. vetture immatricolate esemplare unico.. non possono essere messe in vendita dalla azienda produttrice.. quindi o va al museo o diventa una scatola di metallo pressato.
 
il principe bismark":hz400xj7 ha detto:
mancio83":hz400xj7 ha detto:
BRT":hz400xj7 ha detto:
Avete capito bene!!!!! è una notizia non ufficiale ma quasi
Dopo la fine della produzione della 147 gta erano rimaste invendute qualche decina di esemplari (c'è di dice 20 chi 40 e chi addirittura 80) .....cosa fare?
All'alfaromeo (o meglio alla fiat) hanno deciso che, invece di venderle a minor prezzo (svenderle) sarebbe stato molto meglio demolirle....e così è stato!!!!!
Per "loro" svenderle avrebbe significato perdere il prestigio dell'esclusività del "marchio" GTA e avrebbe fatto ancora calare il valore dell'usato in circolazione. ASSASSINI!!!!!!!
Io spero che sia una super bufala ma è una notizia che sta circolando da un po' di tempo in alfa.
Ho sempre sognato una 147 gta e sentire queste cose........(meglio non aggiungere altro)


credo sia una bufala...
potevano sempre lasciarle in qualche conce a prezzo fisso...
e chi la vuole la vuole. altrimenti non si svende...
prima o poi le finivano....
distruggerle non ha senso...

Son d'accordissimo con mancio!


d accordissimo ank io , spero nn sia vero :mecry)
 
ragazzi è solo una grande bufala....
le vetture ke vedete cm nuove dal vivo e rottamate sn quelle usate x le prove in pista e quindi sicuramente nn sn totalemente integre...la FIAT nn getta niente!!!
e cmq se venite quì a napoli vi faccio fare un giro dello stabilimento dell'alfa di pomigliano d'arco e vi faccio vedere in lista di vendita del CVD (centro vendite dirette) quante GTA ci sn ancora da vendere....
e cmq sicuramente nn le avrebbero rottamate ma vendute a km0 cm quella ke mi lasciai scappare circa 1 mese fa!!! :mad2)
addirittura era del 2004 e immatricolata all'azienda quindi era km0!!!
e secondo voi vendono una GTA km0 del 2004 e poi rottamano quelle nuove xkè invendute??? ma ke siete pazzi??? cm vi viene di pensare ad una cs simile!!! ragazzi quelle makine x essere prodotte sn stati spesi soldi ed in FIAT sicuramente nn sn scemi...anci!!! figurati se le avrebbero rottamate...ke ridere!!! :jolly)
 
mancio83":2ncqugks ha detto:
BRT":2ncqugks ha detto:
Avete capito bene!!!!! è una notizia non ufficiale ma quasi
Dopo la fine della produzione della 147 gta erano rimaste invendute qualche decina di esemplari (c'è di dice 20 chi 40 e chi addirittura 80) .....cosa fare?
All'alfaromeo (o meglio alla fiat) hanno deciso che, invece di venderle a minor prezzo (svenderle) sarebbe stato molto meglio demolirle....e così è stato!!!!!
Per "loro" svenderle avrebbe significato perdere il prestigio dell'esclusività del "marchio" GTA e avrebbe fatto ancora calare il valore dell'usato in circolazione. ASSASSINI!!!!!!!
Io spero che sia una super bufala ma è una notizia che sta circolando da un po' di tempo in alfa.
Ho sempre sognato una 147 gta e sentire queste cose........(meglio non aggiungere altro)

credo sia una bufala...
potevano sempre lasciarle in qualche conce a prezzo fisso...
e chi la vuole la vuole. altrimenti non si svende...
prima o poi le finivano....
distruggerle non ha senso...

Quoto!! :OK)
 
yeoo":2nbviy03 ha detto:
ragazzi è solo una grande bufala....
le vetture ke vedete cm nuove dal vivo e rottamate sn quelle usate x le prove in pista e quindi sicuramente nn sn totalemente integre...la FIAT nn getta niente!!!
e cmq se venite quì a napoli vi faccio fare un giro dello stabilimento dell'alfa di pomigliano d'arco e vi faccio vedere in lista di vendita del CVD (centro vendite dirette) quante GTA ci sn ancora da vendere....
e cmq sicuramente nn le avrebbero rottamate ma vendute a km0 cm quella ke mi lasciai scappare circa 1 mese fa!!! :mad2)
addirittura era del 2004 e immatricolata all'azienda quindi era km0!!!
e secondo voi vendono una GTA km0 del 2004 e poi rottamano quelle nuove xkè invendute??? ma ke siete pazzi??? cm vi viene di pensare ad una cs simile!!! ragazzi quelle makine x essere prodotte sn stati spesi soldi ed in FIAT sicuramente nn sn scemi...anci!!! figurati se le avrebbero rottamate...ke ridere!!! :jolly)


Appunto.. immaginavo questo.
Grazie ci hai rincuorato :D
 
ki abita la vicino ke qualcuno mi precuri i sedili in pelle.... :asd) :asd) cmq a parte gli skerzi,se tutto questo e' vero e' una cosa assurda...anke se fuori produzione,le GTA rimaste,secondo me le potevano vendere tranquillamente,distribuendole nelle varie concessionarie....
 
mi pare troppo improbabile. E' controproducente e nessun imprenditore farebbe una cosa del genere, nella perdita della macchina penso che cmq cerchino di recuperarne (econimicamente) il più possibile rivendendola a ricambisti o qualcosa del genere. Altro discorso per le auto che usato nei crashtest, poveri kamikaze che purtroppo si debbono sacrificare per il buon nome che rappresentano :mecry)
 
Fiat vende "al miglior prezzo" anche lotti di vetture che sono magari difettose già a livello di stabilimento, con vernici sbagliate, magari fuori quota dimensionale, mancanti di parti etc. etc.

Figurarsi se, in era Marchionne poi, si rottamano vetture così.
La richiesta per GTA manuali è oltretutto diciamo "alta" ovviamente tenendo conto di tutto.

Le vetture che, "seminuove", si vedono presso certuni demolitori sono auto di provenienza esperienze, usate per test di durata, di linea di montaggio, prove varie anche al Balocco.

Sembrano nuove, ma cmq non sono auto di usuale produzione men che meno vengono prese dai piazzali di stoccaggio e rottamate così.
Si nota infatti che spesso sono montate con quel che capita (es. sedile guida di un tipo, altri sedili di altro tipo, e pannelli porta di un altro tipo ancora).
Si tratta comunque di veicoli realizzati con un perchè e quindi successivamente demoliti, magari in condizioni molto buone, ma di sicuro non è che vengono demolite per "pulire i piazzali" o per manovre di tipo commerciale di bassa lega.

Quindi, occhio alle troppe leggende metropolitane che girano.
 
in effetti non penso ke lo fanno per liberare i piazzali,infatti la mia 147 multijet,l ho aquistata a km 0 immatricolata ad agosto 2005, ed io l ho aquistasta a dicembre 2005....sapete a ki era intestata????a FIAT auto SPA...quindi quelle ke restano le vendono a km 0...
 
yeoo":7l9j0kwu ha detto:
ragazzi è solo una grande bufala....
le vetture ke vedete cm nuove dal vivo e rottamate sn quelle usate x le prove in pista e quindi sicuramente nn sn totalemente integre...la FIAT nn getta niente!!!
e cmq se venite quì a napoli vi faccio fare un giro dello stabilimento dell'alfa di pomigliano d'arco e vi faccio vedere in lista di vendita del CVD (centro vendite dirette) quante GTA ci sn ancora da vendere....
e cmq sicuramente nn le avrebbero rottamate ma vendute a km0 cm quella ke mi lasciai scappare circa 1 mese fa!!! :mad2)
addirittura era del 2004 e immatricolata all'azienda quindi era km0!!!
e secondo voi vendono una GTA km0 del 2004 e poi rottamano quelle nuove xkè invendute??? ma ke siete pazzi??? cm vi viene di pensare ad una cs simile!!! ragazzi quelle makine x essere prodotte sn stati spesi soldi ed in FIAT sicuramente nn sn scemi...anci!!! figurati se le avrebbero rottamate...ke ridere!!! :jolly)

Il numero di questo CVD?
Si può contattare anche privatamente o c'è bisogno di passare per canali "particolari"? :culo)

Sto parlando seriamente... :nod)
 
yeoo":1y1yik2c ha detto:
ragazzi è solo una grande bufala....
le vetture ke vedete cm nuove dal vivo e rottamate sn quelle usate x le prove in pista e quindi sicuramente nn sn totalemente integre...la FIAT nn getta niente!!!
e cmq se venite quì a napoli vi faccio fare un giro dello stabilimento dell'alfa di pomigliano d'arco e vi faccio vedere in lista di vendita del CVD (centro vendite dirette) quante GTA ci sn ancora da vendere....
e cmq sicuramente nn le avrebbero rottamate ma vendute a km0 cm quella ke mi lasciai scappare circa 1 mese fa!!! :mad2)
addirittura era del 2004 e immatricolata all'azienda quindi era km0!!!
e secondo voi vendono una GTA km0 del 2004 e poi rottamano quelle nuove xkè invendute??? ma ke siete pazzi??? cm vi viene di pensare ad una cs simile!!! ragazzi quelle makine x essere prodotte sn stati spesi soldi ed in FIAT sicuramente nn sn scemi...anci!!! figurati se le avrebbero rottamate...ke ridere!!! :jolly)

Woooowwww davvero ci sono ancora GTA nuove km0 da vendere???? :schok) :schok) :schok) :schok)
Ma secondo te si possono acquistare...o solo gli amici dei parenti dei dirigenti fiat possono farlo? :smokin)
Chissà che ben di Dio che c'è li dentro.. :alfa)
 
yeoo":3a8edgzl ha detto:
vi faccio vedere in lista di vendita del CVD (centro vendite dirette) quante GTA ci sn ancora da vendere....
Basta vedere una lista stock locator, in svariate concessionarie le auto ci sono, moltissime sono cmq selespeed.

Le auto ci sono. Basta che uno voglia comprarle e il concessionario sia di buona volontà e si faccia una ricerchina.........
 
Mi spiace ma devo lelesh correggerti, non sono quelle che avete potuto vedere nelle varie manifestazioni, magari a Balocco, quelle io non le definisco nuove e non è vero che sono state immatricolate come esemplare unico, quelle non hanno nemmeno il numero di telaio, quindi non sarà mai possibile immatricolarle.
Le gta che dico io erano fine produzione, uscite dalla catena di montaggio di Pomigliano con numero di telaio e come uscita dalla catena parcheggiate in un piazzale, lì vi sono rimaste per molto tempo, non sono riuscite a venderle, quelle macchine erano lì in attesa di essere portate in qualche concessionaria ma nessuno le ha richieste, non sono mai state usate, non avevano percorso neanche un Km!!!!!!!!
 
Top