-147- Black Style [New Photo Quadro Serie 0 pag.4]

SicNesses

Nuovo Alfista
25 Giugno 2012
249
0
16
Ciao ragazzi, dopo tanto tempo vi presento finalmente la mia 147 JTD 1.9 115CV.

Modifiche fatte finora sono state le seguenti:

ESTETICA:
Cerchi a 3 Razze 17"
Assetto AP 40/30mm
Pinze freni verniciate di rosso con scritta Alfa Romeo bianca
Mozzo verniciato nero
Montato griglia a nido d'ape nell'anteriore con rimozione Scudo
Rimossi fendinebbia e installato neon collegati con le luci di posizione
Luci posizione a Led
Verniciato nero opaco tutti e 4 gli alzacristalli
Maniglie porta interne grattate e pulite con acetone
Antennina corta
Spoiler posteriore modello GTA
Calotte Cromate
Quadro Strumenti Serie 0

MOTORE:
Manicotti Intercooler Acciaio Inox Fabrizi Racing
Downpipe Frabrizi Racing
Filtro Aria a Pannello in Cotone K&N
Mappatura Centralina ( Cavalli ora?? Bohhhhh :D )
EGR Flangiata

Spero vi piaccia :D

Re: R: -147- Black Style

Molto bello il disegno dei cerchi ma sembrano piccoli! Forse sará dovuto alla foto!
Comunque molto bella complimenti!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

spoilerino e duplex saranno le prossime modifiche :D i cerchi dal vivo sono grandi si vedono che sono da 17", sarà l'effetto foto :(

pierpy_90 GP":2pzagcfm ha detto:
effettivamente sono rimasto sbalordito.. non li avevo mai visti sotto una 147 quei cerchi xD

cmq bella.. anche se non apprezzo i ledin quel punto xD

ho pensato che fosse l'unica posizione che sia "elegante" e fine, non una cosa "tamarra" come intorno ai fari che a mio avviso starebbe molto male :)

Re: -147- Black Style

Bellissima :) non mi dice niente lo scudo così, piuttosto che toglierlo l'avrei fatto nero :)per i led ottima idea metterli li..ma forse dovevi mettere un po' meno :) i cerchi mi piacciono tanto..

nafta power":5rbl1bmr ha detto:
bella! come ti trovi con l'assetto AP??

io mi trovo bene...non troppo rigido e confortevole allo stesso tempo, forse dietro qualche millimetro in più di abbassamento non farebbe male, vedremo se più avanti dopo le modifiche appena scritte che vorrei fare rimane qualche soldino per tagliare un giro di molle dietro e farla sedere :D

troppi led? e si che ho speso 24 euro di 2 strisce led per usarne nemmeno la metà :D ... ma fatemi capire una cosa, per la flangia EGR che ho già in casa nell' 8V va messa a monte o a valle? posso usare la stessa guarnizione che trovo quando svito i 2 bulloni per inserire la flangia??

Re: -147- Black Style

Va messa per essere un lavoro come si deve sia a monte che a valle..questo per evitare che i gas di scarico ristagnino nei collettori della egr surriscaldando quella zona..flangia tutti e due e sei apposto :)

mannaggia a saperlo prima ne ordinavo subito 2 ... e per le guarnizioni?? le stesse vanno sempre bene?