147 a trazione posteriore

Eric Draven

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
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Belgrado
Volevo chiedervi per curiosità (non ho intenzione di farlo assolutamente :asd) ), potrebbe essere possibile modificare l'auto in tal senso?

Cosa servirebbe? Che costi potrebbe avere?

Chiedo a chi se ne capisce davvero (astenersi santoni e saccenti grazie! :p )!
 
DevilBoss86":3elncyzm ha detto:
fattibilissimo, purtroppo ha dei costi elevatissimi, tieni presente che bisogna sostituire l'intero pianale, mettere il motore nel baule per avere miglior prestazioni.

sostituire pianale,motore posteriore? ma vi siete bevuti il cervello? si può fare sostituendo il cambio con una versione q4 ed eliminando l'anteriore, a sto livello meglio farla integrale.....e il motore si lascia davanti....

non capisco che minchia di storie v'inventate!!!!
 
perchè, cambiare pianale e mettere il motore sul post sarebbe una cattiva idea?

se devi fare il botto fai 30 e fai pure 31...

del resto se lamborghini monta il motore sul post un motivo ci sarà...
 
Quale trazione integrale si potrebbe trapiantare sulla 47?

Sui coupè si adatta la meccanica del delta... ma sul 47?
L'attacco della campana del cambio è eventualmente da rifare?
La trazione della crosswagon è adattabile o no? Ha lo stesso passo?
 
SoloUnNick":20nn213z ha detto:
Quale trazione integrale si potrebbe trapiantare sulla 47?

Sui coupè si adatta la meccanica del delta... ma sul 47?
L'attacco della campana del cambio è eventualmente da rifare?
La trazione della crosswagon è adattabile o no? Ha lo stesso passo?

Sei sarcastico oppure ti è venuta qualche malsana idea? ;) :crepap)
 
Skyrider":1bs8708k ha detto:
SoloUnNick":1bs8708k ha detto:
Quale trazione integrale si potrebbe trapiantare sulla 47?

Sui coupè si adatta la meccanica del delta... ma sul 47?
L'attacco della campana del cambio è eventualmente da rifare?
La trazione della crosswagon è adattabile o no? Ha lo stesso passo?

Sei sarcastico oppure ti è venuta qualche malsana idea? ;) :crepap)

se non mi sbaglio ci sono delle 156 con montato una trazione integrale... quindi..

:rotolo)
 
lelesch81":2glp6l5p ha detto:
Skyrider":2glp6l5p ha detto:
SoloUnNick":2glp6l5p ha detto:
Quale trazione integrale si potrebbe trapiantare sulla 47?

Sui coupè si adatta la meccanica del delta... ma sul 47?
L'attacco della campana del cambio è eventualmente da rifare?
La trazione della crosswagon è adattabile o no? Ha lo stesso passo?

Sei sarcastico oppure ti è venuta qualche malsana idea? ;) :crepap)

se non mi sbaglio ci sono delle 156 con montato una trazione integrale... quindi..

:rotolo)

Questo lo so anch'io, ma il passo della crosswagon è circa 5cm più lungo (vado a mente: mi pare 2595mm contro 2546mm della 147), monta lo stesso? Ovviamente slitta, attacchi posteriori etc son da cambiare, ma ripeto la domanda già esposta: si deve cambiare la campana del cambio?

Non ho mai visto una crosswagon su un ponte quindi non so minimamente come è disposta la meccanica della trazione integrale su quella vettura. Qualcuno ha foto?
 
SoloUnNick":2qpp4cg2 ha detto:
lelesch81":2qpp4cg2 ha detto:
Skyrider":2qpp4cg2 ha detto:
SoloUnNick":2qpp4cg2 ha detto:
Quale trazione integrale si potrebbe trapiantare sulla 47?

Sui coupè si adatta la meccanica del delta... ma sul 47?
L'attacco della campana del cambio è eventualmente da rifare?
La trazione della crosswagon è adattabile o no? Ha lo stesso passo?

Sei sarcastico oppure ti è venuta qualche malsana idea? ;) :crepap)

se non mi sbaglio ci sono delle 156 con montato una trazione integrale... quindi..

:rotolo)

Questo lo so anch'io, ma il passo della crosswagon è circa 5cm più lungo (vado a mente: mi pare 2595mm contro 2546mm della 147), monta lo stesso? Ovviamente slitta, attacchi posteriori etc son da cambiare, ma ripeto la domanda già esposta: si deve cambiare la campana del cambio?

Non ho mai visto una crosswagon su un ponte quindi non so minimamente come è disposta la meccanica della trazione integrale su quella vettura. Qualcuno ha foto?

una crossWagon non l'ho mai vista sul ponte.. ma dovrebbe averne una una conce.. da sistemare..

cambi la campana del cambio e differenziali... mi sa che devi cambiare anche il ponte posteriore e la linea di scarico..

lelesch81-Q4.jpg
 
DevilBoss86":183dcvd4 ha detto:
fattibilissimo, purtroppo ha dei costi elevatissimi, tieni presente che bisogna sostituire l'intero pianale, mettere il motore nel baule per avere miglior prestazioni.

:sedia) :sedia) :sedia)
 
rapidello":268lwhbi ha detto:
DevilBoss86":268lwhbi ha detto:
fattibilissimo, purtroppo ha dei costi elevatissimi, tieni presente che bisogna sostituire l'intero pianale, mettere il motore nel baule per avere miglior prestazioni.

sostituire pianale,motore posteriore? ma vi siete bevuti il cervello? si può fare sostituendo il cambio con una versione q4 ed eliminando l'anteriore, a sto livello meglio farla integrale.....e il motore si lascia davanti....

non capisco che minchia di storie v'inventate!!!!

Quindi non sarebbe fantascienza.

E che costi potrebbe avere secondo te una cosa del genere?
 
DevilBoss86":32mq4szw ha detto:
perchè, cambiare pianale e mettere il motore sul post sarebbe una cattiva idea?

se devi fare il botto fai 30 e fai pure 31...

del resto se lamborghini monta il motore sul post un motivo ci sarà...

la finiamo di dire cagate please?
 
rapidello":30ojpbvq ha detto:
DevilBoss86":30ojpbvq ha detto:
perchè, cambiare pianale e mettere il motore sul post sarebbe una cattiva idea?

se devi fare il botto fai 30 e fai pure 31...

del resto se lamborghini monta il motore sul post un motivo ci sarà...

la finiamo di dire cagate please?
:asd) :asd) :asd)

...eugè calma la tua fantasia :rotolo)
 
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