115jtdBologna":11my19id ha detto:Da quanto so non si possono portare via i telai demoliti...
Quoto....
115jtdBologna":11my19id ha detto:Da quanto so non si possono portare via i telai demoliti...
magari sono salvi i motorini alzafaro :culo) e i supporti portalampada delel luci di posizione :sarcastic)Alucard":3600vubb ha detto:i fari anteriori immagino siano sbriciolati....ma in caso miracoloso siano salvi .... mi prenoto!!
giangirm":3qhiw2hu ha detto:magari sono salvi i motorini alzafaro :culo) e i supporti portalampada delel luci di posizione :sarcastic)Alucard":3qhiw2hu ha detto:i fari anteriori immagino siano sbriciolati....ma in caso miracoloso siano salvi .... mi prenoto!!
giangirm":3l0pljg4 ha detto:magari sono salvi i motorini alzafaro :culo) e i supporti portalampada delel luci di posizione :sarcastic)Alucard":3l0pljg4 ha detto:i fari anteriori immagino siano sbriciolati....ma in caso miracoloso siano salvi .... mi prenoto!!
IVAN":12995i5d ha detto:Miiihhh!!! Cosa ho scatenato... :asd) ...per fortuna non ce l'ho a casa altrimenti subirei un assalto di massa...
...scherzi a parte, premesso che il telaio sarà da demolire, e che sicuramente molto sarà da buttare via, datemi il tempo di entrarne in possesso (virtualmente visto che andrà dal demolitore...) e vi dico cosa si salva e cosa è in vendita/regalo (...sempre perchè è del demolitore ufficialmente...); comunque vi tengo aggiornati...oggi mi ha confermato che dovrebbero consegnargliela settimana prossima...aspettiamo... :OK)
IVAN":1id87448 ha detto:Miiihhh!!! Cosa ho scatenato... :asd) ...per fortuna non ce l'ho a casa altrimenti subirei un assalto di massa...
:muaha) :26)giangirm":1i6qa95n ha detto:IVAN":1i6qa95n ha detto:Miiihhh!!! Cosa ho scatenato... :asd) ...per fortuna non ce l'ho a casa altrimenti subirei un assalto di massa...
ivan ---><--- folla del virtual
:rotolo)