147 C'N'C

Sono i cerchi della black line 3 che mi paiono "alla lontana" ispirati a quelli della 8c. Io li preferivo non lucidati, anzi decisamente li volevo scuri.....
 
ADAN":2txh7lpg ha detto:
Concordo,
i cerchi sono bellissimi, :clap)
e le luci post. brunite sul bianco si vedono molto e ci stanno benissimo. :OK)

diciamo che l'unica cosa che lascia a desiderare è l'assetto fasullo!
 
presta":lcxtwar7 ha detto:
ADAN":lcxtwar7 ha detto:
Concordo,
i cerchi sono bellissimi, :clap)
e le luci post. brunite sul bianco si vedono molto e ci stanno benissimo. :OK)

diciamo che l'unica cosa che lascia a desiderare è l'assetto fasullo!
L'assetto da a tutte le Nasone un fascino indiscutibile, :OK) ma in realtà pochi lo vogliono veramente. ;)

Quello che manca (nei listini optional Alfa) è un "VERO" kit assetto, per tutti quelli che non si accontentano come me. :D

Così chi la vuole abbassata se la sceglie come optional e non è costretto ad andare after da un'ammortizzatorista come ho dovuto fare. :nod)
 
ADAN":33trmtrl ha detto:
presta":33trmtrl ha detto:
ADAN":33trmtrl ha detto:
Concordo,
i cerchi sono bellissimi, :clap)
e le luci post. brunite sul bianco si vedono molto e ci stanno benissimo. :OK)

diciamo che l'unica cosa che lascia a desiderare è l'assetto fasullo!
L'assetto da a tutte le Nasone un fascino indiscutibile, :OK) ma in realtà pochi lo vogliono veramente. ;)

Quello che manca (nei listini optional Alfa) è un "VERO" kit assetto, per tutti quelli che non si accontentano come me. :D

Così chi la vuole abbassata se la sceglie come optional e non è costretto ad andare after da un'ammortizzatorista come ho dovuto fare. :nod)


sono d'accordo anche perchè pure io sono dovuto ricorrere all'ammortizzatorista ;)
 
Zeros":2bih6r7x ha detto:
adan ma i fanali posteriori della cnc dal vivo come sono? dalla foto la differenza è quasi impercettibile :ka)

invece secondo me si nota che sono bruniti...
 
ANGELHEART":38ypefcp ha detto:
presta":38ypefcp ha detto:
Zeros":38ypefcp ha detto:
adan ma i fanali posteriori della cnc dal vivo come sono? dalla foto la differenza è quasi impercettibile :ka)

invece secondo me si nota che sono bruniti...

Non tanto, sinotano di + i tuoi sul colore scuro che quelli sul colore chiaro.

sicuramente starebbero meglio! ma anche così si notano ;)
 
Personale reportage fatto ieri sera in un locale qui a Torino:

DSC00459_1.jpg


DSC00462_1.jpg
 
ADAN":2qvo65wn ha detto:
presta":2qvo65wn ha detto:
ADAN":2qvo65wn ha detto:
Concordo,
i cerchi sono bellissimi, :
Quello che manca (nei listini optional Alfa) è un "VERO" kit assetto, per tutti quelli che non si accontentano come me. :D

Così chi la vuole abbassata se la sceglie come optional e non è costretto ad andare after da un'ammortizzatorista come ho dovuto fare. :nod)

Se la macchina fosse stata progettata meglio... sarebbe bastato un normale assetto.
Invece con l'assetto SUV ha i paraurti alti da terra quando una C32 AMG o una M3... però ha 10cm nei passaruota. Mettendo un assetto che è giusto nel passaruota (2-3 cm tra gomma e passaruota) praticamente diventa uno spalaneve... :-/
 
sono d'accordo con mollan...però bisogna cmq dire ke le tedesche e la nuova bravo usano uno "stratagemma" x sembrare + basse...ovvero il bordino ke scende dal passaruota ke la 147 nn ha....se togliamo quello le varie serie1, A3, ecc nn sembrano molto + basse di una 147

mi riferisco a questo:
1erja9.png

a3ll2.png
 
Mollan":1418i8fa ha detto:
Invece con l'assetto SUV ha i paraurti alti da terra quando una C32 AMG o una M3... però ha 10cm nei passaruota. Mettendo un assetto che è giusto nel passaruota (2-3 cm tra gomma e passaruota) praticamente diventa uno spalaneve... :-/
Esatto...
Il problema non è che la macchina sia alta in sé, perchè non lo è (è come tutte le altre); il problema sta nel fatto che i passaruota sono troppo lontani dalla ruota, ma con assetti cazzuti poi il paraurti davanti e la coppa raschiano per terra...
 
Riuppo questo topic con un paio di precisazioni.

Le vetture in foto sono di colore bianco polare perchè questo è lo stock di lancio, ma contestualmente al lancio della CNC il bianco è stato sostituito dal bianco polare (Cod. 296) che è quello delle foto pubblicitarie. Quindi, nessuna "frode" a riguardo.

I fari posteriori, come già detto per le BL3, hanno la plastica interna nera e il trasparente uguale agli altri, ecco il perchè del modesto effetto oscurante. Questo tuttavia garantisce una perdita di luminosità pari a zero il che vuol dire sicurezza!

Lo scarico invece è una storia a se. Qui non c'è un coriterminale avvitato ma c'è un codino di scarico saldato. Ovviamente tutto il terminale è intercambiabile agli altri quindi se si vuole si può usare questo senza bisogno di aggiungere poi copriterminali.
 
Non si sa il prezzo di questa CNC? Un tizio che conosco l'ha appena ordinata al concessionario, quindi è già disponibile...
 
Top