147 GTA da demolire...tutta per me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alucard":3600vubb ha detto:
i fari anteriori immagino siano sbriciolati....ma in caso miracoloso siano salvi .... mi prenoto!!
magari sono salvi i motorini alzafaro :culo) e i supporti portalampada delel luci di posizione :sarcastic)

giangirm":3qhiw2hu ha detto:
Alucard":3qhiw2hu ha detto:
i fari anteriori immagino siano sbriciolati....ma in caso miracoloso siano salvi .... mi prenoto!!
magari sono salvi i motorini alzafaro :culo) e i supporti portalampada delel luci di posizione :sarcastic)

a me in un faro manco quelli si erano salvati :sarcastic) :sarcastic)

@ IVAN: mi potrebbe interessare la pedaliera e il poggiapiede, sempre a vedere quanto è consumata e che non sia una GTA Selespeed :D

giangirm":3l0pljg4 ha detto:
Alucard":3l0pljg4 ha detto:

:rotolo) :crepap)
beh con quello che costano i motorini...è lo stesso un affare :culo) :crepap)

avvoltoi :rotolo)

ma di, perchè pressare una gta che può ancora dare molto?

quella che avevo trovato io era già spolpata sennò.. a quest'ora la nasina era simil gta :sarcastic)

Io voglio i fianchetti... di qualsiasi colore siano, che i miei son distrutti...

E poi una richiesta particolare: la centralina sinistra, con i pulsanti, dell'alzavetri davanti. E' diversa dalla restyling?

i copripedali :asd)
gli alzacristalli :sarcastic)

avvoltoio.jpg

Miiihhh!!! Cosa ho scatenato... :asd) ...per fortuna non ce l'ho a casa altrimenti subirei un assalto di massa...

...scherzi a parte, premesso che il telaio sarà da demolire, e che sicuramente molto sarà da buttare via, datemi il tempo di entrarne in possesso (virtualmente visto che andrà dal demolitore...) e vi dico cosa si salva e cosa è in vendita/regalo (...sempre perchè è del demolitore ufficialmente...); comunque vi tengo aggiornati...oggi mi ha confermato che dovrebbero consegnargliela settimana prossima...aspettiamo... :OK)

IVAN":12995i5d ha detto:
Miiihhh!!! Cosa ho scatenato... :asd) ...per fortuna non ce l'ho a casa altrimenti subirei un assalto di massa...

...scherzi a parte, premesso che il telaio sarà da demolire, e che sicuramente molto sarà da buttare via, datemi il tempo di entrarne in possesso (virtualmente visto che andrà dal demolitore...) e vi dico cosa si salva e cosa è in vendita/regalo (...sempre perchè è del demolitore ufficialmente...); comunque vi tengo aggiornati...oggi mi ha confermato che dovrebbero consegnargliela settimana prossima...aspettiamo... :OK)

comunque devi cambiare il titolo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :rotolo) :rotolo)

IVAN":1id87448 ha detto:

ivan --->
fifone26.gif
<--- folla del virtual

:rotolo)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.