147 GTA...luci posteriori

Mamma mia che spettacolo.
Generalmente anche io non apprezzo granchè i fari così, li preferisco fumè originali, ma nel tuo caso stanno veramente ma veramente troppo bene
Complimenti per la scelta :clap)
 
brandondarkness":36ehcn6s ha detto:
Mamma mia che spettacolo.
Generalmente anche io non apprezzo granchè i fari così, li preferisco fumè originali, ma nel tuo caso stanno veramente ma veramente troppo bene
Complimenti per la scelta :clap)
...finalmente uno che ne capisce...:asd) :asd) :asd) alla luce del sole o cmq di giorno...sono una fiaba.Belli i fumè ma questi sono estremi.... :elio)
 
prima di tutto complimenti x la macchina che è uno spettacolo di quel colore :hail)
i fanali stanno bene ma preferisco i fumè come quelli postati da lorygt, i lexus fanno più spicco rispetto fumè ma sono anche più tamarri e generalmente dopo un pò stancano.
Non parlo a caso, io ho i fanali come i tuoi ma a sfondo nero e dopo quasi 3 anni mi hanno veramente stufato.
 
cmq secondo me alla fine i più belli sono gli originali :OK) :OK) :OK)
 

Allegati

  • DSCN3493 piccola.JPG
    DSCN3493 piccola.JPG
    132 KB · Visualizzazioni: 80
eheheh grazie poppaitalia :OK)
non è questione di capirci, è questione di avere buon gusto, e su una gta di quel colore quei fari sono davvero il massimo.
belli i fumè per carità, io stesso lo monto, ma questi fari sulla mia non renderebbero, sulla gta eccòme....
complimenti ancora :clap)
 
brandondarkness":6lzqoi6o ha detto:
eheheh grazie poppaitalia :OK)
non è questione di capirci, è questione di avere buon gusto, e su una gta di quel colore quei fari sono davvero il massimo.
belli i fumè per carità, io stesso lo monto, ma questi fari sulla mia non renderebbero, sulla gta eccòme....
complimenti ancora :clap)
...grazie grazie ne sono sempre più convinto_Oggi c'era un temporale ma con i riflessi era una macchina diversa e con quelle luci.... :love) :love) poi scusate...se possiamo osiamo che la vita è una sola! in 10' le tolgo e rimetto le originali.
 
max18":l2rq7uj0 ha detto:
Hai un'auto stupenda ma quei fari non mi piacciono.
quoto in pieno..scusa la franchezza...ma FANNO PROPRIO :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)


HAI UNA MACCHINA STUPENDA NON PUOI ANZI NON DEVI ROVINARLA CON DELLE COSE DEL GENERE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SACRILEGIO!!!!! :asd)
 
Hai un'auto stupenda, complimenti! :OK)
Però devo dire che preferisco gli originali.. forse perchè i lexus li vedo spesso sulle gta tarocche :asd) . Comunque nessuna critica, devono piacere a te
 
Sinceramente preferisco gli originali, ma complimenti per il gioiello a 4 ruote

@ Lory:

Chettiserve un'auto così bella se non ti fai mai vedere in giro??? :D
 
..domani vi posto le foto della belva col temporale...Pensate oggi pomeriggio sono stato dal gommista per preventivo scarpe nuove alla mia gta ed alle mie moto. Come arrivo i tre gommisti subito a commentare non solo il sound (centarle e scarichi aperti...) ma pure i fanali:due hanno detto ok uno invece ha detto "proprio brutti..." viva la sincerità... :A)
 
poppaitalia":2154wrti ha detto:
..domani vi posto le foto della belva col temporale...Pensate oggi pomeriggio sono stato dal gommista per preventivo scarpe nuove alla mia gta ed alle mie moto. Come arrivo i tre gommisti subito a commentare non solo il sound (centarle e scarichi aperti...) ma pure i fanali:due hanno detto ok uno invece ha detto "proprio brutti..." viva la sincerità... :A)


Beh uno su 3 ne capisce qualcosa.. spero sia quello che ti consiglia anche le gomme :lol2) :lol2) :lol2)
 
Top