147 e Giugiaro

Simmy106

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
2,660
0
36
Biella!!!!
buongiorno a tutti volevo chiedervi un paio di informazioni sulla 147 seconda serie. La prima è stata disegnata da "de Silva" è vero che la seconda è stata rivista e ridisegnata da Giugiaro? in giro ho notato poche 147 che sotto le frecce laterali montavano una scritta "design Giugiaro" ma uscivano così o sono state messe dopo dai propietari? ciao e grazie :shrug03) :elio)

Il FUSI":19c9jl2y ha detto:
E' vero, e difatti si vede.......

Comunque con la scritta io ho visto solo quelle al Salone di........ Francoforte 2004? Può essere?

La 156 restyling (2003) sotto la freccie laterali ha la scritta Giugiaro. La 147 assolutamente niente scritta. O meglio si era pensato di metterla ma poi han preferito non farlo (meno male).

baldisse":3410fuqr ha detto:
Il FUSI":3410fuqr ha detto:

Comunque con la scritta io ho visto solo quelle al Salone di........ Francoforte 2004? Può essere?

La 156 restyling (2003) sotto la freccie laterali ha la scritta Giugiaro. La 147 assolutamente niente scritta. O meglio si era pensato di metterla ma poi han preferito non farlo (meno male).

Io le foto con le nasone rest e la scritta le ho viste!

Il FUSI":f56420fd ha detto:

nelle prime foto aveva la targhetta design giugiaro, ma durante la commercializzazione fu tolta.
Un'altro taglio :rotolo)

M-jetnasona2":is7sb1wy ha detto:
Il FUSI":is7sb1wy ha detto:

nelle prime foto aveva la targhetta design giugiaro, ma durante la commercializzazione fu tolta.

Ah ecco vedi che c'era. Un SANTO taglio.

Il FUSI":16tpjele ha detto:
M-jetnasona2":16tpjele ha detto:
Il FUSI":16tpjele ha detto:

Anche sulle targhette nooooooo! :asd) :rotolo)

P.S. La preferisco senza targhetta! :OK)

fratz147":2om6palh ha detto:
Il FUSI":2om6palh ha detto:
M-jetnasona2":2om6palh ha detto:
Il FUSI":2om6palh ha detto:

quoto

Beh vedendo cosa ha fatto in Alfa prima e in Audi ora ammiro molto De Silva, tra l'altro avevo letto una sua intervista su Evo ed è un grande uomo... :nod)

Ciao io all'epoca l'avevo vista così la restyling... e da lì il mio interessamento all'acquisto della nasona...

Non era male è... :baby)

alfaromeo147restylingthod6.jpg

fratz147":2fqswgxm ha detto:
Il FUSI":2fqswgxm ha detto:
M-jetnasona2":2fqswgxm ha detto:
Il FUSI":2fqswgxm ha detto:

i soliti ignoti :sic) .......si fregherebbero anche quello! :sarcastic)

Il FUSI":2idl3sp6 ha detto:
Io le foto con le nasone rest e la scritta le ho viste!

Tutte le 147 restyling prima della commercializzazione avevano la targhetta. Tuttavia nelle concessionarie non credo sia mai arrivata una 147 con la targhetta.

A voler essere precisi, la prima serie non l'ha disegnata De Silva ma alcuni giovani (se non sbaglio già laureati) che lavoravano per lui; l'ho letto una volta su un articolo di Quattroruote. Se non ricordo male, addirittura agli inzi, a De Silva, non era piaciuta la proposta dei nurolaureati....