Sono i cerchi della black line 3 che mi paiono "alla lontana" ispirati a quelli della 8c. Io li preferivo non lucidati, anzi decisamente li volevo scuri.....
ADAN":2txh7lpg ha detto:Concordo,
i cerchi sono bellissimi, :clap)
e le luci post. brunite sul bianco si vedono molto e ci stanno benissimo. :OK)
L'assetto da a tutte le Nasone un fascino indiscutibile, :OK) ma in realtà pochi lo vogliono veramente.presta":lcxtwar7 ha detto:ADAN":lcxtwar7 ha detto:Concordo,
diciamo che l'unica cosa che lascia a desiderare è l'assetto fasullo!
ADAN":33trmtrl ha detto:L'assetto da a tutte le Nasone un fascino indiscutibile, :OK) ma in realtà pochi lo vogliono veramente.presta":33trmtrl ha detto:ADAN":33trmtrl ha detto:Concordo,
diciamo che l'unica cosa che lascia a desiderare è l'assetto fasullo!
Quello che manca (nei listini optional Alfa) è un "VERO" kit assetto, per tutti quelli che non si accontentano come me.
Così chi la vuole abbassata se la sceglie come optional e non è costretto ad andare after da un'ammortizzatorista come ho dovuto fare. :nod)
Zeros":2bih6r7x ha detto:adan ma i fanali posteriori della cnc dal vivo come sono? dalla foto la differenza è quasi impercettibile :ka)
presta":1pvx6yel ha detto:Zeros":1pvx6yel ha detto:adan ma i fanali posteriori della cnc dal vivo come sono? dalla foto la differenza è quasi impercettibile :ka)
invece secondo me si nota che sono bruniti...
ANGELHEART":38ypefcp ha detto:presta":38ypefcp ha detto:Zeros":38ypefcp ha detto:adan ma i fanali posteriori della cnc dal vivo come sono? dalla foto la differenza è quasi impercettibile :ka)
invece secondo me si nota che sono bruniti...
Non tanto, sinotano di + i tuoi sul colore scuro che quelli sul colore chiaro.
ADAN":2qvo65wn ha detto:presta":2qvo65wn ha detto:ADAN":2qvo65wn ha detto:Concordo,
i cerchi sono bellissimi, :
Quello che manca (nei listini optional Alfa) è un "VERO" kit assetto, per tutti quelli che non si accontentano come me.
Così chi la vuole abbassata se la sceglie come optional e non è costretto ad andare after da un'ammortizzatorista come ho dovuto fare. :nod)
Esatto...Mollan":1418i8fa ha detto:Invece con l'assetto SUV ha i paraurti alti da terra quando una C32 AMG o una M3... però ha 10cm nei passaruota. Mettendo un assetto che è giusto nel passaruota (2-3 cm tra gomma e passaruota) praticamente diventa uno spalaneve... :-/
Aleksej":8hkro0zb ha detto:Personale reportage fatto ieri sera in un locale qui a Torino:
Felix7":38zlhf7m ha detto:e la 147 C.D.C. quando esce? :asd) :sedia) :crepap) :rotolo)