Il FUSI":22r6bla3 ha detto:Simmy106":22r6bla3 ha detto:Bhe Giugiaro è mica un ciofecone!!!
Sì ma se si limita a disegnare delle Fiat è meglio.
La Brera però COME L'HA FATTA LUI è stupenda! :hail) :sbav)
Il FUSI":22r6bla3 ha detto:Simmy106":22r6bla3 ha detto:Bhe Giugiaro è mica un ciofecone!!!
Felix7":3bob71im ha detto:Il FUSI":3bob71im ha detto:Simmy106":3bob71im ha detto:Bhe Giugiaro è mica un ciofecone!!!
Il FUSI":2fzkbbgr ha detto:Felix7":2fzkbbgr ha detto:Il FUSI":2fzkbbgr ha detto:Simmy106":2fzkbbgr ha detto:Bhe Giugiaro è mica un ciofecone!!!
Il prototipo magari sì....... la Brera produzione non è una novità che non mi entusiasmi per niente.
Cmq a me piace la roba del centro stile, degli Egger per intenderci........
Il FUSI":3psvjw1h ha detto:Felix7":3psvjw1h ha detto:Il FUSI":3psvjw1h ha detto:Simmy106":3psvjw1h ha detto:Bhe Giugiaro è mica un ciofecone!!!
Il prototipo magari sì....... la Brera produzione non è una novità che non mi entusiasmi per niente.
Cmq a me piace la roba del centro stile, degli Egger per intenderci........
Il FUSI":1imisibt ha detto:Simmy106":1imisibt ha detto:Bhe Giugiaro è mica un ciofecone!!!
Felix7":2nvwhhbb ha detto:Egger comunque è andato in Audi a far compagnia a De Silva... :sic)
disegnata lui??? :vomito)115jtdBologna":1se73i10 ha detto:Il FUSI":1se73i10 ha detto:Simmy106":1se73i10 ha detto:Bhe Giugiaro è mica un ciofecone!!!
O le Daewoo/Chevrolet... Chissà perchè lì non ce lo mettono il patacco "giugiaro"..
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
115jtdBologna":l1xjehex ha detto:Mi spiace dirlo ma giugiaro proprio non mi è piaciuto col restyling della 147.. Si è limitato ad un discutibile raccordo stilistico con 159 e affini, ottenendo però una linea un po' anonima... Sulla 147 che nasce morbida un frontale così geometrico secondo me non è il massimo (se uno ha la serie 0 guardando le nuove si vede che c'è qualcosa che non torna dai )
Sulla 156 il restyling è venuto sicuramente meglio, l'hanno "svecchiata" senza snaturarla. Ovvio che il mio giudizio vale poco ed è anche di parte dato che ho una serie 0 comprata consapevolmente all'uscita del restyling :elio)
HouseBoy":hs9x008j ha detto:a dir la verità e soprattutto imho, giugiaro o non giugiaro ringrazio di avere la restyling a mio parere è più "possente" e riconducibile allo stile sportivo alfa romeo, dà anke quell'immagine da "macchinone" ke le permette degnamente di stare sopra le seat - vw - e se la gioca benissimo con le bmw / audi (almeno nel design)!!
la serie0 pur avendo una linea unica ke ha dato inizio alla rinascita alfa (con la 156) non mi appaga esteticamente, il frontale mi sembra incompleto, la mascolinita' poco accentuata e soprattutto con quelle frecce arancioni e quei fari mi ricorda molto più una fiat ke un alfa romeo!!
assolutamente imho
HouseBoy":1b0iauie ha detto:bho :ka) io la serie 0 nn l'avrei mai comprata e in alfa nn c sarei mai entrato se nn ci fosse stato il restyling!!sarò fatto al contrario ma i fari della serie 0 m sembrano quelli della uno e di tutte le fiat pre rinascita, palio su tutte!!
DE SILVA è un grandissimo designer ma i capolavori li sta facendo altrove ad esempio con la nuova A5, imho io avrei kiesto molto di più da un genio
simile!! e nn vedo molta somiglianza tra le fiat e le alfa, anzi da quando cè stato il restyling e l'uscita della 159 - brera - spider m sembra di vedere la fine del tunnel!!
Io, senza essere così estremista, la penso esattamente come te! :nod)HouseBoy":9ogo7s3n ha detto:bho :ka) io la serie 0 nn l'avrei mai comprata e in alfa nn c sarei mai entrato se nn ci fosse stato il restyling!!sarò fatto al contrario ma i fari della serie 0 m sembrano quelli della uno e di tutte le fiat pre rinascita, palio su tutte!!
Ma cosa centra il restyling della 147 col muso della 159 me lo spieghi? :scratch)alearcese":9ogo7s3n ha detto:sono d'accordo che il restyling ha qualcosa che non quadra, una macchina che nasce con un frontale (riuscito parecchio, peraltro) non può averne un altro appiccicato addosso solo perchè è uscita la 159, ve l'immaginate la GT col frontale brera?? tremenda.....
fratz147":rfnvoq3g ha detto:Ma cosa centra il restyling della 147 col muso della 159 me lo spieghi? :scratch)alearcese":rfnvoq3g ha detto:sono d'accordo che il restyling ha qualcosa che non quadra, una macchina che nasce con un frontale (riuscito parecchio, peraltro) non può averne un altro appiccicato addosso solo perchè è uscita la 159, ve l'immaginate la GT col frontale brera?? tremenda.....
Il frontale della 159 è quello della Brera. Con la 147 io non ci vedo proprio niente di lontanamente assimilabile! :ka)Alearcese":1yi0czhg ha detto:...mi pare che siano piuttosto parenti stretti