^Luca72GTA^":64pmk94w ha detto:
Non è che facendo un lavoro fatto bene si spende molto meno comunque.. anzi :elio) E per cosa ? per avere un'auto illegale, invendibile e più costosa di una buona GTA usata
Ricordo che c'è gente quì che ha speso migliaia di euro ( anche 20.000 €) per avere gli stessi cavalli di una GTA su un 1.9 diesel.. :wall)
Io la mia la presi nel 2007 che aveva 41.000 km veri e la pagai 19.000 :elio)
Va bene il tuning ecc ma qui si sconfina nel ridicolo.. :baby)
Non sono d'accordo, ci possono essere mille ragioni che spingono alle modifiche.
C'è magari chi preferisce farsi da solo l'elaborazione prendendo un pezzo per volta godendosi i risultati man mano, piuttosto che avere la pappa pronta con una GTA.
Può anche capitare di frasi prendere la passione con un veicolo già in possesso: non mi vendo certo la 147 JTD per prendere la GTA se ho deciso di fare modifiche.
Può darsi anche che oggi non so che spendo 20.000 euro in upgrade, magari inizio con un terminale, poi l'IC, poi la rimappa piano piano e nell'arco di anni!
Pensi poi che un appassionato di modifiche si prende la GTA e la tiene orginale?
Io non ho purtroppo tempo da dedicare a queste passioni e mi sono quindi comprato una M3 e46 per divertirmi, ma non credere che siano tutti uguali a me o a te e sinceramente non mi sembra neppure il caso di denigrare così la passione e magari la poca esperienza (nel caso della 147 2.4) altrui. :KO)