147 blackline I 120cv JtdM di Bubino (CRONOLOGIA INTERVENTI)

Ciao come ti trovi con i pneumatici Dunlop? :)

non mi sono trovato male, adesso ho le TOYO che ho trovato a 100€ in meno a treno, qualità leggermente superiore ma un pelo più rumorose, probabilmente per il fatto del disegno simmetrico
 
aggiornato cronistoria, ultimi acquisti gommini pedali nuovi, braccetti superiori frap con boccole in teflon e power flex barra, ormai scricchiola e batte in continuazione
 
montati trapezi sup della frap e boccole barra powerflex, che goduria ora sembra un'altra macchina, come diavolo si inseriscono le foto dal forum??? :bonk) :lol2)
 
il tonc sulla barra ce l'ho da tre anni e più di 50.000, fatto vuole che li ho cambiati dopo aver messo anche i trapezi nuovi e sembra più reattiva al movimento dello sterzo, il confronto te li faccio con quelli usurati è la prima volta che li cambio, adesso bisogna vedere la durata
 
nulla la montano la maggior parte delle fiat, anche la mito, hai solo i led di cortesia, sulla mito sono rossi sulla delta rossi, smonti metti e ti porti un 12v, l ho preso da cablaggi di predisposizione morti che avevo li
 
non pensare di comprarla nuova, prendila da ebay con 30€ te la cavi, nuova costa più di 130€, cerca su google non ne ho,

$_35.JPG


io l'ho cercata con i led bianchi perchè ho cambiato colore alla strumentazione altrimenti rossi stan bene
 
Re: 147 blackline I 120cv JtdM di Bubino

Anch'io ce l'ho sulla mia 147, sta molto bene devo dire, io ho mantenuto i led rossi

Inviato dal mio Asus ZenFone 5
 
Aggiornato cronologia interventi :yep) :yep) :yep) :yep) , ormai è il mio mezzo di trasporto per la settimana e quindi si conserva per bene e si usa bene, per divertirci da due anni abbiamo un altro mezzo.

Comunque impressionante la morchia nell' egr e che si crea nel corpo farfallato :jaw) mi raccomando continuate a pulirle spesso, c'è sempre la mia guida disponibile Prossima operazione è togliere il recupero olio, imbratta troppo l aspirazione

prossimamente mi toccherà cambiare anche i tiranti dietro che hanno le boccole quasi distrutte :tiè)
 
Top