Alucard":a4axybas ha detto:IVAN":a4axybas ha detto:GTpassion82":a4axybas ha detto:ha la licenza di uccidere! :rotolo)
...bravo!
ha la licenza 00(14)7 :sarcastic) :rotolo)
...bella questa... :asd) ... :OK)
Alucard":a4axybas ha detto:IVAN":a4axybas ha detto:GTpassion82":a4axybas ha detto:ha la licenza di uccidere! :rotolo)
...bravo!
ha la licenza 00(14)7 :sarcastic) :rotolo)
vexator":2a9wrj37 ha detto:il mio sogno è rubare la macchina di IVAN
Wow bene, aspetto il pvt allora!! :X) :X) Grazie Ivan :OK)IVAN":3fbfywxm ha detto:Lacco79":3fbfywxm ha detto:ivan quando vai a vederla mi posso prenotare per un giretto "turistico"? :elio)
...certo...
:rotolo) :rotolo) :rotolo)IVAN":13ncgrmz ha detto:vexator":13ncgrmz ha detto:il mio sogno è rubare la macchina di IVAN
...sai tu i rischi che corri... :elio)
Simone_Q2":ylyd01kk ha detto:Propongo:
- lo spoiler (non si sa mai)
- i cerchi (se sono buoni)
- i fianchetti portiere (ant e quelle dei sedili post.)
- il quadro strumenti (fa una certa figura)
- pinze dei freni
- leva cambio e cuffia (se in buono stato stanno sempre bene)
- un pensierino al reparto sospensioni + barre (sempre se in buono stato)
Bel colpo comunque....! :OK)
SoloUnNick":351mnxd9 ha detto:Seriamente... anche se incidentato sarei interessato ad alcuni pezzi del motore... esattamente:
- Testate con relative valvole;
- Albero motore;
- Bielle.
Fulvioz":1tluqbz1 ha detto:Io non so cosa chiedere... Ormai vi siete mangiati tutto!!! :jolly)
Ummm... Vediamo... BOH :culo)
Il FUSI":bsx458fj ha detto:E del tuo interno cuoio che ne fai? Sentiamo un po'........
economo29":175obi0i ha detto:Il FUSI":175obi0i ha detto:E del tuo interno cuoio che ne fai? Sentiamo un po'........
lo vendi ?
IVAN":myyfvuh7 ha detto:economo29":myyfvuh7 ha detto:Il FUSI":myyfvuh7 ha detto:E del tuo interno cuoio che ne fai? Sentiamo un po'........
lo vendi ?
...se come mi hanno detto quello della GTA è in buone condizioni sicuramente lo venderò :OK) ...intanto non mi fascio la testa prima di cadere...se non arriva sta caxxo di GTA mi incaxxo di brutto :mad2) !!!
... :sarcastic)