147 GTA blu metallico!!! cosa ne pensate???

infatti da quello che mi risulta (un amico lavorava come venditore in porsche) l'eurotax blu è il prezzo per i commercianti(non per concessionario) che oltretutto sarebbe ancora più preciso fare la media tra eurotax blu e quello giallo per avere il prezzo di un'auto da commerciante

Alfista88":1d3yb6mm ha detto:
semplicemente stupenda :OK) :nod) :hail) :hail)

a chi lo dici..me la comprerei domani cazzus!!!!maledetti stipendi da operaio!!!!

:mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :swear) :swear) :swear)

luka non per demoralizzare il lvaoro eseguito sulla tua nasona, ma con quello che ci hai speso la gta l'avevi già presa e mantenuata per un anno :asd) :asd) :asd)

xxandre83_al":2n05pz55 ha detto:
luka non per demoralizzare il lvaoro eseguito sulla tua nasona, ma con quello che ci hai speso la gta l'avevi già presa e mantenuata per un anno :asd) :asd) :asd)

:sedia) :asd) :asd) si ma quello che mi ferma per la GTA sono i consumi..io con la mia sono andato anche in ferie l'estate scorsa percorrendo 2000km in 2 settimane....cioè..mi ci vedevi dal benzinaio per questi 2000km con la GTA....e poi anche il bollo e tutto un pò..dai....

:ahsisi)

Uhm ti informo di due cose, la 147 gta può essere iscritta al Riar (registro italiano alfa romeo) e con sara vintage l'assicurazione la paghi 130 euro all'anno (senza differenze di classe), sì ok il bollo sono 600 euro, quindi fai un totale di 730 euro totali, 120 euro di quota associativa al riar e andiamo a 850...con la mia solo di assicurazione intestata a mia mamma sono a 950 euro più 250 di bollo, 1200 euro.
i consumi la Gta se trattata bene consuma come un 2.0 twin spark.

sì ok 2000km in due settimane son tanti, e con la gta ti partirebbero un pò di soldini.

xxandre83_al":wbpelaw9 ha detto:
Uhm ti informo di due cose, la 147 gta può essere iscritta al Riar (registro italiano alfa romeo) e con sara vintage l'assicurazione la paghi 130 euro all'anno (senza differenze di classe), sì ok il bollo sono 600 euro, quindi fai un totale di 730 euro totali, 120 euro di quota associativa al riar e andiamo a 850...con la mia solo di assicurazione intestata a mia mamma sono a 950 euro più 250 di bollo, 1200 euro.

sì ok 2000km in due settimane son tanti, e con la gta ti partirebbero un pò di soldini.

...io di assicurazione per la mia pago 1000€ però ho tutto anche la kasko!!!! di bollo 300€ e qualcosa....c'è da dire che la mia la uso slo il weekend quindi ad oggi ho 67.000km in 5 anni non la uso moltissimo però in estate se faccio un viaggio non voglio aver paura di consumare troppo..la mia 147 con un pieno di blu diesel che sono 80€ circa ormai!!! percorre oltre i 900km..con la GTA per quanto puoi andare piano ho paura che non arriverebbe nemmeno alla metà !!! giusto?

sì sei sui 420km di autonomia con il piede leggero, io faccio giusto questa percorrenza in un mese. se poi dovrò fare dei viaggetti ho la disponibilità dell'auto di mio padre, è a benzina ma 1.6 e comunque non venendo quasi mai usata pure quella è sempre disponibile.
Poi comunque il prossimo anno ho intenzione da andare da un comerciante e prendere una smart del cavolo, scassata ma basta che cammini, da usare durante la settimana e andare a cazzeggiare, o anche per andare in liguria se sarò accoppiato, da usare la gta il meno possibile. La mia intenzione è di prenderla e tenerla per farla diventare auto d'epoca.

lucaok02":t2xlrds5 ha detto:
xxandre83_al":t2xlrds5 ha detto:

...io di assicurazione per la mia pago 1000€ però ho tutto anche la kasko!!!! di bollo 300€ e qualcosa....c'è da dire che la mia la uso slo il weekend quindi ad oggi ho 67.000km in 5 anni non la uso moltissimo però in estate se faccio un viaggio non voglio aver paura di consumare troppo..la mia 147 con un pieno di blu diesel che sono 80€ circa ormai!!! percorre oltre i 900km..con la GTA per quanto puoi andare piano ho paura che non arriverebbe nemmeno alla metà !!! giusto?

infatti il problema non è tanto acquistarla ma mantenerla.....la mia (come le altre) funziona a 50 euri al colpo ma quando pigio mi ripaga tutto. :elio) :elio)

Io ho la media sul 9/9.5 che x 65l fa 601,25km di autonomia :shrug03)

Figurati che non ho resettato il bc negli ultimi 1300km (o giù di li...) apposta x vedere l'auto nelle situazioni + svariate e nonostante le 2 sessioni in pista sono ad 8.2 di media :OK)

3.2 v6 24v":32rv1tnf ha detto:

Figurati che non ho resettato il bc negli ultimi 1300km (o giù di li...) apposta x vedere l'auto nelle situazioni + svariate e nonostante le 2 sessioni in pista sono ad 8.2 di media :OK)

direi che non è affatto male :OK)

oltretutto aggiungo che ora come ora per come lo sto usando la mia diesel è tutto sprecato faccio 4 km al giorno, quindi da fredda (fredda x fredda è meglio un benzina) e con un pieno non supero i 600/650 km di autonomia purtroppo.

Forse il problema dei miei consumi sono dovuti all'uso della GTA come seconda macchina...

Considereando che la macchina è stata ritirata in Germania con 1.500 km... e a giovedì sono a 5.177km... diciamo che la uso veramente poco..

:cry: Però ogni volta che la metti in moto e ci fai un giro.. :sbav) :hail)

3.2 v6 24v":rnztq8tz ha detto:

io invece arrivo con fatica agli 8 viaggiando tranquillo e con qualche bella tiratina delle marce ogni tanto. :asd) :asd) :asd)

lelesch81":3jjtg9yf ha detto:
Forse il problema dei miei consumi sono dovuti all'uso della GTA come seconda macchina...

Considereando che la macchina è stata ritirata in Germania con 1.500 km... e a giovedì sono a 5.177km... diciamo che la uso veramente poco..

4000km in quanto tempo li hai fatti? considerando anche il tempo che è stata ferma per l'imatricolazione italiana?

xxandre83_al":mri7emgq ha detto:
lelesch81":mri7emgq ha detto:

4000km in quanto tempo li hai fatti? considerando anche il tempo che è stata ferma per l'imatricolazione italiana?

la macchina è arrivata a casa il 13 novembre del 2007... con percorsi 2.500 km (viaggio di ritorno più scampagnata con targa tedesca la domenica).

Fermata per 45gg. per pratiche di immatricolazione & C.

xxandre83_al":1lbbst0l ha detto:
Uhm ti informo di due cose, la 147 gta può essere iscritta al Riar (registro italiano alfa romeo) e con sara vintage l'assicurazione la paghi 130 euro all'anno..
Magari si potesse! :elio)
Purtroppo la convenzione vale solo per i modelli immatricolati entro l'anno 2000, quindi per ora le gta son fuori.. :cry:
Potrebbero estndere la convenzione subito o fra N anni chissà.. o potrebbero non farlo mai.. è tutto un rebus e niente è sicuro, la gta va presa facendo i conti a mantenerla normalmente, poi se viene il riar tanto meglio ma imhò c'è da spettare ancora qualche anno! :OK)

147nos":2hmiky4q ha detto:
xxandre83_al":2hmiky4q ha detto:
Uhm ti informo di due cose, la 147 gta può essere iscritta al Riar (registro italiano alfa romeo) e con sara vintage l'assicurazione la paghi 130 euro all'anno..
Magari si potesse! :elio)
Purtroppo la convenzione vale solo per i modelli immatricolati entro l'anno 2000, quindi per ora le gta son fuori.. :cry:
Potrebbero estndere la convenzione subito o fra N anni chissà.. o potrebbero non farlo mai.. è tutto un rebus e niente è sicuro, la gta va presa facendo i conti a mantenerla normalmente, poi se viene il riar tanto meglio ma imhò c'è da spettare ancora qualche anno! :OK)

Davide vai a scaricare la lista nuova dal sito del Riar sono comprese 147 Gta e 156 Gta :OK)