..cioa avevo pensato pure io allo sfondo nero ma da simulazioni al pc...non ci stavano proprio perchè staccano proprio. La foto non rende idea del risultato poi per i pochi euro che ho speso...sto 10' per toglierli. Sinceramente il concetto di ste luci riprende molto la trasparenza dei fari anteriori ancor di più con i xeno montati... :OK)DevilBoss86":353zcg9c ha detto:forse stavano meglio a fondo nero anzichè cromato, ma cmq nn stanno mica male
...grazie grazie lo sapevo :asd)marcomix":uwyi1n4d ha detto:Comunque sono belli ugualmente. :OK)
mah..i fumè valutati anche quelli...ma allora tanto vale lasciare gli originali... :asd) sempre scuri sono...Alfetto Q2":1ihk8mk3 ha detto:Su quel colore avrei optato x fanali fume' :love)
Clone":1htjbjcv ha detto:Io invece li vedo perfetti sul colore della Tua Gta. Stanno veramente bene :love)
P.S.: ...e generalmente per i fari posteriori io preferisco sempre gli originali.
P.S.2: Come suona il ragazzon? :asd)
li hai ancora i fari fume da qualche parte o li hai venduti!?lory-gt":bp5zl454 ha detto:non mi piacciono tantissimo i nuovi fari.
quando la comprai la mia GTA aveva i fari fumè ma poi li ho cambiati subito perchè non mi piacevano
intenditore83":3nllmv4n ha detto:li hai ancora i fari fume da qualche parte o li hai venduti!?lory-gt":3nllmv4n ha detto:non mi piacciono tantissimo i nuovi fari.
quando la comprai la mia GTA aveva i fari fumè ma poi li ho cambiati subito perchè non mi piacevano
cmq sono belli i fari che hai montato ma quoto devilboss......anche io avrei optato per i fume' ma i gusti sono gusti!
.....posta qualche video del sound.......sono curioso....