147 GTA da demolire...tutta per me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IVAN

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
12,598
0
36
Treviglio (BG)
A giorni arriverà da un mio amico demolitore una GTA grigia con interni in pelle nera...ovviamente l'auto è incidentata davanti però mi hanno garantito che gli interni sono buoni...
...io avrei pensato di smontare la mia selleria in pelle cuoio e montarci quella GTA nera (che tra l'altro ho già avuto sulla 156 prima ancora che uscisse in produzione... :asd) )
Che altro potre recuperare secondo voi da tenere buono?
...avrei pensato alle classiche gemme e pezzi vari da tenere in box...così come al paraurti posterire (del quale non mi hanno saputo dire se sano o no...)
Altro?

Propongo:

- lo spoiler (non si sa mai)
- i cerchi (se sono buoni)
- i fianchetti portiere (ant e quelle dei sedili post.)
- il quadro strumenti (fa una certa figura)
- pinze dei freni
- leva cambio e cuffia (se in buono stato stanno sempre bene)
- un pensierino al reparto sospensioni + barre (sempre se in buono stato)

Bel colpo comunque....! :OK)

Simone_Q2":2516bpk1 ha detto:
Propongo:

- lo spoiler (non si sa mai)
- i cerchi (se sono buoni)
- i fianchetti portiere (ant e quelle dei sedili post.)
- il quadro strumenti (fa una certa figura)
- pinze dei freni
- leva cambio e cuffia (se in buono stato stanno sempre bene)
- un pensierino al reparto sospensioni + barre (sempre se in buono stato)

Bel colpo comunque....! :OK)

Grazie...spero vada come dico io e non ci siano troppe cose da buttare via...avevo pensato anche io a sospensioni/ammortizzatori/molle...non si sa mai...terrò presente anche il resto...giusto :OK)

IVAN":2kl81swi ha detto:
pyro":2kl81swi ha detto:
Incidentata quanto? Il motore è salvabile?

...penso di no...altrimenti l'avrei fatto montare sulla mia... :asd)

Se il motore è salvabile dimmi quanto vuoi per tutta la macchina (anche senza sedili)....ti lascio l'offerta libera! :D

Scherzi a parte (ma non troppo :asd) ), bella fortuna ad averne trovata una!

pyro":mwrpwy0d ha detto:
IVAN":mwrpwy0d ha detto:
pyro":mwrpwy0d ha detto:

Se il motore è salvabile dimmi quanto vuoi per tutta la macchina (anche senza sedili)....ti lascio l'offerta libera! :D

...ti faccio sapere... :OK)

i paraurti sono più larghi della nasona normale per via dei passaruota più sporgenti, dovresti farlo limare da un carrozziere, poi potresti prendere le antirollio posteriori, se è incidentata solo davanti, se non le vuoi le prendo io :)

bejita":uqvmtv96 ha detto:
i paraurti sono più larghi della nasona normale per via dei passaruota più sporgenti, dovresti farlo limare da un carrozziere, poi potresti prendere le antirollio posteriori, se è incidentata solo davanti, se non le vuoi le prendo io :)

...ragazzi facciamo così, quando arriva l'auto vi faccio sapere e ci si organizza... :OK)

portellone, fari post, cappelliera, cielo e montanti (mi pare siano neri), cruscotto, ammortizzatori del portellone e del cofano... ce n'è di roba da smontare che rivenderesti facilmente :nod)

IVAN":1zns0rcw ha detto:
pyro":1zns0rcw ha detto:
IVAN":1zns0rcw ha detto:
pyro":1zns0rcw ha detto:

...ti faccio sapere... :OK)

Beh se hai intenzione magari, grazie! :worship) :spin)

giangirm":249mskn0 ha detto:
portellone, fari post, cappelliera, cielo e montanti (mi pare siano neri), cruscotto, ammortizzatori del portellone e del cofano... ce n'è di roba da smontare che rivenderesti facilmente :nod)

...e già... :OK)

Secondo me, se hai la possibilità di portartela via tutta intera e metterla al chiuso fai la cosa migliore! Te la tieni lì in stand-by e quando hai bisogno di ricambi, con calma, te li smonti. :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.