squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Si, anche per me la stessa cosa.... il conducente aveva 34 anni....bejita":1ni8rhal ha detto:tragico notare anche che 2 dei morti fossero pure over 30...
Pasta X":3rbi49d7 ha detto:no ma è veramente da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! andare forte con 4 persone a bordo.
insomma vuoi fare il prila ? ammazzati da solo
non con 4 persone a bordo oltre a te...
sicuramente voleva fare il figo
306 Maxi":ozahu1dw ha detto:Pasta X":ozahu1dw ha detto:no ma è veramente da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! andare forte con 4 persone a bordo.
questo non lo possiamo sapere; di sicuro andava veramete forte visto com'è ridotta la macchina e visto che ha buttato giù un muro, ma non mi sembra corretto sparare sentenze così, anche perchè quando invece succede a noi di fare qualche cazzata alla guida ci da fastidio sentir dire queste cose e pensiamo, in un modo o nell'altro, di aver ragione noi, o in ogni caso che comunque noi non abbiamo rischiato la vita... e invece spesso è solo questione di sfortuna di come va l'incidente.
Per quanto riguarda l'incidente, continuo a stupirmi quando vedo macchine moderne completamente bruciate; pensate che qui vicino a casa mia circa un anno fa un signore si è sentito male ed ha bocciato con una Mercedes DIESEL eppure anche quella è bruciata completamente. Io comunque dalla botta credo che i ragazzi siano morti sul colpo e non abbiano fatto una fine ancora più orrenda.
306 Maxi":3eeo9a1k ha detto:Per quanto riguarda l'incidente, continuo a stupirmi quando vedo macchine moderne completamente bruciate;
Pasta X":xe91ux6t ha detto:306 Maxi":xe91ux6t ha detto:Pasta X":xe91ux6t ha detto:no ma è veramente da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! andare forte con 4 persone a bordo.
questo non lo possiamo sapere; di sicuro andava veramete forte visto com'è ridotta la macchina e visto che ha buttato giù un muro, ma non mi sembra corretto sparare sentenze così, anche perchè quando invece succede a noi di fare qualche cazzata alla guida ci da fastidio sentir dire queste cose e pensiamo, in un modo o nell'altro, di aver ragione noi, o in ogni caso che comunque noi non abbiamo rischiato la vita... e invece spesso è solo questione di sfortuna di come va l'incidente.
Per quanto riguarda l'incidente, continuo a stupirmi quando vedo macchine moderne completamente bruciate; pensate che qui vicino a casa mia circa un anno fa un signore si è sentito male ed ha bocciato con una Mercedes DIESEL eppure anche quella è bruciata completamente. Io comunque dalla botta credo che i ragazzi siano morti sul colpo e non abbiano fatto una fine ancora più orrenda.
Mi spiace non condivido per niente quello che dici
quella non è sfortuna
quella è idiozia che invece che portarsi via una persona sola
se nè prese 5
zuper":lzo8nc7v ha detto:InterNik":lzo8nc7v ha detto:Sarò il solito cane gay insensibile, ma questi incidenti da soli sono la prova indiscutibile che si può morire in modo veramente stupido, questo è uno di quelli "più" stupidi :shrug03)
quoto!!
nn posso provare pena....
ok che abbiamo sbagliato tutti perchè nessuno è perfetto...ma certe cose non hanno scusanti!
306 Maxi":2m48thnw ha detto:Ma il discorso è sempre lo stesso: se uno non vuole correre ma vuole una 147, perchè prende il JTDm 150 quando esiste il 120? Perchè al posto della GTA non si prende il 1.6 105 CV? E' inutile prenderci in giro... certo poi si può andare forte usando la testa o andare come pazzi, ma questo è un altro discorso. Ed è anche vero che ci si può ammazzare anche con una Panda.
306 Maxi":e02iz3qx ha detto:Pasta X":e02iz3qx ha detto:no ma è veramente da ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! andare forte con 4 persone a bordo.
lope":31io5lfs ha detto:tra l'altro qui vicino
la rotonda oltretutto è visibile, ma prima c'è un bel tratto dritto....
Marco22":2xf5zjj8 ha detto:Quoto
Io la zona la conosco bene abitandoci vicino,e in effetti da fara a carpignano cè un rettilineo bello lungo dove prendi velocita....
Marco22":2c6igivf ha detto:DIsel?? :?: :?: E come cavolo ha fatto a prendere fuoco quella mercedes Maxi???