147 Benzinate. A quanti km siete?

La mia si comporta ancora bene allora!! Scusate l'OT
 
Maggio 2003, 105 cv e 190000km, gasata nel 2008 a 80000 km e tanta manutenzione ordinaria (non ricordo quanti lt e lt d'olio). Interventi straordinari: due volte la sonda lambda, corde freno a mano, valvola termostatica, cuscinetto della frizione e frizione, pompa benzina, barra stabilizzatrice, ganci finestrini, bobina d accensione, coperchio punterie, ammortizzatori ant e post, gommini dello scarico e decine di lampade posizione. Fortunatamente la maggior parte di questi interventi li ho fatti io, risparmiando tanti soldini. Sinceramente mi sto stancando dei continui problemi ma sono ancora fiducioso della mia nasona e poi finché il motore gira bene non vedo motivi per spendere soldi per un altra auto.
 
Alfa 147 1.6 105 cv. Dopo 12 anni di onorata carriera siamo a quota 248.478 km
e dopo 12 anni va ancora benone (grattatina) :hail)
La foto è stata scattata dal mio paseggero qualke giorno fa su una autostrada tedesca no limits, seppur per un breve tratto :(
ciao a tutti!!!

[Edit by Testa] Immagine e velocità non conforme col codice stradale e col regolamento del forum
 
musicotto":6p7p7g9q ha detto:
Alfa 147 1.6 105 cv. Dopo 12 anni di onorata carriera siamo a quota 248.478 km
e dopo 12 anni va ancora benone (grattatina) :hail)
La foto è stata scattata dal mio paseggero qualke giorno fa su una autostrada tedesca no limits, seppur per un breve tratto :(
ciao a tutti!!!

Dopo 12 anni.. [Edit by Testa] Velocità non a norma con il regolamento del forum
 
Tiziano De Muzio":2904oot5 ha detto:
musicotto":2904oot5 ha detto:
Alfa 147 1.6 105 cv. Dopo 12 anni di onorata carriera siamo a quota 248.478 km
e dopo 12 anni va ancora benone (grattatina) :hail)
La foto è stata scattata dal mio paseggero qualke giorno fa su una autostrada tedesca no limits, seppur per un breve tratto :(
ciao a tutti!!!

Dopo 12 anni..


Non potevo mica falsare il conta km ... Tirata molto bene. Fatti controllare il variatore di fase...
 
musicotto":11kkbvj5 ha detto:
Alfa 147 1.6 105 cv. Dopo 12 anni di onorata carriera siamo a quota 248.478 km
e dopo 12 anni va ancora benone (grattatina) :hail)
La foto è stata scattata dal mio paseggero qualke giorno fa su una autostrada tedesca no limits, seppur per un breve tratto :(
ciao a tutti!!!

[Edit by Testa] Immagine e velocità non conforme col codice stradale e col regolamento del forum


Tiziano De Muzio":11kkbvj5 ha detto:
musicotto":11kkbvj5 ha detto:
Alfa 147 1.6 105 cv. Dopo 12 anni di onorata carriera siamo a quota 248.478 km
e dopo 12 anni va ancora benone (grattatina) :hail)
La foto è stata scattata dal mio paseggero qualke giorno fa su una autostrada tedesca no limits, seppur per un breve tratto :(
ciao a tutti!!!

Dopo 12 anni.. [Edit by Testa] Velocità non a norma con il regolamento del forum

Ragazzi il regolamento ormai lo conoscete. Possibile ancora vedere velocità non a norma? Mi raccomando più attenzione. Grazie
 
Non sapevo non si potesse mettere la velocità massima fin dove consentita dal codice della strada di un paese estero o in pista. Sorry :hail)
 
Mi scuso anch'io.. e non succederà più.. però una domanda.. se un alfa è fatta per correre dove possimao parlare di velocità se non in un sito du discussioni riguardanti l'alfa?.. per il resto :ignore)
 
192ru9.jpg


Fresca di ieri :D
 
Top