..stasera posto le foto con i fanali accesi...che figataaaaaaaaa! :OK) :OK)FEBIO5":21esge4k ha detto:a me piace di più con i fari fumè di lory, ma anche i tuoi non sono male
poppaitalia":27ng4iou ha detto:salve..oggi mi sono regalato questi...vi piacciono?
...finalmente uno che ne capisce...:asd) :asd) :asd) alla luce del sole o cmq di giorno...sono una fiaba.Belli i fumè ma questi sono estremi.... :elio)brandondarkness":36ehcn6s ha detto:Mamma mia che spettacolo.
Generalmente anche io non apprezzo granchè i fari così, li preferisco fumè originali, ma nel tuo caso stanno veramente ma veramente troppo bene
Complimenti per la scelta :clap)
...grazie grazie ne sono sempre più convintggi c'era un temporale ma con i riflessi era una macchina diversa e con quelle luci.... :love) :love) poi scusate...se possiamo osiamo che la vita è una sola! in 10' le tolgo e rimetto le originali.brandondarkness":6lzqoi6o ha detto:eheheh grazie poppaitalia :OK)
non è questione di capirci, è questione di avere buon gusto, e su una gta di quel colore quei fari sono davvero il massimo.
belli i fumè per carità, io stesso lo monto, ma questi fari sulla mia non renderebbero, sulla gta eccòme....
complimenti ancora :clap)
quoto in pieno..scusa la franchezza...ma FANNO PROPRIO :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)max18":l2rq7uj0 ha detto:Hai un'auto stupenda ma quei fari non mi piacciono.
DAVVERO mamma mia è fantastico....damicochris":1sikfnxn ha detto:Che colore stupendo :OK)
3.2 v6 24v":3cyd9rgg ha detto:nn mi piacciono i lexus...specie sulla gta :cry:
poppaitalia":2154wrti ha detto:..domani vi posto le foto della belva col temporale...Pensate oggi pomeriggio sono stato dal gommista per preventivo scarpe nuove alla mia gta ed alle mie moto. Come arrivo i tre gommisti subito a commentare non solo il sound (centarle e scarichi aperti...) ma pure i fanali:due hanno detto ok uno invece ha detto "proprio brutti..." viva la sincerità... :A)
uno invece ha detto "proprio brutti..." viva la sincerità...