bianconero":j9q23uuc ha detto:mocedny":j9q23uuc ha detto:Burton innanzi tutto non ho fatto alcun riferimento a velocità fuori regola, gare eccetera anche perché conosco il regolamento e l'ho anche fatto notare nel tread..inoltre il Nick che dici te non é mio ma di mio fratello ora vedi te cosa devo fare anche perché lui ha la sua mail e io la mia ha solo in comune con me l'id di tapa talk non vedo dove sta il problema credo che eliminare anche solo uno dei due account per un motivo che non mi appartiene sia alquanto inutile. Fammi sapere la tua decisione in caso lo dovessi cancellare ti chiedo gentilmente di cancellare anche il mio grazie
....ora capisci perche ti ho scritto direttamente in privato, quest'anno gia non ho piu pagato la quota associativa proprio per questo, come ho fatto notare direttamente al presidente, perche qua si modera sempre e solo con due pesi e due misure a seconda di chi scrive.....e si attacca per tutto, come se fare 0-100 in un tratto di strada dove è consentito raggiungere i 100 km/h non sia possibile.... boh non hai mica scritto che facevi i 200 km/h mah
Si ho inteso molto bene una volta non era così..vabbè pazienza......