Lungi da me fare il pedante, ma per il tempo se non si ha esperienza se ne va si e no una mattina, con un minimo di manualità in un oretta e mezzo fai tutto.
L'auto non deve assolutamente cascarti sulla testa, se utilizzi un cric idraulico a carrello da meccanico e una coppia di cavalletti (il tutto reperibile in un negozio di fai da te senza spendere una follia), lavori in tutta sicurezza,anche se trattandosi di un cambio olio basta alzare di pochissimo l'auto,(senza che le ruote si stacchino dal suolo per capirci), per lavorare agevolmente.
Sul twin spark il filtro olio è in un ottima posizione, così come il tappo di scolo della coppa.
La distribuzione non rientra certo nei lavori facili da fare, ma credimi un tagliando candele così come il cambio dell'olio e dei filtri è di una banalità incredibile così come gli altri controlli che ti sono stati fatti in questo tagliando costatoti la bellezza di mezzo milione delle care vecchie lire :jaw)
E' dato almeno sapere che olio ti ha messo?
L'auto non deve assolutamente cascarti sulla testa, se utilizzi un cric idraulico a carrello da meccanico e una coppia di cavalletti (il tutto reperibile in un negozio di fai da te senza spendere una follia), lavori in tutta sicurezza,anche se trattandosi di un cambio olio basta alzare di pochissimo l'auto,(senza che le ruote si stacchino dal suolo per capirci), per lavorare agevolmente.
Sul twin spark il filtro olio è in un ottima posizione, così come il tappo di scolo della coppa.
La distribuzione non rientra certo nei lavori facili da fare, ma credimi un tagliando candele così come il cambio dell'olio e dei filtri è di una banalità incredibile così come gli altri controlli che ti sono stati fatti in questo tagliando costatoti la bellezza di mezzo milione delle care vecchie lire :jaw)
E' dato almeno sapere che olio ti ha messo?