147 C'N'C

Solo bianca, come recita chiaramente il depliant. Così come la M&N si poteva avere solo "azzurro pigiama"... in ogni caso rimane il mio giudizio positivissimo sugli interni sportivi pelle e alcantara. Se ci fossero stati come optional ci avrei fatto un pensierino...
 
peccato...

...solo che non la facciano a 150 cv. (me l'ha detto ieri il mio conce) altrimenti avrei già fatto il contratto.. magari poi avesse anche gli xeno di serie... i cerchi mi piacciono troppo..

rimane solo da vederla dal vero..
 
Vista la CNC in conce oggi! :)

Devo dire che non è male, la nasona bianca rende! :D

Piu che altro mi son piaciuti gli interni ma anche il colore esterno con gli specchi neri.. niente male! C'è lo spoiler gta, c'è il finale di scarico sportivo e gli interni sono davvero belli con tonalità scura, sembra piu black line della black line stessa! :p

Il venditore ha insistito per vendermela promettendo un'offerta vantaggiosa, domani per curiosità mi faccio dire quanto me la mette! :)

Cmq a me personalmente i cerchi non piacciono molto, in foto rendevano di piu.. :shrug03)

Per me sarebbe perfetta questa CNC con aggiunta di:

1) Pedaliera GTA come su BLIII
2) Volante GTA come su BLIII
3) Cerchi 18 nuova linea
4) Assetto afermarket eibach-bilstein

Allora con questo allestimento son sicuro renderebbe tanto di piu.

La motorizzazione cmq era il 120cv M-Jet.. ;)
 
Ahh dimenticavo...

I fari scuri dietro sono frutto di una verniciatura ma non sono male! ;)

I vetri posteriori non sono scuri, mi sn sembrati normali, come l'assetto.. :ka)

Prezzo della vettura esposta: 23.490,00euro

Ovviamente non eiste il bianco perla, il connect, il bose ma c'è una borsetta da figa in regalo ed i depliant sono di una cura e una qualità sconosciuta.. :?:
 
Il FUSI":2eiz8lmd ha detto:
147nos":2eiz8lmd ha detto:
Devo dire che non è male, la nasona bianca rende! :D
Quando lo dicevo io tutti a sfancularmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)

Eheheh veramente io ti aevo consigliato a piu riprese prima che la comrassi di buttarti sul bianco anche se poi anche l'azzurro non è male, ottima scelta anche quella! ;)
 
Oggi l'ho vista anche io. Confermo il giudizio iniziale... più bella dentro che fuori. Quoto anche il giudizio sulla brochure... volevo infilarmela nella borsa da quanto è bella!!!

C'era anche un BLIII rosso Alfa con cerchi 17"... non male davvero... vetri dietro appena scuri però non come nelle foto viste finora...
 
147nos":vd5jmvfk ha detto:
Il FUSI":vd5jmvfk ha detto:
147nos":vd5jmvfk ha detto:
Devo dire che non è male, la nasona bianca rende! :D
Quando lo dicevo io tutti a sfancularmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)

Eheheh veramente io ti aevo consigliato a piu riprese prima che la comrassi di buttarti sul bianco anche se poi anche l'azzurro non è male, ottima scelta anche quella! ;)

Anche a me la restyling bianca è sempre piaciuta molto, lo trovo un colore molto indovinato, che invece non mi piaceva sulla serie 0 :OK)
 
maxchan147":4z0ty6bf ha detto:
147nos":4z0ty6bf ha detto:
Il FUSI":4z0ty6bf ha detto:
147nos":4z0ty6bf ha detto:
Devo dire che non è male, la nasona bianca rende! :D
Quando lo dicevo io tutti a sfancularmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)

Eheheh veramente io ti aevo consigliato a piu riprese prima che la comrassi di buttarti sul bianco anche se poi anche l'azzurro non è male, ottima scelta anche quella! ;)

Anche a me la restyling bianca è sempre piaciuta molto, lo trovo un colore molto indovinato, che invece non mi piaceva sulla serie 0 :OK)

si ma il bianco perla della gta :love)
 
presta":25n0a0mz ha detto:
maxchan147":25n0a0mz ha detto:
147nos":25n0a0mz ha detto:
Il FUSI":25n0a0mz ha detto:
147nos":25n0a0mz ha detto:
Devo dire che non è male, la nasona bianca rende! :D
Quando lo dicevo io tutti a sfancularmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic)

Eheheh veramente io ti aevo consigliato a piu riprese prima che la comrassi di buttarti sul bianco anche se poi anche l'azzurro non è male, ottima scelta anche quella! ;)

Anche a me la restyling bianca è sempre piaciuta molto, lo trovo un colore molto indovinato, che invece non mi piaceva sulla serie 0 :OK)

si ma il bianco perla della gta :love)

Non piantare il dito nella piaga, anche la CNC è stata presentata con quel colore e quelo doveva avere! :mecry2)
 
presta":2dzj5slz ha detto:
maxchan147":2dzj5slz ha detto:
presta":2dzj5slz ha detto:
si ma il bianco perla della gta :love)

quella fa storia a sè :asd)

si ma non parlavo tanto di gta, quanto di bianco perla :OK)

Mi sono espresso male: dicevo che il bianco perla GTA fa storia a se, la mia preferenza tra serie 0 e serie 1 era riferita al solo bianco polare, che non mi entusismava su serie 0 e mi piace molto di più su serie 1 :OK)
 
maxchan147":2qjinsps ha detto:
presta":2qjinsps ha detto:
maxchan147":2qjinsps ha detto:
presta":2qjinsps ha detto:
si ma il bianco perla della gta :love)

quella fa storia a sè :asd)

si ma non parlavo tanto di gta, quanto di bianco perla :OK)

Mi sono espresso male: dicevo che il bianco perla GTA fa storia a se, la mia preferenza tra serie 0 e serie 1 era riferita al solo bianco polare, che non mi entusismava su serie 0 e mi piace molto di più su serie 1 :OK)

ah ok avevo capito male :OK)
 
l'ho vista ieri, colore potevano fare di +, cerchi sembrano dei 16" non mi convince neanche il doppio colore di quest'ultimi. Mi sà che è stata solo una scusa per togliersi dal deposito un pò di :inocchio) di quel colore, hanno aggiunto qualke targhetta dello sponsor, dei cerchi con disegno specifico qualcosa in più di altre versioni, tutto qua. Questo è il mio parere.
 
Sono andato a vederla sabato! Dentro e' abbastanza carina, fuori non male soprattutto i fanali posteriori fume', ma sembra un suv!!! necessiterebbe di un assetto, d'altronde com' e' nelle foto!!!
Ho preso anche un depliant della blackline 3!!
Per i cerchi mi sa che erano piu' belli quelli da 17 precedenti, anche i 18 nuovi sembrano troppo pieni!!!
 
raga scusate qualcuno ha delle foto dal vivo dei fanali? sembrano molto carini ma nn riesco a rendermi conto bene come sono...vorrei comprarli ma prima vorrei vedere altre immagini se le avete :hail)

i codici quindi sono questi? 50510220, 50510222, 50510221, 50510224
ancora nn è disponibile nulla?

grazie in anticipo a tutti :OK)
 
Top