147 a trazione posteriore

Si anch'io ho sentito parlare della 147 Q4 :OK) Mi avevano raccontato che si era provato anche con la gta ma la cosa è stata abbandonata dopo che non so quale collaudatore è andato via dritto ad un curva :splat)
Se è una urban legend non lo so però :asd)
 
115jtdBologna":k5b9jxi1 ha detto:
Mi avevano raccontato che si era provato anche con la gta ma la cosa è stata abbandonata dopo che non so quale collaudatore è andato via dritto ad un curva :splat)
Se è una urban legend non lo so però :asd)
questa mi sa che è si urban legend, anche perchè quelli lì si sono spantegati sui muri più di una volta con auto che poi sono andate in produzione
 
Diabolik":3mpu6pk3 ha detto:
115jtdBologna":3mpu6pk3 ha detto:
Mi avevano raccontato che si era provato anche con la gta ma la cosa è stata abbandonata dopo che non so quale collaudatore è andato via dritto ad un curva :splat)
Se è una urban legend non lo so però :asd)
questa mi sa che è si urban legend, anche perchè quelli lì si sono spantegati sui muri più di una volta con auto che poi sono andate in produzione

preferisco la frase "Andare per campi"... ne so qualcosa.... :rotolo) :rotolo)
 
adaide47gta":1jh5twtc ha detto:
115jtdBologna":1jh5twtc ha detto:
Si anch'io ho sentito parlare della 147 Q4 :OK) Mi avevano raccontato che si era provato anche con la gta ma la cosa è stata abbandonata dopo che non so quale collaudatore è andato via dritto ad un curva

rapidello":1jh5twtc ha detto:
la finiamo di dire cagate please?

Se vuoi rispondermi male puoi farlo anche con parole tue, il mio post era scherzoso, tant'è che avevo scritto (con tanto di faccina):
115jtdBologna":1jh5twtc ha detto:
Se è una urban legend non lo so però :asd)
Mi pare evidente che questa nota omessa faziosamente cambi il contesto del mio intervento..
 
115jtdBologna":2qs9ygne ha detto:
adaide47gta":2qs9ygne ha detto:
115jtdBologna":2qs9ygne ha detto:
Si anch'io ho sentito parlare della 147 Q4 :OK) Mi avevano raccontato che si era provato anche con la gta ma la cosa è stata abbandonata dopo che non so quale collaudatore è andato via dritto ad un curva

rapidello":2qs9ygne ha detto:
la finiamo di dire cagate please?

Se vuoi rispondermi male puoi farlo anche con parole tue, il mio post era scherzoso, tant'è che avevo scritto (con tanto di faccina):
115jtdBologna":2qs9ygne ha detto:
Se è una urban legend non lo so però :asd)
Mi pare evidente che questa nota omessa faziosamente cambi il contesto del mio intervento..

beh...se rileggi il topic forse capisci che non ce l'ho con te.... :OK)
 
Il Suo spirito aleggia sempre su di noi... :nod) :asd) :D
 
rapidello":3b2ip5d2 ha detto:
115jtdBologna":3b2ip5d2 ha detto:
adaide47gta":3b2ip5d2 ha detto:
115jtdBologna":3b2ip5d2 ha detto:
Si anch'io ho sentito parlare della 147 Q4 :OK) Mi avevano raccontato che si era provato anche con la gta ma la cosa è stata abbandonata dopo che non so quale collaudatore è andato via dritto ad un curva

rapidello":3b2ip5d2 ha detto:
la finiamo di dire cagate please?

Se vuoi rispondermi male puoi farlo anche con parole tue, il mio post era scherzoso, tant'è che avevo scritto (con tanto di faccina):
115jtdBologna":3b2ip5d2 ha detto:
Se è una urban legend non lo so però :asd)
Mi pare evidente che questa nota omessa faziosamente cambi il contesto del mio intervento..

beh...se rileggi il topic forse capisci che non ce l'ho con te.... :OK)

Si si avevo capito :OK) Forse sono stato contorto, ma era anche in tua difesa il mio post ;)
 
rapidello":2dsxo6iy ha detto:
DevilBoss86":2dsxo6iy ha detto:
fattibilissimo, purtroppo ha dei costi elevatissimi, tieni presente che bisogna sostituire l'intero pianale, mettere il motore nel baule per avere miglior prestazioni.

sostituire pianale,motore posteriore? ma vi siete bevuti il cervello? si può fare sostituendo il cambio con una versione q4 ed eliminando l'anteriore, a sto livello meglio farla integrale.....e il motore si lascia davanti....

non capisco che minchia di storie v'inventate!!!!
quindisi potrebbe fare anche una 159 tp partendo da una q4? :scratch) :elio).....





....
bondcrashBARCROFT_468x313.jpg

[/img]
 
alfa147":3ffzpf57 ha detto:
quindisi potrebbe fare anche una 159 tp partendo da una q4? :scratch) :elio).....

Non lasciando i differenziali di serie perché questi non reggerebbero. Già allo stato attuale vengono sfruttati in maniera considerevole. Lo stesso discorso vale, probabilmente, anche per i semiassi, che non sono stati progettati per reggere coppie consistenti. Per di più le sospensioni hanno geometrie studiate essenzialmente per la trazione anteriore (convergenza negativa per citare una cosa fra tante) e poi allineamento dell'asse di rollio in favore della trazione anteriore, meccanismo di sterzo votato al controllo del sottosterzo e molto altro ancora
 
DevilBoss86":35l45eag ha detto:
fattibilissimo, purtroppo ha dei costi elevatissimi, tieni presente che bisogna sostituire l'intero pianale, mettere il motore nel baule per avere miglior prestazioni.

Non avresti nessun incremento di prestazioni, ma dovrebbe migliorare del comportamento dinamico della vettura.
Tralasciando il suicidio economico, sarebbe suggestivo una 147 a trazione posteriore
 
baru":2x8crnkj ha detto:
DevilBoss86":2x8crnkj ha detto:
fattibilissimo, purtroppo ha dei costi elevatissimi, tieni presente che bisogna sostituire l'intero pianale, mettere il motore nel baule per avere miglior prestazioni.

Non avresti nessun incremento di prestazioni, ma dovrebbe migliorare del comportamento dinamico della vettura.
Tralasciando il suicidio economico, sarebbe suggestivo una 147 a trazione posteriore

sarebbe assurdo contando il sistema di sospensioni che ha....
 
rapidello":2mkh9p8n ha detto:
baru":2mkh9p8n ha detto:
DevilBoss86":2mkh9p8n ha detto:
fattibilissimo, purtroppo ha dei costi elevatissimi, tieni presente che bisogna sostituire l'intero pianale, mettere il motore nel baule per avere miglior prestazioni.

Non avresti nessun incremento di prestazioni, ma dovrebbe migliorare del comportamento dinamico della vettura.
Tralasciando il suicidio economico, sarebbe suggestivo una 147 a trazione posteriore

sarebbe assurdo contando il sistema di sospensioni che ha....

Cioè?
 
baru":e0g13qq3 ha detto:
rapidello":e0g13qq3 ha detto:
baru":e0g13qq3 ha detto:
DevilBoss86":e0g13qq3 ha detto:
fattibilissimo, purtroppo ha dei costi elevatissimi, tieni presente che bisogna sostituire l'intero pianale, mettere il motore nel baule per avere miglior prestazioni.

Non avresti nessun incremento di prestazioni, ma dovrebbe migliorare del comportamento dinamico della vettura.
Tralasciando il suicidio economico, sarebbe suggestivo una 147 a trazione posteriore

sarebbe assurdo contando il sistema di sospensioni che ha....

Cioè?
cioè quello che ha scritto Structure
 
Top