147 GTA nuove, neanche immatricolate e demolite!!!!!!!!!!!!!

BRT

Nuovo Alfista
19 Agosto 2006
2,609
2
36
43
Vercelli
Avete capito bene!!!!! è una notizia non ufficiale ma quasi
Dopo la fine della produzione della 147 gta erano rimaste invendute qualche decina di esemplari (c'è di dice 20 chi 40 e chi addirittura 80) .....cosa fare?
All'alfaromeo (o meglio alla fiat) hanno deciso che, invece di venderle a minor prezzo (svenderle) sarebbe stato molto meglio demolirle....e così è stato!!!!!
Per "loro" svenderle avrebbe significato perdere il prestigio dell'esclusività del "marchio" GTA e avrebbe fatto ancora calare il valore dell'usato in circolazione. ASSASSINI!!!!!!!
Io spero che sia una super bufala ma è una notizia che sta circolando da un po' di tempo in alfa.
Ho sempre sognato una 147 gta e sentire queste cose........(meglio non aggiungere altro)
 
come si dice:hai scoperto l'acqua calda :D
notizia verissima,per non parlare delle thesis, i rottamai sono pieni di queste auto prodotte in numero maggiore delle richieste..
però se ci pensi è giusto cosi,perchè fermare una catena di montaggio costa parecchi soldi e svendere le macchine farebbe perdere troppa esclusività del marchio e rovinerebbe il mercato dell'usato..
 
BRT":3sbbww21 ha detto:
Avete capito bene!!!!! è una notizia non ufficiale ma quasi
Dopo la fine della produzione della 147 gta erano rimaste invendute qualche decina di esemplari (c'è di dice 20 chi 40 e chi addirittura 80) .....cosa fare?
All'alfaromeo (o meglio alla fiat) hanno deciso che, invece di venderle a minor prezzo (svenderle) sarebbe stato molto meglio demolirle....e così è stato!!!!!
Per "loro" svenderle avrebbe significato perdere il prestigio dell'esclusività del "marchio" GTA e avrebbe fatto ancora calare il valore dell'usato in circolazione. ASSASSINI!!!!!!!
Io spero che sia una super bufala ma è una notizia che sta circolando da un po' di tempo in alfa.
Ho sempre sognato una 147 gta e sentire queste cose........(meglio non aggiungere altro)

credo sia una bufala...
potevano sempre lasciarle in qualche conce a prezzo fisso...
e chi la vuole la vuole. altrimenti non si svende...
prima o poi le finivano....
distruggerle non ha senso...
 
non so se sia vero sul post produzione gta ma sicurmanete vi sono molte 147gta e non / 159 / 156 / gp / intonse ecc nei rottamai del nord italia :sarcastic)
 
squalettoge":p2xvtxpd ha detto:
non so se sia vero sul post produzione gta ma sicurmanete vi sono molte 147gta e non / 159 / 156 / gp / intonse ecc nei rottamai del nord italia :sarcastic)

ASSURDO!!!!!
dimmi gli indirizzi che corro!!!
 
strano che le rottamino dato che nello stabilimento "mirafiori" della fiat ci sono ancora delle Punto gt da immatricolare pero' quelle mica le hanno schiacciate penso ancora stanno la....
 
mancio83":1s45kc0h ha detto:
squalettoge":1s45kc0h ha detto:
non so se sia vero sul post produzione gta ma sicurmanete vi sono molte 147gta e non / 159 / 156 / gp / intonse ecc nei rottamai del nord italia :sarcastic)

ASSURDO!!!!!
dimmi gli indirizzi che corro!!!
è vicino ad una famosa pista :D
 
mancio83":wrjitt77 ha detto:
BRT":wrjitt77 ha detto:
Avete capito bene!!!!! è una notizia non ufficiale ma quasi
Dopo la fine della produzione della 147 gta erano rimaste invendute qualche decina di esemplari (c'è di dice 20 chi 40 e chi addirittura 80) .....cosa fare?
All'alfaromeo (o meglio alla fiat) hanno deciso che, invece di venderle a minor prezzo (svenderle) sarebbe stato molto meglio demolirle....e così è stato!!!!!
Per "loro" svenderle avrebbe significato perdere il prestigio dell'esclusività del "marchio" GTA e avrebbe fatto ancora calare il valore dell'usato in circolazione. ASSASSINI!!!!!!!
Io spero che sia una super bufala ma è una notizia che sta circolando da un po' di tempo in alfa.
Ho sempre sognato una 147 gta e sentire queste cose........(meglio non aggiungere altro)

credo sia una bufala...
potevano sempre lasciarle in qualche conce a prezzo fisso...
e chi la vuole la vuole. altrimenti non si svende...
prima o poi le finivano....
distruggerle non ha senso...

quoto, la gta per conto mio e una macchina esclusiva che senso a rottamarle.
 
fillojtd":15qaipgl ha detto:
mancio83":15qaipgl ha detto:
squalettoge":15qaipgl ha detto:
non so se sia vero sul post produzione gta ma sicurmanete vi sono molte 147gta e non / 159 / 156 / gp / intonse ecc nei rottamai del nord italia :sarcastic)

ASSURDO!!!!!
dimmi gli indirizzi che corro!!!
è vicino ad una famosa pista :D
:D :D :D nn avete idea delle auto praticamente nuove che vi sono... con quello che costano i ricambi poi.. e li son mssei all'acqua :elio)
 
Secondo me non avrebbe senso rottamarle.
Avrebbero potuto tranquillamente lasciarle in qualche concessionaria ad un giusto prezzo fino alla loro vendita.
Altrimenti,in caso contrario,sene vanno a comprare tutti di medicine :mad2)
 
pyro":1xfcf0qi ha detto:
Quindi questa GTA intonse, se uno volesse, le potrebbe comprare a pochi €€€?!
no intere no le puoi prendere a pezzi xro si, se te le da, dato che i pezzi sono richiestissimi sopratutto da fuori italia.. vanno via come il pane :?: pare che i crucchi/russi vogliono tutti montare il 3.2 :rotolo)
 
squalettoge":3npnf6qi ha detto:
pyro":3npnf6qi ha detto:
Quindi questa GTA intonse, se uno volesse, le potrebbe comprare a pochi €€€?!
no intere no le puoi prendere a pezzi xro si, se te le da, dato che i pezzi sono richiestissimi sopratutto da fuori italia.. vanno via come il pane :?: pare che i crucchi/russi vogliono tutti montare il 3.2 :rotolo)

Bella fregatura......per chi non ce l'ha! :member)
 
mancio83":b1dezpad ha detto:
squalettoge":b1dezpad ha detto:
non so se sia vero sul post produzione gta ma sicurmanete vi sono molte 147gta e non / 159 / 156 / gp / intonse ecc nei rottamai del nord italia :sarcastic)

ASSURDO!!!!!
dimmi gli indirizzi che corro!!!

Aho mancio, corri vammi a recuperare pedaliera e bracciolo ........... dai :sarcastic)
 
SECONDO ME è una bella bufala....meglio regararle....magari con del buon marketing...così ci guadagni in prestigio....e siccome in ALFA/FIAT non sono proprio così scemi...penso che sia proprio una bufala...poi oh, se a qualcuno avanza un GTA....sono ben lieto di sollevarlo da questo peso :jolly)

CIAO
 
mancio83":39qdlsxb ha detto:
BRT":39qdlsxb ha detto:
Avete capito bene!!!!! è una notizia non ufficiale ma quasi
Dopo la fine della produzione della 147 gta erano rimaste invendute qualche decina di esemplari (c'è di dice 20 chi 40 e chi addirittura 80) .....cosa fare?
All'alfaromeo (o meglio alla fiat) hanno deciso che, invece di venderle a minor prezzo (svenderle) sarebbe stato molto meglio demolirle....e così è stato!!!!!
Per "loro" svenderle avrebbe significato perdere il prestigio dell'esclusività del "marchio" GTA e avrebbe fatto ancora calare il valore dell'usato in circolazione. ASSASSINI!!!!!!!
Io spero che sia una super bufala ma è una notizia che sta circolando da un po' di tempo in alfa.
Ho sempre sognato una 147 gta e sentire queste cose........(meglio non aggiungere altro)


credo sia una bufala...
potevano sempre lasciarle in qualche conce a prezzo fisso...
e chi la vuole la vuole. altrimenti non si svende...
prima o poi le finivano....
distruggerle non ha senso...

Son d'accordissimo con mancio!
 
Non capisco quale sia la logica.
Posso capire la demolizione di auto preserie, ma un eccesso di produzione (poi solo un centinaio di auto) non giustifica la demolizione.
Ci sono km0 nei concessionari con piu' di 2 anni di vita.. vuoi che 100 GTA non si riescano a piazzare in europa??
Può bastare lasciare in listino un modello per un paio di mesi in piu'...
Rottamare un prodotto che può benissimo trovare una collocazione nel mercato mi sembra senza senso.
 
ataru007":3me34wa2 ha detto:
Non capisco quale sia la logica.
Posso capire la demolizione di auto preserie, ma un eccesso di produzione (poi solo un centinaio di auto) non giustifica la demolizione.
Ci sono km0 nei concessionari con piu' di 2 anni di vita.. vuoi che 100 GTA non si riescano a piazzare in europa??
Può bastare lasciare in listino un modello per un paio di mesi in piu'...
Rottamare un prodotto che può benissimo trovare una collocazione nel mercato mi sembra senza senso.
perchè le concessionarie erano già piene,quante 147 nere selespeed con interni in tessuto rosso(praticamente il 70% di quelle del forum) erano nei conce invendute da un bel pò!!!!
 
Top