147 contro Bravo, chi vince?

147 naturalmente!! per dotazione,stile, sportività e poi perchè è diventata un vero mito per soluzioni tecnice e linea :elio) :nod)
 
La bravo come ho detto in precedenti topic è molto bella!!! <Probabilmente ora converrebbe valutarne l'acquisto in luogo della :147) in quanto è tecnologicamente avanti... (chiaramente..) Però la 147 a mio parere rimane meglio... è la media sportiva e elegante per eccellenza... purtroppo la qualità degli assemblaggi in questi ultimi anni l'hanno un pò danneggiato la sua immagine. Però ricordo che è un'auto concettualmente concepita nel 2000 rivista nel restyling e motorizzazione del 2003/4 e tuttora in evoluzione ma ancora all'altezza alle auto del 2007!!! Sono poche le auto che possono vantarsi tale caratteristica...
La :inocchio) è stata un capolavoro (e sarà difficile bissare il suo successo anche con la futura 149) serie 0 -1-2-3 che sia...

Ciao. :spin)
 
per me la nasona è sicuramente meglio della bravo che anche essendo carina mi ricorda troppo la punto! per l audi a3 tdi di linea è bella (molto fighetto figlio di papy), ma ha anche lei dei problemi ( anche piu gravi degli scricchiolii, tutti sono a conoscenza della qualità delle testate del 2.0 tdi!). Come prezzo è assurdo, 60 milioni per una media, quel prezzo costava la mia 166 nel 99.....
 
147 contro bravo???? e ke fai a fare il confronto, la bravo non è altro che una grande punto ingrandita :asd) :asd) :crepap) :crepap)
 
@ economo 29

Si l autostrada e'... :asd) no..ovviamente skerziamo :OK) ..l audi A3 sarebbe la rivale doc ..della nostra amata 147..cmq tra bravo e 147..io scegliereri senza ombra di dubbio la 147..anke se come materiali interni,la bravo e' superiore..ma come come comportamento stradale,la 147 fa da padrona....Xo' cio' non esclude ke la fiat bravo e' una bella e grande makkina..ke entrera' nel cuore degli italiani e non solo.. :OK)
 
147sport":2te3phr0 ha detto:
la bravo non è altro che una grande punto ingrandita :asd) :asd) :crepap) :crepap)

dire questo secondo me significa avere il prosciutto davanti agli occhi... :KO)
 
Si in effetti l audi A3 quella del link,sinceramente davanti e' un obbrobbrio..cmq non mi piace tanto nemmeno il frontale della nuova bravo..secondo me,sarebbe stato meglio,se lo facevano piu' sportivo...cosi,mi sanno di 2 okkietti ke ridono... :)
 
Mah, a me proprio schifo la nuova A3 non fa anzi.... :OK)
Certo l'anteriore a vederlo così ha un profilo troppo alto e risulta parecchio appesantito ma il posteriore è molto molto bello.
Di lato mi sembra una stilo:)asd) )ma devo dire che quel taglio alto delle portiere non è male.
Nell'insieme non mi dispiace affatto.
 
head":2si2dvk5 ha detto:
Prezzi come l'A3 !?!?!?!?!?

ahahah! :sarcastic)

guarda che i prezzi della bravo dovrebbero essere questi: 1.4 16V 90 CV da 14.900 (base) a 17.400 (Dynamci), MJET 120 CV da 19.000 (Active) a 21.400 (Emotion), 1.9 MJET 150 CV da 21.900 (Dynamic) a 22.800 (Emotion e Sport)

Non poteva che essere così. La bravo non è Premium, deve confrontarsi con la focus & co.

Cosa significa "premium"? La 147 fa parte di questa nicchia?
 
Simmy106":3t2h091b ha detto:
presta":3t2h091b ha detto:
147sport":3t2h091b ha detto:
la bravo non è altro che una grande punto ingrandita :asd) :asd) :crepap) :crepap)

dire questo secondo me significa avere il prosciutto davanti agli occhi... :KO)
proprio così non è ma in tante cose comunque è simile :nod)

d'accordo ma una macchina non è fatta solo di estetica, ricordatevelo sempre!
 
presta":3lmy1h59 ha detto:
Simmy106":3lmy1h59 ha detto:
presta":3lmy1h59 ha detto:
147sport":3lmy1h59 ha detto:
la bravo non è altro che una grande punto ingrandita :asd) :asd) :crepap) :crepap)

dire questo secondo me significa avere il prosciutto davanti agli occhi... :KO)
proprio così non è ma in tante cose comunque è simile :nod)

d'accordo ma una macchina non è fatta solo di estetica, ricordatevelo sempre!

Infatti, il brand conta tantissimo!
 
Top