147 GTA blu metallico!!! cosa ne pensate???

andrea5887":1cn11rgl ha detto:
Gli assomiglia una cifra ;) la piccola differenza è quel luccichio sotto il cofano :asd)

è si evvero!!!ti giuro che se fosse stata per lo meno del 2004 2005 avrei quasi puntato all'acquisto..ah dimenticavo (non ha i fari allo xenon però)

:nono) :nono)

lucaok02":3r7coujh ha detto:
andrea5887":3r7coujh ha detto:
Gli assomiglia una cifra ;) la piccola differenza è quel luccichio sotto il cofano :asd)

è si evvero!!!ti giuro che se fosse stata per lo meno del 2004 2005 avrei quasi puntato all'acquisto..ah dimenticavo (non ha i fari allo xenon però)

... per averli con la parabola sballata forse è meglio non averli! :p
:ciao) :ciao)

BRT":22kc3wn1 ha detto:
lucaok02":22kc3wn1 ha detto:
andrea5887":22kc3wn1 ha detto:

... per averli con la parabola sballata forse è meglio non averli! :p
:ciao) :ciao)

eh si ho inviato una mail alla fabbrica per vedere cosa mi dicono e cmq ora io ho inserito come problema ma regolati bene non dai ne fastisdio e ne problemi nel vedere la strada..perchè il fascio di luce è lunghissimo ugulamente!!!

Me ne stavo aggiudicando una di quel colore nel 2005.. ma alla fine.. è andata a qualcuno di importante.. e mi sono preso la Selespeed..

Secondo me Dopo il Rosso e il Bianco, sono è uno dei colori più belli..
;)

tenuta veramente bene, non ha neanche i tasti al volante consumati, il che vuol dire che è stata trattata bene, considerando che i tasti sono ancora quelli che spuntano.
Bisognerebbe sapere se ha già fatto la distribuzione e magari la frizione :OK)

xxandre83_al":d92x6zpv ha detto:
tenuta veramente bene, non ha neanche i tasti al volante consumati, il che vuol dire che è stata trattata bene, considerando che i tasti sono ancora quelli che spuntano.
Bisognerebbe sapere se ha già fatto la distribuzione e magari la frizione :OK)

eh si..però alla fine secondo me vuole anche un pò troppo..punta sul fato che ce ne sono davvero poche di quel colore allora il prezzo lo fà lui...maledetto!!!!! :asd) :asd)

guardate la marca di quel pezzo di carta a protezione dei tappetini.. sacrilegio... :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

gigiuz":2atic6mq ha detto:
guardate la marca di quel pezzo di carta a protezione dei tappetini.. sacrilegio... :?: :?: :?: :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma)

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

:rotolo) :rotolo)

cmq la scritta 147 è stata sicuramente rimessa perchè i numeri sono troppo distanti tra loro :nod)