105 cv del 2002 162 mila km, con gpl da quando ne aveva 70 mila, presa usata nel 2007 con 64 mila km...
...che dire...la macchina IN TEORIA è soddisfacente, in pratica mi sa che la mia è nettamente sfigata ( in realtà lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! sono io, ma questa è un'altra storia, un giorno ve ne parlerò... :sic) )
da ultimo è ferma in officina da lunedì per la guarnizione della testa che trafilava fuori acqua (caso moolto raro a quel che so...), giusto stasera che son passato mi hanno comunicato che nella revisione della testa gli omini della rettifica hanno dovuto metter mano alle punterie perchè "sfondate"...
eppure non è che non curo i mezzi, cambio olio e filtri ogni 15 mila km, cinghie e pompa quando è ora, candele ogni 60 mila, appena sento che c'è qualche cosa che non va indago, approfondisco e se è il caso aggiusto....
lavori eseguiti ( i più rilevanti)
-raditore riscaldamento (appena presa, meno male che ero in garanzia dell' usato :jaw) )
-debimetro a 94 mila
-2 (due) termostatiche, a 68 e a 111 mila
-sensore di giri a 118 mila
-guarnizione coppa olio a 133 mila
-corde freno a mano a 146 mila
-2 (due) guarnizioni coperchio punterie, a 100 e a 159 mila
-avantreno: sost. bracci sup+inf + barra+ biellette+testine sterzo a 125 mila (ammortizzatori ho ancora gli originali però...)
-...e adesso appunto la guarnizione della testa....
prossimamente ( se non capita altro in mezzo, eh.... :tiè) )
-ammortizzatori
-gomme estive
anche la Y della moglie (gelosa dei malfunzionamenti della mia...) ultimamente gocciala acqua ( radiatore al 99%) e lascia tracce di olio per terra che piovono dalla zona sopra il filtro ( il filtro è ben chiuso, controllato giusto ieri...), anche questa macchina viene regolarmente tagliandata e al bisogno accomodata...quindi il problema non sono i mezzi sfigati, ma io mi sa...
grazie per la lettura e scusate lo sfogo...
:ciao)