Zappa":210jgr52 ha detto:No quello è il memes di Yao ming :asd) li ho messi io!Comunque no non spacca , ho consumato 6 kg di resina tra tutte e 2 le porte , la struttura è pesantemente irrobustita con fibra di vetro nella parte posteriore ed è anch'essa insonorizzata!
Tra legno e vtr non cambia nulla , poichè l'ambiente dove il cono risuona è sempre e comunque la lamiera dello sportello... :cry: e far RIsuonare un cono con la lamiera è come mettere ad un motore l'acqua al posto del carburante , quindi cambiando il pannello frontale purtroppo......non cambia la storia!Il discorso era diverso se la tasca era "litrata", e quindi il cono non sfruttava l'interno porta per risuonare...qui vien d'obbligo usare il legno :OK)
E Ti parlo da ex possessore di tasche in legno
Anzi....ho la tasca molto più robusta adesso che è in vtr anzichè prima che erano in legno...perchè prima la tasca era "avvitata" sul pannello originale , quando chiudevi la porta fletteva un sacco anche mettendoci barre filettate dalla tasca alla lamiera posteriore , invece adesso che il pannello è tutto un pezzo in vtr è molto più solida e robusta
Zappa":32uo303b ha detto:OT: un cm161 ciare a porta , ben insonorizzato e con i giusti watt , avrai quello che cerchi!
Canale 7,5 ET 38Testa":1o9tedo6 ha detto:Bella. Che canale ha noi cerchi?
Anche perchè valuta che il pannello originale è cartone , quindi anche se la tasca glie la fai in legno , poggia sempre su quella originale di cartone , che copre l'intera porta , dove risuona il cono!Quindi ahimé...legno o non legno , siamo li!FrenkyFitta":s3547l9p ha detto:Zappa":s3547l9p ha detto:No quello è il memes di Yao ming :asd) li ho messi io!Comunque no non spacca , ho consumato 6 kg di resina tra tutte e 2 le porte , la struttura è pesantemente irrobustita con fibra di vetro nella parte posteriore ed è anch'essa insonorizzata!
Tra legno e vtr non cambia nulla , poichè l'ambiente dove il cono risuona è sempre e comunque la lamiera dello sportello... :cry: e far RIsuonare un cono con la lamiera è come mettere ad un motore l'acqua al posto del carburante , quindi cambiando il pannello frontale purtroppo......non cambia la storia!Il discorso era diverso se la tasca era "litrata", e quindi il cono non sfruttava l'interno porta per risuonare...qui vien d'obbligo usare il legno :OK)
E Ti parlo da ex possessore di tasche in legno
Anzi....ho la tasca molto più robusta adesso che è in vtr anzichè prima che erano in legno...perchè prima la tasca era "avvitata" sul pannello originale , quando chiudevi la porta fletteva un sacco anche mettendoci barre filettate dalla tasca alla lamiera posteriore , invece adesso che il pannello è tutto un pezzo in vtr è molto più solida e robusta
Dici?? Guarda....adesso non saprei...ma io su impianti seri andrei sempre di legno e no vtr però se mi dici così e che l'hai fatto massiccio e ti va bene...non dico nulla
Per la frizione, se non l'avete mai sostituita probabilmente è da cambiare (io ce l'ho nuova da neanche un mese ed è leggerissima).Zappa":2dgv8bnc ha detto:@ Kanarino e Forty 40: Grazie anche se dopo 10 anni e 180 000km ha molti acciacchi...oddio acciacchi no ma problemini del cavolo tipo:
Vuoto tra i 2700 e i 3000 giri , catalizzatore intasato a bestia "quando stiro la macchina escono pezzi infuocati dallo scarico" , botte e bottarelle di qua e di la "le sportellate :swear) " e frizione strana...è più difficile partire con la mia che con un benzina!Non ha mezzi regimi in partenza , o parti sotto coppia che la macchina borbotta o parti su di giri stile nonnetti senza frizione!Una via di mezzo non la riesci a fare!
Zappa":cu2hlepw ha detto:Anche perchè valuta che il pannello originale è cartone , quindi anche se la tasca glie la fai in legno , poggia sempre su quella originale di cartone , che copre l'intera porta , dove risuona il cono!Quindi ahimé...legno o non legno , siamo li!FrenkyFitta":cu2hlepw ha detto:Zappa":cu2hlepw ha detto:No quello è il memes di Yao ming :asd) li ho messi io!Comunque no non spacca , ho consumato 6 kg di resina tra tutte e 2 le porte , la struttura è pesantemente irrobustita con fibra di vetro nella parte posteriore ed è anch'essa insonorizzata!
Tra legno e vtr non cambia nulla , poichè l'ambiente dove il cono risuona è sempre e comunque la lamiera dello sportello... :cry: e far RIsuonare un cono con la lamiera è come mettere ad un motore l'acqua al posto del carburante , quindi cambiando il pannello frontale purtroppo......non cambia la storia!Il discorso era diverso se la tasca era "litrata", e quindi il cono non sfruttava l'interno porta per risuonare...qui vien d'obbligo usare il legno :OK)
E Ti parlo da ex possessore di tasche in legno
Anzi....ho la tasca molto più robusta adesso che è in vtr anzichè prima che erano in legno...perchè prima la tasca era "avvitata" sul pannello originale , quando chiudevi la porta fletteva un sacco anche mettendoci barre filettate dalla tasca alla lamiera posteriore , invece adesso che il pannello è tutto un pezzo in vtr è molto più solida e robusta
Dici?? Guarda....adesso non saprei...ma io su impianti seri andrei sempre di legno e no vtr però se mi dici così e che l'hai fatto massiccio e ti va bene...non dico nulla
Zappa":3mxzqpat ha detto:Grazie Pierpy a me veramente sembra davvero un diesel aspirato , sarà per il catalizzatore intasatissimo , però comunque sia la zona tra i 2700 ed i 3000 "li dove cala" lo senti parecchio asd quindi il turbo gira , ma c'è qualcosa che fa girare altro "le mie palle" :swear)
Comunque....cappelli per rigenerarli mi ha chiesto 250 + iva e siamo a 300...+ spedizione di 15 €.In più gli ho detto di mandarmi giù insieme agli ammo le eibach pro kit , tutto 515 €
Alla fine girando vari assetti "ho anche una nuova 500 a casa , è dei miei " anche quella qualche modifica ce l'ha , e come ho appena detto girando vari marchi alla fine vai a cadere sempre su marchi leader come eibach , buone anche le H&R e le vogtland....il resto mi è parso il classico abbassamento da truzzo del my special car per chi vuole solamente vedere la macchina bassa e se ne fotte di come si comporta su strada
Le kw che ho adesso mi hanno aumentato di parecchio il sottosterzo , culo morbido e pesante , le weitec sulla 500 non ne parliamo....
Peggiori e non di poco il comportamento dell'auto in confronto ad una tutta stock
Zappa":1cwtvbaj ha detto:Il prezzo "dovrebbe" essere il medesimo!Conviene cmq fargli un colpo di telefono , son persone serie e competenti