147 Black Line 1.9JTDm 120cv: pro&contro

No, dal momento in cui arriva, hai 2 giorni di tempo per ritirarla...altrimenti la rivendono come Km0 e si tengono la tua caparra...















Scherzo.

Ti avvisano sul tuo recapito tel. che è arrivata...poi gli dici quando passi...

...io l'ho lasciata 16 giorni in concessionaria dopo l'arrivo...perchè ho aspettato il 2006... :p
 
MAROOOOOOOOOOOOO'.........................................
Tubooooooo, mi hai fatto prendere un colpo, lo sai?!?!?!?!?!?!?! :?: :schok)
:eek:hmamma)
Dio bono, qui, a voi, vi vengono bene, perchè non vi conosco tanto quanto i miei bimbi del foro del Vale.........
Fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiùùùùùùùùùùùùùùùùùùù...................... :cry: :drive)
 
Io la GT black line che è di soli 2 colori ordina 1.8 TS i primi di maggio forse mi arrivare a meta agosto, che tra il conce chiuso le ferie della fabbrika le mie ferie vuol dire i primi di settembre. Rilassati che primi di 2 mesi buoni buoni nn la vedi manco con il lume.

PS. complimenti per il rosso, da possessore di 156 di quel colore ti consiglio garage garage garage altrimenti anke se ha il doppio trasperente ti scolora lentamente. Nel caso la tenessi fuori cerca sempre posti all'ombra evita alberi, lavala spessissimo e dacci la cera che la protegge :fluffle)
 
g3pp3tto":ypcmxsmx ha detto:
l'andiamo a ritirare noi per te... te la rodaggiamo per ben bene :lol:

Non ci voglio manda' mi' pa'...per godemmi io lo spettacolo...........e, te, geppetto che spunti da chissà quale favola, vorresti offrirti per andarla a ritirare al posto mioooooooooooo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :matto) :fuori)

BEH, CI HAI PROVATO! :OK)
UHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHAUHA
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Dopo 4 anni di garage e sapienti cure è così il rosso, foto fatta qualke mese fa quando ancora nn avevo gli OZ supeturismo N tecnology :elio)

20041223164946samuallargata24o.jpg
 
Samuelejts":1ow3i6fr ha detto:
Io la GT black line che è di soli 2 colori ordina 1.8 TS i primi di maggio forse mi arrivare a meta agosto, che tra il conce chiuso le ferie della fabbrika le mie ferie vuol dire i primi di settembre. Rilassati che primi di 2 mesi buoni buoni nn la vedi manco con il lume.

PS. complimenti per il rosso, da possessore di 156 di quel colore ti consiglio garage garage garage altrimenti anke se ha il doppio trasperente ti scolora lentamente. Nel caso la tenessi fuori cerca sempre posti all'ombra evita alberi, lavala spessissimo e dacci la cera che la protegge :fluffle)

Ma, se la coprissi?
oh mio dio mi avete messo il patema d'animo, ora :?: .........dove me la 'nfilooooooooo............... non ho parcheggi coperti? :mecry2)
madonnina miaaaaaaaa.............. :mecry)
 
Saby46":2lqq69wz ha detto:
Non ci voglio manda' mi' pa'...per godemmi io lo spettacolo...........e, te, geppetto che spunti da chissà quale favola, vorresti offrirti per andarla a ritirare al posto mioooooooooooo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :matto) :fuori)

Già l'emozione di scoprire il telo rosso.... :X) :clap) :champion) :fiori)
 
Railman":15ugyu9m ha detto:
Saby46":15ugyu9m ha detto:
Non ci voglio manda' mi' pa'...per godemmi io lo spettacolo...........e, te, geppetto che spunti da chissà quale favola, vorresti offrirti per andarla a ritirare al posto mioooooooooooo?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!? :matto) :fuori)

Già l'emozione di scoprire il telo rosso.... :X) :clap) :champion) :fiori)


mica ho detto IO,
.. ho detto NOI... tutti quelli del virtual... così poi te la omologhiamo per una ventina di persone e facciamo i test di carico massimo che può sopportare :asd)
- velocità max a massimo carico.. :lol:
- spazio d'arresto in discesa con massimo carico :asd)
- salto del dosso a massimo carico :lol:

test del virtual :D
 
Saby46":1hsi6ad4 ha detto:
Ma, se la coprissi?
oh mio dio mi avete messo il patema d'animo, ora :?: .........dove me la 'nfilooooooooo............... non ho parcheggi coperti? :mecry2)
madonnina miaaaaaaaa.............. :mecry)

Vai tranquilla, non degrada mica in 6 mesi.. :p E cmq se perde un pò di lucentezza con gli anni una bella lucidata dal carrozziere e torna nuova. :OK) Cmq se trovi parcheggio all'ombra meglio, e se ti si sporca di cacche di uccelli sciaqua via al più presto perchè gli escrementi sono corrosivi per la vernice. :OK)
Per il lavaggio invece evita gli spazzoloni automatici, per quanto nuovi ti lasciano dei micrograffi che poi si vedono in controluce e fanno schifo, meglio andar giù di spugna, idropulitrice e olio di gomito.
 
Saby46":223om2o6 ha detto:
Samuelejts":223om2o6 ha detto:
Io la GT black line che è di soli 2 colori ordina 1.8 TS i primi di maggio forse mi arrivare a meta agosto, che tra il conce chiuso le ferie della fabbrika le mie ferie vuol dire i primi di settembre. Rilassati che primi di 2 mesi buoni buoni nn la vedi manco con il lume.

PS. complimenti per il rosso, da possessore di 156 di quel colore ti consiglio garage garage garage altrimenti anke se ha il doppio trasperente ti scolora lentamente. Nel caso la tenessi fuori cerca sempre posti all'ombra evita alberi, lavala spessissimo e dacci la cera che la protegge :fluffle)

Ma, se la coprissi?
oh mio dio mi avete messo il patema d'animo, ora :?: .........dove me la 'nfilooooooooo............... non ho parcheggi coperti? :mecry2)
madonnina miaaaaaaaa.............. :mecry)

Brava telo impermiabile io ce l'ho anke per quando è in garage è il pigiama :baby) .
Potrebbe essere una soluzione magari unita ad un lavaggio anke se nn pignolo dell'esterno tanto con tutte le idropulitrici self che ho visto in zona al mare sei a posto nn come qui a PT che per trovarle devi girare ore... ecco perkè ho faticosamente comprato l'idropulitrice casereccia :p
PS. il tetto l'hai nero ergo si salva molto proteggi soprattutto il cofano + esposto :ciao)
 
Samuelejts":3o9w7ns8 ha detto:
Saby46":3o9w7ns8 ha detto:
Samuelejts":3o9w7ns8 ha detto:
Io la GT black line che è di soli 2 colori ordina 1.8 TS i primi di maggio forse mi arrivare a meta agosto, che tra il conce chiuso le ferie della fabbrika le mie ferie vuol dire i primi di settembre. Rilassati che primi di 2 mesi buoni buoni nn la vedi manco con il lume.

PS. complimenti per il rosso, da possessore di 156 di quel colore ti consiglio garage garage garage altrimenti anke se ha il doppio trasperente ti scolora lentamente. Nel caso la tenessi fuori cerca sempre posti all'ombra evita alberi, lavala spessissimo e dacci la cera che la protegge :fluffle)

Ma, se la coprissi?
oh mio dio mi avete messo il patema d'animo, ora :?: .........dove me la 'nfilooooooooo............... non ho parcheggi coperti? :mecry2)
madonnina miaaaaaaaa.............. :mecry)

Brava telo impermiabile io ce l'ho anke per quando è in garage è il pigiama :baby) .
Potrebbe essere una soluzione magari unita ad un lavaggio anke se nn pignolo dell'esterno tanto con tutte le idropulitrici self che ho visto in zona al mare sei a posto nn come qui a PT che per trovarle devi girare ore... ecco perkè ho faticosamente comprato l'idropulitrice casereccia :p
PS. il tetto l'hai nero ergo si salva molto proteggi soprattutto il cofano + esposto :ciao)

Allora vanno bene anche le idropulitrici self....menomale, credevo di dovemmi mette' li' tutte le settimane con spugnetta e sapone e lavalla a mano!
uhauhauha.......si', sai col guanto mongolo della pubblicità..............ero già disperata......... :mecry2)

Poi, un'altra domanda, ma, quel telo rosso di cui parlate.........beh, ehm........ te lo danno insieme alla macchina o è un involucro che si riprendono? :aeh)
quanto costa uno impermeabile? :aeh)
mi devo informare perchè, devo imparare a non avere un cesso al posto ella macchina........un po',...... ehm...........come adesso! :cool:
hihi :p :baby)
 
Allora il telo con cui coprono la makkina alla consegna costa sui 250e ma è da interni nn è impermiabile. Quelli che ho io sono impermeaibili e li ho presi all'ipercoop pagandoli sui 25-30e a seconda della dimensione. Ci sono small, medium, large. La medium ti dovrebeb andare bene mi copre lo Spider a pennello. Certo nn sono dedicata al mm alla makkina ma sono impermiabili anti graffio e hanno l'elastico per stare aderenti lungo il basso della carrozzeria, in + i miei si ripiegano dentro un comodo zainetto. Vuoi che te lo fotografi??? :p


PS. la spugnetta e sekkio è + erotiko però :ignore)
 
Saby46":p3sj1750 ha detto:
un'altra domanda, ma, quel telo rosso di cui parlate.........beh, ehm........ te lo danno insieme alla macchina o è un involucro che si riprendono? :aeh)
quanto costa uno impermeabile? :aeh)

Il telo rosso è da interni (non va bene fuori), è fatto su misura in base al modello, non te lo lasciano, ha codice ricambio 50900589 e costa (prezzo non aggiornato però) 268 euro iva inclusa.
Quello da esterno impermeabile non so, a catalogo non c'è per la 147 e di concorrenza non ho idea dei prezzi..
 
Samuelejts":nrpscp2x ha detto:
Allora il telo con cui coprono la makkina alla consegna costa sui 250e ma è da interni nn è impermiabile. Quelli che ho io sono impermeaibili e li ho presi all'ipercoop pagandoli sui 25-30e a seconda della dimensione. Ci sono small, medium, large. La medium ti dovrebeb andare bene mi copre lo Spider a pennello. Certo nn sono dedicata al mm alla makkina ma sono impermiabili anti graffio e hanno l'elastico per stare aderenti lungo il basso della carrozzeria, in + i miei si ripiegano dentro un comodo zainetto. Vuoi che te lo fotografi??? :p


PS. la spugnetta e sekkio è + erotiko però :ignore)

CIOE', FAMMI CAPI'.......... :scratch)
quello alfa costa 268euri, e non è impermeabile e non te lo danno con la macchina...................... :scratch)
Uno normale impermeabile, cosa dai 25ai30 euri e si compra all'ipercoop................. :scratch)
Porcaccia la miseria.................. :wall)
:KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :KO)
(come approfittarsi di un machio, certo, eh?! :mad2) )
 
Bè quello Alfa è perfetto come un guanto ha la sua sacca poi è ricamato con scritta Alfa romeo e stemma grande, è di un bel materiale.
Quello dell'iper serve per coprire ma è fatto in 3 taglie per coprire la stragrande maggioranza delle auto, fa il suo lavoro ma esteticamente nn è poi bello logiko che in rapporto a quanto costa ci mankerebbe tornasse alla perfezione. Se cerchi sul net teli precisi per la tua auto meno di 100e nn costano
 
Saby46":1j135kbw ha detto:
Ma, se la coprissi?
oh mio dio mi avete messo il patema d'animo, ora :?: .........dove me la 'nfilooooooooo............... non ho parcheggi coperti? :mecry2)
madonnina miaaaaaaaa.............. :mecry)

beh saby vorra dire che fra un paio di mesi avrai l'alfa rosetta pensa che spettacolo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Saby46 ha scritto:
Cosa vuol dire si fa aspettare parecchio?????????
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh, :nono)
:mad2) :member) :swear)



Non vorrei trasmetterti tutte le mie ansie ma se leggi i vari topic il tempo di attesa delle black line rosse e di oltre 3 mesi... quelle grigie invece pare arrivino prima... non chiedermi il motivo perchè non riesco a spiegarmelo !!!! Per quanto riguarda la mia esperieza io l'ho ordinata il 13 maggio e dovrebbe arrivarmi la prossima settimana (facciamo le corna)... cioè ben oltre 2 mesi !!!!! Però il conce mi ha anche anticipato che se non arriva per fine luglio (lui non me lo assicura) me la posso scordare !!!! Nel senso che il conce ad agosto chiude e quindi se ne riparla a settembre... Non voglio neanche pensarci !!!!!! Infami !!!!!
 
hellas":n0lyrqae ha detto:
Saby46":n0lyrqae ha detto:
Ma, se la coprissi?
oh mio dio mi avete messo il patema d'animo, ora :?: .........dove me la 'nfilooooooooo............... non ho parcheggi coperti? :mecry2)
madonnina miaaaaaaaa.............. :mecry)

beh saby vorra dire che fra un paio di mesi avrai l'alfa rosetta pensa che spettacolo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Se me l'hai gufata, ti vengo a prendere a calci e, con secchio e pennello, mi vieni a riverniciare la macchina............
Non è sexy un uomo che vernicia la macchina?
eh?
eh?
eh?
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Top