lucaok02":924ctxby ha detto:147nos":924ctxby ha detto:La stavo valutando anche io, a parte il prezzo troppo caro per essere una 2002 direi:
1. ha le pinze da 305 fra l'altro sverniciate.. un mille euri a ripristinare il tutto..
2. ha la classica parte del sedile lato guida rovinata, un classico dei sedili gta, ne ho viste poche di sane come dico io.
3. come opt ha pelle-connect e bose quindi è buona, mancano xeno e 18" che però non sono a libretto così c'è da smenare per montarli..
4. questo è il punto più importante, dato che è un 2002 c'è da rifare la distribuzione e parte un bel 1000-1500euro a seconda di cosa si vuole anche cambiare dato che si smonta e certe cose dopo 6 anni van fatte, per non parlare della situazone cambo-frizione-differenziale sempre da verificare su gta soprattutto per un avettura con quasi 70mila km fatti chissà da chi e come, fra l'altro potrebbe anche esser stato ritarato il conta km.. da verificare pure quello.
In sintesi dal momento che vale circa 8mila euro a eurotax blu e 16scarsi a 4R sarebbe presa bene a 12-13mila euro al massimo! :OK)
va beh per i 18 non sarebbe un problema basta che fai richiesta li dovrebbero omologare senza batter ciglio..mi hano omologato a me sul diesel ..penso che li omologhino anche su quella.
Più che altro vuole troppi soldi dai....
Si esatto fra i cerchi da18, le gomme AVS 235/35 carissime, i 330mm e il tagliando da fare un bel lavoro andiamo ben oltre ai 20mila euro e hai in mano un mezzo che ne vale 8.. :cry: