147 2.4jtd 5cyl 209cv su autoscout!!!! paura vera!

Regolamento:

Non sono consentiti:

f) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per rendere note critiche e appunti sugli argomenti in questo forum trattati.
g) inserire link a discussioni di altri forum/siti, per argomentare sul comportamento degli utenti di altri forum/siti.

I vari possessori di:

-lancia delta evoluzione
-alfa sz / rz
-lotus esprit
-maserati ghibli

staranno formando una lunga fila fuori dalla porta del tizio..

rapidello":1rfnabwn ha detto:
garnik85":1rfnabwn ha detto:
mi sono sempre chiesto se era mai stato fatto un lavoro del genere, beh ora vedo che è stato fatto, ma dai commenti capisco che è una mezza schifezza...

è una mezza schifezza per come è stato fatto non l'idea in se.... cambiare un motore è fattibilissimo.... io avevo un 8v e ho montato un 16v per esempio
si si, mi sono espresso male scusami :D

rapidello":2dpgx598 ha detto:
il motore sembra buttato dentro alla caxxo.... cablaggi schifosi, idem il filtro aria....
deve aver preso un 2.4 marcio in qualche sfascio e montato senza criterio....

poi solo a leggere.....tubi in rame 60mm intercooler si capisce che questo di elaborazioni non sa nulla....i tubi dell'intercooler devono essere isolanti per non scaldari con la temperatura motore....

....insomma....mi pare una schifezza...

confermo che poteva essere fatto meglio, avevo seguito i lavori passo passo

JoeMandriano":1y35r8p2 ha detto:
Che senso ha una modifica del genere... Se proprio voleva fare un trapianto che non mettere un motore 3.2 della gta? Forse sarebbe stato più facile...
O perchè non comprarsi una 159 o una GTA usate? :asd)

JoeMandriano":3oxeebsq ha detto:
Che senso ha una modifica del genere... Se proprio voleva fare un trapianto che non mettere un motore 3.2 della gta? Forse sarebbe stato più facile...
più facile ancora prendere la vera gta :nod)

PaoloEvo92":nt23w0l1 ha detto:
Si ma cosi vai in galera :eek:hmamma)
no ma scherzi, meglio andare in giro con un pastrocchio del genere :asd) assetto completamente sballato in quanto cambiata la distribuzione dei pesi, abs che non funzionava più e non so quanti soldi ha speso per fare il lavoro

Non è che facendo un lavoro fatto bene si spende molto meno comunque.. anzi :elio) E per cosa ? per avere un'auto illegale, invendibile e più costosa di una buona GTA usata ;)

Ricordo che c'è gente quì che ha speso migliaia di euro ( anche 20.000 €) per avere gli stessi cavalli di una GTA su un 1.9 diesel.. :wall)

Io la mia la presi nel 2007 che aveva 41.000 km veri e la pagai 19.000 :elio)

Va bene il tuning ecc ma qui si sconfina nel ridicolo.. :baby)

^Luca72GTA^":327ryouo ha detto:
Non è che facendo un lavoro fatto bene si spende molto meno comunque.. anzi :elio) E per cosa ? per avere un'auto illegale, invendibile e più costosa di una buona GTA usata ;)

Ricordo che c'è gente quì che ha speso migliaia di euro ( anche 20.000 €) per avere gli stessi cavalli di una GTA su un 1.9 diesel.. :wall)

Non sono d'accordo, ci possono essere mille ragioni che spingono alle modifiche.
C'è magari chi preferisce farsi da solo l'elaborazione prendendo un pezzo per volta godendosi i risultati man mano, piuttosto che avere la pappa pronta con una GTA.
Può anche capitare di frasi prendere la passione con un veicolo già in possesso: non mi vendo certo la 147 JTD per prendere la GTA se ho deciso di fare modifiche.
Può darsi anche che oggi non so che spendo 20.000 euro in upgrade, magari inizio con un terminale, poi l'IC, poi la rimappa piano piano e nell'arco di anni!
Pensi poi che un appassionato di modifiche si prende la GTA e la tiene orginale?

Io non ho purtroppo tempo da dedicare a queste passioni e mi sono quindi comprato una M3 e46 per divertirmi, ma non credere che siano tutti uguali a me o a te e sinceramente non mi sembra neppure il caso di denigrare così la passione e magari la poca esperienza (nel caso della 147 2.4) altrui. :KO)

Qix":64pmk94w ha detto:
^Luca72GTA^":64pmk94w ha detto:

Non sono d'accordo, ci possono essere mille ragioni che spingono alle modifiche.
C'è magari chi preferisce farsi da solo l'elaborazione prendendo un pezzo per volta godendosi i risultati man mano, piuttosto che avere la pappa pronta con una GTA.
Può anche capitare di frasi prendere la passione con un veicolo già in possesso: non mi vendo certo la 147 JTD per prendere la GTA se ho deciso di fare modifiche.
Può darsi anche che oggi non so che spendo 20.000 euro in upgrade, magari inizio con un terminale, poi l'IC, poi la rimappa piano piano e nell'arco di anni!
Pensi poi che un appassionato di modifiche si prende la GTA e la tiene orginale?

Io non ho purtroppo tempo da dedicare a queste passioni e mi sono quindi comprato una M3 e46 per divertirmi, ma non credere che siano tutti uguali a me o a te e sinceramente non mi sembra neppure il caso di denigrare così la passione e magari la poca esperienza (nel caso della 147 2.4) altrui. :KO)

Non intendevo denigrare nulla, e quando intendevo c'è chi ha speso 20.000 euro intendo in un colpo solo o quasi.. lo so pure io che se fai i conti dei soldi spesi in modifiche piccole o grandi "spalmati" in tipo 10 anni siamo in molti ad aver speso migliaia di euro, ma avere un 1.900 ( o 1.600 o 2000 ecc ) e spendere una follia per farlo andare il doppio ( ti ricordo che si parla si modifiche pesanti ed illegali, non del terminalino e degli xenon :elio) ) e un attimino diverso..

Pure io ho speso parecchi soldi per la GTA, ma non spenderei mai 20.000 euro per montargli il Kit turbo per avere 415 cv e rompere in continuazione cuffie ed altro.. :elio)

Piuttosto la vendo e mi porto a casa una M3 V8 da 420 cv , spendendo meno e bella pronta, e soprattutto in regola :elio)

A meno che uno non lo faccia per pagare bollo ed assicurazione per 150 cv ed averne 250.. :elio) :elio)

JoeMandriano":2zprvbhq ha detto:

il gta al posto di un diesel ??? credo che aprendo il cofano e vedendo il busso fai fatica a convincere chiunque che quello sia un diesel o un qualsiasi altro motore se non un motore a " V "

^Luca72GTA^":3zvee4li ha detto:

mi sembra che ci sia qualche riferimento a Rapidello :asd) :asd) :asd) :asd)

Re: R: 147 2.4jtd 5cyl 209cv su autoscout!!!! paura vera!

FEBIO5":2qkh1m4u ha detto:
^Luca72GTA^":2qkh1m4u ha detto:

mi sembra che ci sia qualche riferimento a Rapidello :asd) :asd) :asd) :asd)

Ovviamente ognuno spende i propri soldi come meglio crede, ci mancherebbe ;)
Ho solo dato la mia opinione :-?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2