147 C'N'C21 [tetto nero opaco-vetri neri]+[Mts 1200s]

Bella coppia :D Stupende tutte due! ma ha la griglia nera l'alfetta? *_*
 
147 C'N'C21 [tetto nero opaco-vetri neri]+[Kawasaki Z750]

ZoS":32otv95z ha detto:
wow stupenda non ci avevo pensato :D io per ora ho fatto solo gli specchietti in carbonio
piano piano la finirai bene come ti piace anche te!!!
Prova a dare un occhiata nell'argomento wrapping, sempre se non l'hai già fatto:)
 
Sisi sto dando un'okkiata e ho anke trovato qualke video utilissimo :D quasi quasi provo con il tetto XD
 
147 C'N'C21 [tetto nero opaco-vetri neri]+[Kawasaki Z750]

ZoS":tca66sk5 ha detto:
Sisi sto dando un'okkiata e ho anke trovato qualke video utilissimo :D quasi quasi provo con il tetto XD
se non hai almeno in aiutante non cominciare neanche...
Non è così semplice come sembra... Anzi per niente....
 
vic_89":1e0vuhxq ha detto:
ZoS":1e0vuhxq ha detto:
Sisi sto dando un'okkiata e ho anke trovato qualke video utilissimo :D quasi quasi provo con il tetto XD
se non hai almeno in aiutante non cominciare neanche...
Non è così semplice come sembra... Anzi per niente....

Si si lo so ma per fortuna ho piu ke un aiutante :D è lui ke mi ha insegnato ad usare la pellicola :D
 
Veramente bella la tua 147, mi piace molto ;)

Ma i fari posteriori in questa foto sono stati oscurati oppure sono quelli originali della CNC? Fanno lo stesso effetto anche dal vivo?
img0322mod.jpg
 
Zurich":3j5zd8xn ha detto:
Veramente bella la tua 147, mi piace molto ;)

Ma i fari posteriori in questa foto sono stati oscurati oppure sono quelli originali della CNC? Fanno lo stesso effetto anche dal vivo?
grazie per i complimenti.. :OK)
i fari posteriori sono quelli originali CNC, in questa foto non so come mai sembrano tanto scuri, forse l'ombra e la mano del fotografo :sedia) :sedia) :muaha)
dal vivo guardandoli in pieno sole sono leggermente scuri, ma non così tanto come in questa foto...
infatti quando l'avevo presa credevo di avere i fari normali, invece chiedendo qui sul forum mi hanno confermato che era la versione "scura"...
 
Ok, grazie. Infatti sto pensando di prendere quelli "scuri" ma ho letto che la differenza non si nota molto, perciò vedendo questa foto mi stavo chiedendo se rendono anche così dal vivo. Ma a quanto pare non ne vale la pena di acquistarli. Grazie per la sincerità ;)
 
Zurich":2jm3p9xv ha detto:
Ok, grazie. Infatti sto pensando di prendere quelli "scuri" ma ho letto che la differenza non si nota molto, perciò vedendo questa foto mi stavo chiedendo se rendono anche così dal vivo. Ma a quanto pare non ne vale la pena di acquistarli. Grazie per la sincerità ;)
all'ombra sembrano belli, ma con il sole diretto non ti conviene spendere soldi inutilmente...
piuttosto chiedi a qualche carrozzeria se riescono a farli...
altrimenti c'è un sito che fanno la bomboletta specifica per farlo home made... :D
 
vic_89":1llsmotj ha detto:
all'ombra sembrano belli, ma con il sole diretto non ti conviene spendere soldi inutilmente...
piuttosto chiedi a qualche carrozzeria se riescono a farli...
altrimenti c'è un sito che fanno la bomboletta specifica per farlo home made... :D
Si, infatti ci ho anche già pensato è esteticamente sarebbe la soluzione migliore, ma visto che è illegale lascio stare ;)
 
Zurich":1uvbewb9 ha detto:
vic_89":1uvbewb9 ha detto:
all'ombra sembrano belli, ma con il sole diretto non ti conviene spendere soldi inutilmente...
piuttosto chiedi a qualche carrozzeria se riescono a farli...
altrimenti c'è un sito che fanno la bomboletta specifica per farlo home made... :D
Si, infatti ci ho anche già pensato è esteticamente sarebbe la soluzione migliore, ma visto che è illegale lascio stare ;)
bhè quello della bomboletta è una vernice/adesivo...
quindi volendo se ti stanchi o ti fermano è come togliere un adesivo..
vai sul sito plastidip e guarda la bomboletta fume... :lol:
 
vic_89":10wc8413 ha detto:
bhè quello della bomboletta è una vernice/adesivo...
quindi volendo se ti stanchi o ti fermano è come togliere un adesivo..
vai sul sito plastidip e guarda la bomboletta fume... :lol:
Grazie, darò un'occhiata. Ma non mi va di essere fuori regola, perchè in caso di un incidente sono guai ;)
 
Top