147 GTA blu metallico!!! cosa ne pensate???

lucaok02":924ctxby ha detto:
147nos":924ctxby ha detto:
La stavo valutando anche io, a parte il prezzo troppo caro per essere una 2002 direi:
1. ha le pinze da 305 fra l'altro sverniciate.. un mille euri a ripristinare il tutto..
2. ha la classica parte del sedile lato guida rovinata, un classico dei sedili gta, ne ho viste poche di sane come dico io.
3. come opt ha pelle-connect e bose quindi è buona, mancano xeno e 18" che però non sono a libretto così c'è da smenare per montarli..
4. questo è il punto più importante, dato che è un 2002 c'è da rifare la distribuzione e parte un bel 1000-1500euro a seconda di cosa si vuole anche cambiare dato che si smonta e certe cose dopo 6 anni van fatte, per non parlare della situazone cambo-frizione-differenziale sempre da verificare su gta soprattutto per un avettura con quasi 70mila km fatti chissà da chi e come, fra l'altro potrebbe anche esser stato ritarato il conta km.. da verificare pure quello.

In sintesi dal momento che vale circa 8mila euro a eurotax blu e 16scarsi a 4R sarebbe presa bene a 12-13mila euro al massimo! :OK)

va beh per i 18 non sarebbe un problema basta che fai richiesta li dovrebbero omologare senza batter ciglio..mi hano omologato a me sul diesel ..penso che li omologhino anche su quella.
Più che altro vuole troppi soldi dai....

Si esatto fra i cerchi da18, le gomme AVS 235/35 carissime, i 330mm e il tagliando da fare un bel lavoro andiamo ben oltre ai 20mila euro e hai in mano un mezzo che ne vale 8.. :cry:

si infati sai cosa è..loro putano sul fatto che è un colore introvabile allora il prezzo lo sparano alto!!!bosogna vedere se trovano "il pollo
" che gli e li dà!!!!!magari la distribuzione l'han già fatta!!!! teoricamente sarebbe 5 anni!!la macchina ne ha 6......peccat cmq che non ha gli xenon.!!!

xxandre83_al":2dpjhx4k ha detto:
bhè perchè *****? prticamente dai degli scemi ai maggior possessori di gta sul forum :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

cmq trovarla da privato blu così...è dura.....ce n'era una su autoscout blu così.....

sarà anche rara ma è un colore metallizzato normale come il nero,il rosso (e tutti gli altri in listino alla gta). Discorso diverso per il bianco perla che è una vernice iridescente e optional per la gta (e anche bello profumato come optional).

xxandre83_al":vpdhtmal ha detto:
sarà anche rara ma è un colore metallizzato normale come il nero,il rosso (e tutti gli altri in listino alla gta). Discorso diverso per il bianco perla che è una vernice iridescente e optional per la gta (e anche bello profumato come optional).

si ho capit che è un metallizzato come il nero e cosi via..ma se ne hano vendute 4 in italia è normale che il prezzo tendenzialmente sale!!!!

Scusate la schiettezza, ma personalmente l'eurotax lo uso per l'igiene quotidiana ;) . Fate riferimento a 4ruote e non sperate di trovare gta messe bene al valore eurotax, che solo un imbecille la regalerebbe! Una persona che sa cos'ha in mano e sa come la ha trattata, secondo voi la da via per 8k€? Suvvia...
E poi nos, "SE la ritirano"? Fammi capire perché nn dovrebbero ritirarla? Non so che concessionari frequenti tu........

però bisogna far anhe delle medie, non sto di certo dicendo di comprare gta a 8.000 euro (sennò me ne copravo 2 :asd) ) ma almeno che ci sia un pò di coerenza con auto che hanno un certo chilometraggio( quindi i lavori possibili che ci son da fare meccanicamente) e la loro età. Parlando di quella dell'annuncio 17.000euro sono troppi, con qualcosa in meno se ne trovano più recenti, con meno chilometri, o magari con più chilometri ma a posto in tutto.
Comunque resto dell'idea che è meglio prenderla da privato, ne ho trovata una del 2003 con 33000km a 13.000 euro ma purtroppo ho ancora sul "groppo" la mia da vendere.

Guarda, secondo 4ruote la quotazione esatta sarebbe €16325,00 e qualcosa. Poi può anche essere che abbiano scalato i km e l'auto versi in condizioni meccaniche pietose, ma dall'annuncio questo non si può evincere.

Per quanto riguarda la GTA 2003 33k km di cui parlavi a 13k€, potrebbero esserci 1000 motivi per un prezzo così basso. Personalmente nn la prenderei. Poi magari si è semplicemente rimbambito il personaggio e fai l'affarone, però personalmente nn mi piace rischiare sulle auto.

3.2 v6 24v":18ma9v2j ha detto:
Scusate la schiettezza, ma personalmente l'eurotax lo uso per l'igiene quotidiana ;) . Fate riferimento a 4ruote e non sperate di trovare gta messe bene al valore eurotax, che solo un imbecille la regalerebbe! Una persona che sa cos'ha in mano e sa come la ha trattata, secondo voi la da via per 8k€? Suvvia...
E poi nos, "SE la ritirano"? Fammi capire perché nn dovrebbero ritirarla? Non so che concessionari frequenti tu........

SI certo, il problema è che normalmente la differenza fra eurotax e 4R di una vettura è tangibile ma abbastanza contenuta, qui nel caso di gta ci sono differenze mostruose perchè eurotax calcola che è una vettura poco rivendibile e fuori produzione probabilmente, a differenza ad esempio del GT3.2, le cui quotazioni eurotax son più basse ma di poco a 4r. ;)
Quindi una gta si vende bene ad un valore compreso fra le due quotazioni ed è il valore reale dell'auto a mio parere, il valore di molte gta vendute a quel prezzo che si vendono poi quasi subito, invece le molte gta a 4R o prezzi superiori rimangono li e con ragion veduta, perchè i prezzi di 4R sono esagerati! Sò anche che molte conce non ritirano le gta oppure se le ritirano ovviamente lo fanno a eurotax.. te ne accorgeresti se provassi a tirar dentro la tua andando in conce non alfa ;)
I motivi perchè nn ritirano volentieri te li puoi immaginare.. è rivendibile come auto? Cmq molti la pensano come te, uno è il conce della mia città che ha una gta del 2002 nera, carrozzeria messa malino, sedile bucato e condizioni generali pessime con 100mila km, si ostina a venderla per 16mila euro e infatti non la venderà mai.. :shrug03)
Cmq in linea di massima il privato se sa che ha una macchina buona non la molla certo a quel prezzo, ma nemmeno a 4R sennò non la vende ovviamente se hai una gta con pochi km, full opt, tenuta perfettamente, magari bianca o altri colori che non siano il nero, tipo blu o rosso, freni 330, tagliandata etc etc chiedi quanto vuoi ma quando vai a comprare i nuovo arrivano le musate.. dammi retta! ;)
Cmq tu se non ho capito male la vuoi tenere quindi il problema non si pone.. :OK)

147nos":3e3icjvv ha detto:
SI certo, il problema è che normalmente la differenza fra eurotax e 4R di una vettura è tangibile ma abbastanza contenuta, qui nel caso di gta ci sono differenze mostruose perchè eurotax calcola che è una vettura poco rivendibile e fuori produzione probabilmente, a differenza ad esempio del GT3.2, le cui quotazioni eurotax son più basse ma di poco a 4r. ;)
E l'ho capito, lo so come funziona eurotax, però l'ho scritto poco + su cosa ci faccio quotidianamente con l'eurotax :D . Uno che vuol trattare cn me (sia in vendita che in acquisto) non deve nemmeno sapere cosa sia eurotax se vuole concludere qualcosa.

Sò anche che molte conce non ritirano le gta oppure se le ritirano ovviamente lo fanno a eurotax.. te ne accorgeresti se provassi a tirar dentro la tua andando in conce non alfa ;)
Ripeto, non so che conce frequenti tu, ma ovviamente dipenderà molto poi anche dall'acquisto che vai a fare. Chiaro che su una matiz da 7k€ (o quanto cavolo costa) non puoi presentarti con una gta e chiedere il 4ruote...

Cmq molti la pensano come te, uno è il conce della mia città che ha una gta del 2002 nera, carrozzeria messa malino, sedile bucato e condizioni generali pessime con 100mila km, si ostina a venderla per 16mila euro e infatti non la venderà mai.. :shrug03)
Io parlavo di quotazioni piene 4ruote in caso di auto perfetta ovviamente. Pensavo fosse chiaro...

Cmq in linea di massima il privato se sa che ha una macchina buona non la molla certo a quel prezzo, ma nemmeno a 4R sennò non la vende ovviamente se hai una gta con pochi km, full opt, tenuta perfettamente, magari bianca o altri colori che non siano il nero, tipo blu o rosso,
...grigio metallico :D ...
freni 330, tagliandata etc etc chiedi quanto vuoi ma quando vai a comprare i nuovo arrivano le musate.. dammi retta! ;)
Ripeto, dipende da cosa e dove compri. Anche perché se no non compro :OK) .
Cmq tu se non ho capito male la vuoi tenere quindi il problema non si pone.. :OK)
Cambiamo argomento :mecry) ?

3.2 v6 24v":pjsss0s7 ha detto:
E l'ho capito, lo so come funziona eurotax, però l'ho scritto poco + su cosa ci faccio quotidianamente con l'eurotax :D . Uno che vuol trattare cn me (sia in vendita che in acquisto) non deve nemmeno sapere cosa sia eurotax se vuole concludere qualcosa.

non l'ho capita! perchè non deve anco sapere cosa sia?

Perché x quel che mi riguarda sono quotazioni con il solo scopo di avvantaggiare il commerciante.
Oppure nn hai capito il senso della frase?

No, magari! Però ne sono assiduo cliente :sarcastic)

I conce (o meglio, i venditori) che mi conoscono sanno già che non devono aprire gli eurotax quando vado a fare i preventivi :nod)