147 Black Line 1.9JTDm 120cv: pro&contro

soloalfa":jvt7g58m ha detto:
147jet":jvt7g58m ha detto:
ottima scelta anche la rossa(imho meglio della blu), per fari bianchi cosa intendi? le lampadine simil xeno da mettere davanti?

Penso di si!Jet,sai x caso se sono stati fatti i fari posteriori tipo lexus style anche per la restyling??
no, non ci sono ancora!!

le ho chiesto se erano le lampadine perche' da come ha scritto sembravano i fari posteriori bianchi e quindi sarebbero sbagliati e sulla serie 1 non andrebbero bene
 
147jet":1emz76n3 ha detto:
soloalfa":1emz76n3 ha detto:
147jet":1emz76n3 ha detto:
ottima scelta anche la rossa(imho meglio della blu), per fari bianchi cosa intendi? le lampadine simil xeno da mettere davanti?

Penso di si!Jet,sai x caso se sono stati fatti i fari posteriori tipo lexus style anche per la restyling??
no, non ci sono ancora!!

le ho chiesto se erano le lampadine perche' da come ha scritto sembravano i fari posteriori bianchi e quindi sarebbero sbagliati e sulla serie 1 non andrebbero bene

Si,infatti è per quello che te l'ho chiesto!E' sorto pure a me il dubbio! :nod)
 
Ben fatta! rossa black line è uno spettacolo.. :OK)

..mi raccomando abbi cura del rosso...se lo tieni bene rimarrà abbagliante. e vedrai quante teste si girano.. :nod)
 
Saby46":3gde7dly ha detto:
EHM...I FARI..........
HIHIHIHIHIHIHIHIHI
beh io parlo dei fanali anteriori, non lo so come si chiamano!
i posteriori li lascio così come sono!

si, si, anche davanti sono i fanali :p ..ma te prendi solo le lampadine.

da come avevi scritto pensavo prendessi i fari dietro bianchi che pe il restyling non esistono
 
soloalfa":346hfjhr ha detto:
@Saby:eek:ttima scelta!Vedrai che il rosso fa sempre la sua porca figura!Sei già andata nel link di quella nera e rossa che ti ho postato?E' fantastica! :OK)

Sìsìsìsìsìsì, soloalfa, ho guardato le foto dell'alfa che mi hai postato........infatti mi ero già alleccurita...
La convinzione totale me l'ha data il conce quando ha accettato l'affare!
 
soloalfa":srimvh1p ha detto:
Yugs,mi pare che il clima automatico non sia possibile da aggiungere come optional alle black line e alle progression... :scratch)
O forse mi sbaglio?

Ehi è vero, ho controllato ora... :?:
 
Saby46":3vxflv3j ha detto:
soloalfa":3vxflv3j ha detto:
@Saby:eek:ttima scelta!Vedrai che il rosso fa sempre la sua porca figura!Sei già andata nel link di quella nera e rossa che ti ho postato?E' fantastica! :OK)

Sìsìsìsìsìsì, soloalfa, ho guardato le foto dell'alfa che mi hai postato........infatti mi ero già alleccurita...
La convinzione totale me l'ha data il conce quando ha accettato l'affare!

Grande!Adesso l'attesa sarà difficile! :p
 
cmq con 23.300€ (da scontare, quindi togli attorno i 2000€) ti prendevi una progression con gli stessi optional della tua, bose compreso ;)

ciau
 
xadoom":1y5j1pl3 ha detto:
cmq con 23.300€ (da scontare, quindi togli attorno i 2000€) ti prendevi una progression con gli stessi optional della tua, bose compreso ;)

ciau

Hai ragione, ma, avrei dovuto portare 500euro in più da portare in contanti, già ho fatto fatica a racimolarne 2.950........
Il finanziamento, me lo hanno fatto per 15.000 gli altri li devo portare a mano!
 
Saby46":3s1odg1k ha detto:
xadoom":3s1odg1k ha detto:
cmq con 23.300€ (da scontare, quindi togli attorno i 2000€) ti prendevi una progression con gli stessi optional della tua, bose compreso ;)

ciau

Hai ragione, ma, avrei dovuto portare 500euro in più da portare in contanti, già ho fatto fatica a racimolarne 2.950........
Il finanziamento, me lo hanno fatto per 15.000 gli altri li devo portare a mano!

eh lo so ti capisco, ma almeno potevi scegliere il colore che volevi te....rinunciavi al bose piuttosto ma uscivi con l'auto che ti piaceva e soprattutto che qunado la guardi dici "oh si e' cosi' che mi piace" (tranquilla nn lavoro nel cinema hard :asd) )

so che 500€ nn sono pochi, ma per quella cifra ci avrei pensato un bel po' prima di accettare un colore che nn era nel mio programma ;)
 
Complimentoni !!! ...Avendola presa anch'io rosso alfa non posso che approvare la modifica dell'ordine... sono sicurissimo che non te ne pentirai !!!! Cmq dai un' occhiata al topic della "lega possessori black line"... quando hai detto di averla ordinata blu digione effettivamente mi sembrava un pò strano perchè il sito non lo riportava più, infatti te l'avevo scritto...
Pensa ad averla ordinata qualche mese prima... sarebbe diventata super rara... bellissimo !!!!!
Il conce ti ha detto qualcosa sui tempi di attesa ?!? ...il rosso si fa aspettare parecchio...
 
hellas":ifr0e3ww ha detto:
bancario":ifr0e3ww ha detto:
Il conce ti ha detto qualcosa sui tempi di attesa ?!? ...il rosso si fa aspettare parecchio...

NO RICORDARGHELO CHE LA SE INCAZZA PIASE DE QUEL CHE LE SA

Cosa vuol dire si fa aspettare parecchio?????????
eeeeeeeeehhhhhhhhhhhhh, :nono)
:mad2) :member) :swear)
i black line, sono colori pronti, ce ne sono solo tre...porcaccia la miseriaccia, non mi possono far aspettare due vite e mezzo................umpfumpfumpfumpf!!!!!!!!!!!!! :wall) :wall) :KO)

L'omino mi ha detto un mese, se mi fa aspettare di più, basta che mi faccia lo sconto o che mi metta i fari xenon gratuiti..........eho...........
Gli faccio un chiul così, sennò!!!!!!!!
:sadomaso) :dead)
 
bene o male 1 mese/ 1mese e mezzo.

però occhio che siamo a breve ad agosto. L'Italia si ferma per le ferie.

si rischia fine agosto/inizi settembre.. :cry:

solidarietà per i tempi d'attesa...(giorni interminabili) :fluffle)
 
Railman":3ubqogbd ha detto:
bene o male 1 mese/ 1mese e mezzo.

però occhio che siamo a breve ad agosto. L'Italia si ferma per le ferie.

si rischia fine agosto/inizi settembre.. :cry:

solidarietà per i tempi d'attesa...(giorni interminabili) :fluffle)

Ve l'immaginate se m'ariva a meta' agosto che io sarò in Indonesia?!?!?!?!?!?!?
m'incazzo come un'ape...........
Ci dovrebbe anda' mi' pa' a ritiralla?!?!?!
noooooooooooooooooooo...........................
Mi aspettano, vero?!
cioè se dico loro di aspettare il mio ritorno, mi aspettano, vero???
Mica che ci deve anda' mi' pa' a ritira' la machcina, vero?

AAAAAAAAIUUUUUUUUUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
 
Top