esattamente tre anni fa dopo 4 giorni ferma sotto la neve..l'ho presa e crack...rotta la vaschetta del liquido idroguida...mi dispiace per l'incoveniente...
Morac":7yi4nlp6 ha detto:esattamente tre anni fa dopo 4 giorni ferma sotto la neve..l'ho presa e crack...rotta la vaschetta del liquido idroguida...mi dispiace per l'incoveniente...
Secondo me l'aria sarebbe troppo calda e si creerebbero sbalsi di temperatura se fuori è freddo..con invece la temperatura esterna sarebbe più omogeneoVecio":19l52bks ha detto:Niente phon dici?
elvis":33do4m83 ha detto:bella la tua nasona..
hai fatto benissimo a prendere quei cerchi, roba aftermarket sulla 147 non sta per niente bene..
eviterei come la peste i biscioni, stonerebbero con l'originalità dell'auto..
le frecce trasparenti le vedrei bene, per il resto la lascerei assolutamente così.. metterei invece un bel volante con le tre placche sulle razze.. internamente fa cambiare faccia all'abitacolo..
elvis":3umhssd8 ha detto:
se lo cerchi perfetto, a meno di 100 euro.. mi sa che non lo troverai mai..
li vendono a 100/120 euro anche messi male.. figurati perfetto.. (parlo di volanti con le 3 razze in plastica naturalmente) quelli normali li trovi anche a 50 euro ma fanno vomitare..