147 GTA curiosità sulla trasformazione turbo

Purtroppo non ho le competenze per parlare di fluidodinamica come potrebbe fare un ingegnere, quindi ti devi accontentare di un generico "va peggio" :asd)
Per esperienza la mia GTA contro un'altra che aveva il kat supersprint singolo, senza montare i loro collettori in cui viene corretta la distanza, era decisamente più briosa

Il bello è che quando l'ho fatto fare mi hanno detto che non cambia niente........sti caz...i.....vabbè dai poco male..comunque non volevo stravolgere il motore..non ho intenzione di portarlo a 3.7 o 400cv mi bastava arrivare a 300 se si riusciva ma ho capito che non è possibile..

Lascia stare le preparazioni "turbizzate",volumetrico compreso,è meglio..
P.S. in pista,a parità di mezzi(o quasi),è il pilota che fa la differenza.. :ka)

falconero79":1z6a367s ha detto:
mocedny":1z6a367s ha detto:
No nessuna gara organizzata..vai in pista normalmente..non capisco qual'e il problema.....

Perchè da come parlavi prima, parlavi di accelerazioni 0-100 e in pista non si riescono a fare, a meno di manifestazioni organizzate.
Quello che non voglio è essere preso in giro sul fatto della pista. Ci sono tanti utenti che scrivono "in pista" ma di fatto non ci sono mai stati. Tutto qui.

Se sei stato attaccato un paio di giri, e ti va via nessun problema a riguardo.

Quanto alla Golf che ti va via, Adria è una pista poco adatta alla GTA, quindi è piuttosto normale. Dovresti provare in una pista un po' più veloce.

In pista ci sono andato purtroppo andare in posta costa e la più vicina e diciamo per me economica è ad Adria quindi non ho la possibilità di andare in altre zone..i soldi che ho lo investo sulla gta per quanto riguarda lo 0-100 ti ho infatti detto che non l'ho fatto in pista......ti lascio intendere..

teknomotion":4kjpw9vt ha detto:
Allora è meglio non dirlo,è contro il (chiarissimo) regolamento del forum..

Ecco appunto
Per rimanere in tema allora meglio rimanere nel classico scarico completo filtro e mappa ho capito..10 cv forse si riescono a tirar fuori..

teknomotion":34r59qd7 ha detto:
Eventualmente,anche le camme..poi,devi trovare uno bravo sulle centraline..

Eh appunto uno bravo....io sono di treviso e non conosco nessuno purtroppo......

Non stare a pensare ai cavalli!!! Con quei lavori stai sicuro che la macchina va meglio! Ho un video di due amici che stavano in pista uno con una GTA con questo soft tuning, anzi solo con collettori scarico filtro e mappa, l'altro con una 335i; la telecamera era dentro la 335i e la GTA stava davanti. Beh, sul rettilineo uscendo di terza la 335i non riusciva ad accorciare le distanze e stava tirando, si sentiva. Mi pare fosse proprio ad Adria! Certo magari con più strada alla fine la prendeva (la 335i era ovviamente di serie, perché anche con sola mappa diventa un missile terra terra :asd) ), però dai, è senz'altro un bel risultato!

Marco147 2.0":38irhe3i ha detto:
Ho un video di due amici che stavano in pista uno con una GTA con questo soft tuning, anzi solo con collettori scarico filtro e mappa, l'altro con una 335i

mi sa che li conosco :asd)

Lo sanno anche i sassi che non è consentito su questo forum a fare riferimento a velocità e comportamenti fuori codice, inoltre sono riferimenti che il 99% delle volte non sono necessari per lo sviluppo della discussione del topic, quindi è davvero poco furbo.

Inoltre mocedny, tu hai anche un altro nick, elmoce. Non è consentito oltre chè inutile avere due utenze sul forum, quindi ti chiedo in tempi brevissimi di fare una scelta e dirmi quale delle due devo disattivare. In mancanza di risposta, ne scelgo io una delle due secondo criteri miei.

Burton innanzi tutto non ho fatto alcun riferimento a velocità fuori regola, gare eccetera anche perché conosco il regolamento e l'ho anche fatto notare nel tread..inoltre il Nick che dici te non é mio ma di mio fratello ora vedi te cosa devo fare anche perché lui ha la sua mail e io la mia ha solo in comune con me l'id di tapa talk non vedo dove sta il problema credo che eliminare anche solo uno dei due account per un motivo che non mi appartiene sia alquanto inutile. Fammi sapere la tua decisione in caso lo dovessi cancellare ti chiedo gentilmente di cancellare anche il mio grazie

mocedny":2wofs292 ha detto:
per quanto riguarda lo 0-100 ti ho infatti detto che non l'ho fatto in pista......ti lascio intendere..
Questo allora me lo devi spiegare come lo devo intendere.
Per quanto riguarda le utenze, non credo che ci siano problemi a questo punto, basta aver chiarito la cosa.

C.Burton":1wd90krw ha detto:
mocedny":1wd90krw ha detto:
per quanto riguarda lo 0-100 ti ho infatti detto che non l'ho fatto in pista......ti lascio intendere..
Questo allora me lo devi spiegare come lo devo intendere.
Per quanto riguarda le utenze, non credo che ci siano problemi a questo punto, basta aver chiarito la cosa.

L'ho fatto nel tratto di strada privata di un mio amico che ha la villa penso si possa fare visto che è suolo privato

Evita comunque di parlarne, visto che come dicevo prima, è in ogni caso un' informazione non utile ai fini della discussione che hai aperto, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno quel che dici . Credo che anche tu capisca che altrimenti ci ritroviamo il forum zeppo di gente che fa "prove" di ogni genere, tanto le ha fatte nel cortile dell' amico, nel vialetto dello zio, oltre chè sulle beneamate autobahn tedesche oramai intasate da italiani vogliosi di "libertà".
E' inevitabile che sul forum si censurino queste argomentazioni senza entrare nel merito specifico e in maniera decisa, l'esperienza passata con grane avute dai responsabili del sito sono ragioni più che valide per ribadire il concetto.

C.Burton":1uyncujv ha detto:
Evita comunque di parlarne, visto che come dicevo prima, è in ogni caso un' informazione non utile ai fini della discussione che hai aperto, indipendentemente dal fatto che sia vero o meno quel che dici . Credo che anche tu capisca che altrimenti ci ritroviamo il forum zeppo di gente che fa "prove" di ogni genere, tanto le ha fatte nel cortile dell' amico, nel vialetto dello zio, oltre chè sulle beneamate autobahn tedesche oramai intasate da italiani vogliosi di "libertà".
E' inevitabile che sul forum si censurino queste argomentazioni senza entrare nel merito specifico e in maniera decisa, l'esperienza passata con grane avute dai responsabili del sito sono ragioni più che valide per ribadire il concetto.

Concordo ho solo voluto chiarire con l'utente che mi aveva attaccato..chiedo venia..Fine OT

mocedny":q8tr6ovh ha detto:
teknomotion":q8tr6ovh ha detto:
Allora è meglio non dirlo,è contro il (chiarissimo) regolamento del forum..

Ecco appunto
Per rimanere in tema allora meglio rimanere nel classico scarico completo filtro e mappa ho capito..10 cv forse si riescono a tirar fuori..

io aggiungerei anche la farfalla della 360 modena da 74mm.... oltre a quello già citato da te

per il discorso golf vs GTA sarebbe bello provare in una pista come monza.... molto più veloce che adria e vedere come vanno le cose.....

cmq per il discorso migliorare l'accelerazione sullo 0-100Km/h, l'unico modo è ridurre il rapporto peso/potenza della car :nod)

mocedny":2ig0aqum ha detto:
Burton innanzi tutto non ho fatto alcun riferimento a velocità fuori regola, gare eccetera anche perché conosco il regolamento e l'ho anche fatto notare nel tread..inoltre il Nick che dici te non é mio ma di mio fratello ora vedi te cosa devo fare anche perché lui ha la sua mail e io la mia ha solo in comune con me l'id di tapa talk non vedo dove sta il problema credo che eliminare anche solo uno dei due account per un motivo che non mi appartiene sia alquanto inutile. Fammi sapere la tua decisione in caso lo dovessi cancellare ti chiedo gentilmente di cancellare anche il mio grazie

....ora capisci perche ti ho scritto direttamente in privato, quest'anno gia non ho piu pagato la quota associativa proprio per questo, come ho fatto notare direttamente al presidente, perche qua si modera sempre e solo con due pesi e due misure a seconda di chi scrive.....e si attacca per tutto, come se fare 0-100 in un tratto di strada dove è consentito raggiungere i 100 km/h non sia possibile.... boh non hai mica scritto che facevi i 200 km/h mah