147 C'N'C

dallas140cv":2xodwk0h ha detto:
Riuppo questo topic con un paio di precisazioni.

Le vetture in foto sono di colore bianco polare perchè questo è lo stock di lancio, ma contestualmente al lancio della CNC il bianco è stato sostituito dal bianco polare (Cod. 296) che è quello delle foto pubblicitarie. Quindi, nessuna "frode" a riguardo.

I fari posteriori, come già detto per le BL3, hanno la plastica interna nera e il trasparente uguale agli altri, ecco il perchè del modesto effetto oscurante. Questo tuttavia garantisce una perdita di luminosità pari a zero il che vuol dire sicurezza!

Lo scarico invece è una storia a se. Qui non c'è un coriterminale avvitato ma c'è un codino di scarico saldato. Ovviamente tutto il terminale è intercambiabile agli altri quindi se si vuole si può usare questo senza bisogno di aggiungere poi copriterminali.

Tutto giusto , solo che il bianco polare è stato sostituito dal bianco ghiaccio! :ciao)
 
dallas140cv":15qmerbd ha detto:
Le vetture in foto sono di colore bianco polare perchè questo è lo stock di lancio, ma contestualmente al lancio della CNC il bianco è stato sostituito dal bianco polare (Cod. 296) che è quello delle foto pubblicitarie. Quindi, nessuna "frode" a riguardo.

vallo a dire a ki l'ha comprata subito e si è beccato il bianco polare :asd)
 
simo__87":1h568dv4 ha detto:
sono d'accordo con mollan...però bisogna cmq dire ke le tedesche e la nuova bravo usano uno "stratagemma" x sembrare + basse...ovvero il bordino ke scende dal passaruota ke la 147 nn ha....se togliamo quello le varie serie1, A3, ecc nn sembrano molto + basse di una 147

Quello è sicuramente anche un motivo (costava tanto in alfa fare un bordino eh? ).... però sulla mia 147 tra la gomma dietro e il passaruota ci stanno 4 dita e un pezzo...circa 9-10 cm. Sulla 3er invece i cm sono 2 dietro e 1.5 davanti....e di certo non ha 7-8 cm di bordo passaruota... :(
 
Mollan":33fxzh5e ha detto:
Quello è sicuramente anche un motivo (costava tanto in alfa fare un bordino eh? ).... però sulla mia 147 tra la gomma dietro e il passaruota ci stanno 4 dita e un pezzo...circa 9-10 cm. Sulla 3er invece i cm sono 2 dietro e 1.5 davanti....e di certo non ha 7-8 cm di bordo passaruota... :(

cmq su bravo, 500, ecc..lo hanno capito e lo hanno messo...solo la 147 (GTA esclusa) non hanno sto bordino....e su GTA la differenza si nota a colpo d'occhio :nod)
 
Mi sa che arrivano prima le foto della mia.

Sabato vado a vederla e poi 2 o 3 giorni e sarà mia. :jolly)
 
Ritirata oggi stesso !! :jolly)

Anche io, da oggi, posso definirmi :alfa) ...

Devo dire che dal vivo, e su strada, è tutta un'altra cosa che vederla in foto (e) dal concessionario...

Davvero bellissima... Gli interni sono spettacolari... I sedili pelle-alcantara nero/argento sono veramente stupendi. Tutta la plancia nera, montanti e sottotetto neri, i fari anneriti le donano un sacco... Poi il bianco...

E' vero, rispetto ad altre macchine, è leggermente più alta(come tutte le 147 normali insomma), ma al primo richiamo Alfa si va di ammortizzatorista... Comunque, veramente bellissima, davvero fiero di aver acquistato quest'auto...

P.S. : La macchina non l'ho ritirita io di persona, e si sono tenuti la borsa... Certo anche sti concessionari, pure le borse si tengono... Ma stasera mi sente...

C YA' !!! :OK)
 
Per le foto, nel fine settimana dovrei riuscire,
altrimenti posso farle solamente di sera, di ritorno dal lavoro...E non credo siano le foto che attendete...

Sono i miei primi due post, ma leggendo qua e la so che anche tu sei in attesa della nasona nuova...

Mi sa che la vedrai prima dal vero... :sedia)
 
Bhe, devo dire che venendo a casa da lavoro, ho acceso le luci del quadro e sono la fine del mondo... :culo)

:OK)
 
ciao a tutti!!
volevo sapere se sulla cnc è montata la radio con mp3 di serie..
oggi la vado a vedere in concessionaria..
fa paura..è una bomba!!
x chi la possiede già com'è?? :sbav)
 
...ricordo quando stavo aspettando la mia q2...ci ha messo 2 mesi esatti (forse perchè ho montatoi 8.00euro di optional... :asd) )
erano giorni infiniti...non passavano più...però, quando l'ho accesa e guidata per la prima volta...il ricordo di tutta quella lunga attesa è scomparso in un secondo...

è un pò come quando si aspettano i regali da piccoli (da noi c'è santa lucia...)i giorni prima sono infiniti...la notte non si dorme e poi...arrivano!!!
il giorno dopo chi si ricorda più dell'attesa...si pensa solo al presente! :OK)
attendo le foto...!
 
Top