147 GTA blu metallico!!! cosa ne pensate???

magari il concessionario ha già fatto gli interventi di ripristino carrozeria (lucidatura, etc) e i numeri il carrozziere li ha messi così (alti e staccati) :asd)

tra l'altro ha anche le gomme nuove.

resta il fatto che è cara per una 2002, ma è un conce bmw quindi spara :sarcastic)

misteraudio":3qi8xrs4 ha detto:
Stupenda !!! :jaw)

Pero attenzione.......se guardate la foto della ruota anteriore si vede bene
che ha ancora i freni da 305 mm :eek13) .Il proprietario evidentemente se ne fregava dei richiami........ :sic)
ma se ci vai ora non te lo cambiano l'impianto da 330?

lucaok02":1gbjkrxl ha detto:
misteraudio":1gbjkrxl ha detto:

che ha ancora i freni da 305 mm :eek13) .Il proprietario evidentemente se ne fregava dei richiami........ :sic)

:nod)

Fonzie444":3pzmjcou ha detto:
lucaok02":3pzmjcou ha detto:
misteraudio":3pzmjcou ha detto:

:nod)

cioè l'aggiornmento dei dischi è gratuito?

i richiami sono sempre gratuiti anche dopo la scadenza della garanzia, quindi penso anche questo..

ciao lho chiamato ieri la concessionaria e mi sà che non ha molta intenzione di scendere di prezzo a mio avviso....cmq gli ho chiesto de fà anche permuta e mi ha detto di si..solo che la mia varrà 10.000€ ma loro non me li daranno di certo..e in più bisognerà aggiungere la differenza....peccato!!!!!

3.2 v6 24v":2781bni9 ha detto:
lelesch81":2781bni9 ha detto:
I 330 non sono stati un richiamo.. quindi sono a carico dei possessori delle GTA precedenti il 2004..
Salvo avere avvocati al pari di quelli dello psiconano :shrug03)

guarda.. fai prima a fare l'aggiornamento home made..

le pinze a ricambio costano 600 euro la coppia
i dischi della Brembo da 330 costano 200 euro
tubi in treccia 90 euro
pastiglie 100 euro

olio e mano d'opera.. sei sui 1.100 euro

considerando che vendi il vecchio kita da 305 con i dischi e i tubi a 500 /600 euro vale la pena fare il lavoro senza far casini..

;)

lelesch81":2mcsh0t2 ha detto:
guarda.. fai prima a fare l'aggiornamento home made..

le pinze a ricambio costano 600 euro la coppia
i dischi della Brembo da 330 costano 200 euro
tubi in treccia 90 euro
pastiglie 100 euro

olio e mano d'opera.. sei sui 1.100 euro

considerando che vendi il vecchio kita da 305 con i dischi e i tubi a 500 /600 euro vale la pena fare il lavoro senza far casini..

;)
Io il cambio l'ho già fatto e certo nn ho pagato 1100 neuroni :p :sarcastic)

Il discorso "avvocati dello psiconano", se ne hai a disposizione, xkè nn rompergli le balle x una cosa che dovrebbe essere un diritto? Anche solo x rompergli le balle...poi un qualsiasi avvocato che conosce la tabellina del 2, una causa come questa la vince :sarcastic) ...

lucaok02":gq4ln4i5 ha detto:
ciao lho chiamato ieri la concessionaria e mi sà che non ha molta intenzione di scendere di prezzo a mio avviso....cmq gli ho chiesto de fà anche permuta e mi ha detto di si..solo che la mia varrà 10.000€ ma loro non me li daranno di certo..e in più bisognerà aggiungere la differenza....peccato!!!!!

non penso proprio ti daranno 10k della tua, della mia che è una jtdm 120cv del 2006 distinctive con 34.000km i concessionari me la valutano massimo 13k stando tutti dagli 11.5 ai 12.5 :sic)

xxandre83_al":3gfz69kd ha detto:
lucaok02":3gfz69kd ha detto:

non penso proprio ti daranno 10k della tua, della mia che è una jtdm 120cv del 2006 distinctive con 34.000km i concessionari me la valutano massimo 13k stando tutti dagli 11.5 ai 12.5 :sic)
apputno..infatti 10.000 è il valore di quattroruote..ma loro per rivenderla ti danno nulla.!!!!

La stavo valutando anche io, a parte il prezzo troppo caro per essere una 2002 direi:
1. ha le pinze da 305 fra l'altro sverniciate.. un mille euri a ripristinare il tutto..
2. ha la classica parte del sedile lato guida rovinata, un classico dei sedili gta, ne ho viste poche di sane come dico io.
3. come opt ha pelle-connect e bose quindi è buona, mancano xeno e 18" che però non sono a libretto così c'è da smenare per montarli..
4. questo è il punto più importante, dato che è un 2002 c'è da rifare la distribuzione e parte un bel 1000-1500euro a seconda di cosa si vuole anche cambiare dato che si smonta e certe cose dopo 6 anni van fatte, per non parlare della situazone cambo-frizione-differenziale sempre da verificare su gta soprattutto per un avettura con quasi 70mila km fatti chissà da chi e come, fra l'altro potrebbe anche esser stato ritarato il conta km.. da verificare pure quello.

In sintesi dal momento che vale circa 8mila euro a eurotax blu e 16scarsi a 4R sarebbe presa bene a 12-13mila euro al massimo! :OK)

Ah dimenticavo.. han cambiato l'assetto (assetto sportivo corsa) quindi c'è da andare a vedere cosa han cambiato e come e se è ok, potrebbero anhe aver messo solo le molle! Già la frase.."assetto sportivo corsa" mi fa venire i brividi, meglio prenderle originali stè gta ed eventualmente fare modifiche misurate personali..

infatti se riesco la prendo da privato...e che cavolo per i concessionari belli loro a ritirarti la tua a valore eurotax blu e vendierti un usato a prezzo superiore a 4r :evil:

147nos":1rfpseqf ha detto:
La stavo valutando anche io, a parte il prezzo troppo caro per essere una 2002 direi:
1. ha le pinze da 305 fra l'altro sverniciate.. un mille euri a ripristinare il tutto..
2. ha la classica parte del sedile lato guida rovinata, un classico dei sedili gta, ne ho viste poche di sane come dico io.
3. come opt ha pelle-connect e bose quindi è buona, mancano xeno e 18" che però non sono a libretto così c'è da smenare per montarli..
4. questo è il punto più importante, dato che è un 2002 c'è da rifare la distribuzione e parte un bel 1000-1500euro a seconda di cosa si vuole anche cambiare dato che si smonta e certe cose dopo 6 anni van fatte, per non parlare della situazone cambo-frizione-differenziale sempre da verificare su gta soprattutto per un avettura con quasi 70mila km fatti chissà da chi e come, fra l'altro potrebbe anche esser stato ritarato il conta km.. da verificare pure quello.

In sintesi dal momento che vale circa 8mila euro a eurotax blu e 16scarsi a 4R sarebbe presa bene a 12-13mila euro al massimo! :OK)

va beh per i 18 non sarebbe un problema basta che fai richiesta li dovrebbero omologare senza batter ciglio..mi hano omologato a me sul diesel ..penso che li omologhino anche su quella.
Più che altro vuole troppi soldi dai....

xxandre83_al":3h2qjlh9 ha detto:
infatti se riesco la prendo da privato...e che cavolo per i concessionari belli loro a ritirarti la tua a valore eurotax blu e vendierti un usato a prezzo superiore a 4r :evil:

Ma infatti, le gta a prezzo giusto van via come il pane se son belle ma a questi prezzi rimangono li mesi e mesi tranne se non trovano il pollo che paga senza sapere 17mila euro + passaggio + tagliando e poi magari dopo un p si accorge che non gli piace e quando va a ridarla dentro se gliela ritirano (SE.. cosa molto difficile), la ritirano a eurotaxBLU e quindi a 8mila euro.. bell'affare no? A questa cifra come minimo c'è da pretendere una GTA dal 2004 in su e con pochi km. ;)