147 GTA...luci posteriori

DevilBoss86":353zcg9c ha detto:
forse stavano meglio a fondo nero anzichè cromato, ma cmq nn stanno mica male ;)
..cioa avevo pensato pure io allo sfondo nero ma da simulazioni al pc...non ci stavano proprio perchè staccano proprio. La foto non rende idea del risultato poi per i pochi euro che ho speso...sto 10' per toglierli. Sinceramente il concetto di ste luci riprende molto la trasparenza dei fari anteriori ancor di più con i xeno montati... :OK)
 
Male non stanno :nod) ..ma personalmente sulla GTA preferisco gli originali o tuttalpiù quelli fumè dello stesso stampo degli originali.
 
Io invece li vedo perfetti sul colore della Tua Gta. Stanno veramente bene :love)

P.S.: ...e generalmente per i fari posteriori io preferisco sempre gli originali.

P.S.2: Come suona il ragazzon? :asd)
 
Clone":1htjbjcv ha detto:
Io invece li vedo perfetti sul colore della Tua Gta. Stanno veramente bene :love)

P.S.: ...e generalmente per i fari posteriori io preferisco sempre gli originali.

P.S.2: Come suona il ragazzon? :asd)

...eh eh centrale e finale...SPETTACOLARI..il sound che merita ! al minimo una fiaba cupo cupo...la prox settimana mi arrivano i collettori quelli giusti fatti su misura senza prekat...poi sono altre pippe a 4 mani :asd) :asd) :asd)
a parte tutto credo pure io che quell'abbinamento sia il migliore..forse un po' tamarro...ma credo che quell'auto possa prendersi le libertà che vuole..come una bella donna...: bene o mal evestita sempre gnocca resta :asd) una brutta può solo che peggiorare se non sta attenta a coem si veste..:asd)
 
non mi piacciono tantissimo i nuovi fari.

quando la comprai la mia GTA aveva i fari fumè ma poi li ho cambiati subito perchè non mi piacevano
 

Allegati

  • 127963939_2.jpg
    127963939_2.jpg
    51.1 KB · Visualizzazioni: 1,383
...bella la tua. Non mi piacciono invece i fumè perchè non si discostano molto dagli originali. Quel tipo che monto sono molto esasperati ma come detto su questo genere di auto tutto è concesso... :asd)
 
lory-gt":bp5zl454 ha detto:
non mi piacciono tantissimo i nuovi fari.

quando la comprai la mia GTA aveva i fari fumè ma poi li ho cambiati subito perchè non mi piacevano
li hai ancora i fari fume da qualche parte o li hai venduti!?

cmq sono belli i fari che hai montato ma quoto devilboss......anche io avrei optato per i fume' ma i gusti sono gusti!
.....posta qualche video del sound.......sono curioso....
 
...per il sound appena posso lontanodal vicinato... :elio) stanotte che non avevo sonno...ho messo il silicone per siggillarli bene altrimenti ci sono le infiltrazioni che con i fumè od originali non si vedono...ma con questi tuttovetro...sì :OK) speriamo!
 
intenditore83":3nllmv4n ha detto:
lory-gt":3nllmv4n ha detto:
non mi piacciono tantissimo i nuovi fari.

quando la comprai la mia GTA aveva i fari fumè ma poi li ho cambiati subito perchè non mi piacevano
li hai ancora i fari fume da qualche parte o li hai venduti!?

cmq sono belli i fari che hai montato ma quoto devilboss......anche io avrei optato per i fume' ma i gusti sono gusti!
.....posta qualche video del sound.......sono curioso....


dovrei averli ancora ma non proprio dove :scratch) :scratch) :scratch)
 
Top