13.09.09 2° Meeting del Vajont (PN)-CONCLUSO foto e video

ruspy":2dwyiti1 ha detto:
OMAR-Q2":2dwyiti1 ha detto:
....stupendo anche la tappa del rally....mia figlia tutta esaltata ne voleva ancora...e io sono tanto contento di come va la mia Q2,dato che è statta anche per lei la prima corsetta....contenta anche la moglie.....un 1000 grazie all'organizzatore e 1000 di questi meeting ....il biscione per strada era stupendo e le facce delle persone che incontravamo erano sbigottite

piacere mio averVi conosciuto ... anche perche finalmente non sono piu solo qua nell' Alfa Virtual Friuli :asd) :asd) :asd)

conto di vedervi alla prossima occasione e come Vi dicevo ieri magari per il pranzo di Natale... (che non si sa ancora dove sarà ma tant'è...)

ps: la faccia delle persone l'ho notata pure io nonostante fossi il primo in testa.... figuriamoci Voi che stavate lungo la fila... :clap) :clap) :clap) :clap)



VOGLIO LE FOTOOOOOOOOOOOOOOOOO

animo gente.....

per il pranzo di natale e le future occasioni si cercherà di fare il possibilissimissimo :OK) e anke di più :yep)
 
mazmaz1988":vbqwjmhs ha detto:
Mamma mia la strada per arrivare a Pordenone sarebbe stata stupenda se non ci fosse stato davanti un Terrano che faceva dai 25 ai 35Km/h :nono02) :nono02) (OMAR Q2 può confermare, credo sia stato lui dietro altre 2 nasone)

...confermo ciò ke dici....potevamo fermarci,scendere dalle auto correre verso di lui e :sadomaso) a morte :D :lol: :D :lol: ...pekato xò ke pioveva....data la velocità era fattibilissimo....
 
mazmaz1988":lzfynkaq ha detto:
Mister Bny":lzfynkaq ha detto:
mazmaz1988":lzfynkaq ha detto:
Ecco perchè un po' faticavo a starti dietro in curva :swear)

ti manca solo un po di abilità di giuda, io non ho torsen ne meccanico ne elettrico :asd)

Parlavo del primo tratto di strada quando abbiamo dovuto praticamente fermarci ad aspettarvi :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) Scherzo ovviamente :muaha)
...noi eravamo con voi nel gruppetto con il torsen e la funzione sport attivata....è stata la prima galloppata della mia :inocchio) e devo dire che ne sono contento :nod)
 
briccardo":sz3op4fp ha detto:
ruspy":sz3op4fp ha detto:
e le foto della stada "divertente"?
dai impossibile che nessuno ne abbia fatte....



animooooooooooooo :X) :X) :X) :X) :X) :X)

io stavo guidando e la elena mi stava sradicando la maniglia della porta e il poggiabraccio!!
non ho fatto foto in quel tratto! :asd)

:lol: :lol: :lol: ....per fortuna mia moglie non è arrivata vicino al bracciolo,è rimasta attakata al maniglione della portiera con una mano e con l'altra si è aggrappata a quella sopra il finestrino.... x fortuna tutto ha retto bene e anche se cedeva qualcosa andavo a far cambiar tutto in garanzia :lol: :lol: :lol: ....cmq è piaciuto anke a lei ...si può dire che quando ha ripreso a respirare era contenta :nod) :nod) :nod) che tutto fosse finito bene.....quello che mi preoccupa è la piccola ke continuava a dire:siiii ancoraaa....
 
Ma al ritorno ho visto qualcuno che si era perso... O meglio.. alla rotonda dove c'era la Deviazione.. Ora non so il paese.. ero concentrato a maledire il connect.. :p :mad2)
 
Eh ci siamo persi si..avevo OMAR-Q2 davanti poi perso alla rotatoria; abbiamo girato un po' per prendere la strada giusta ma ci siamo ritrovati di nuovo in rotatoria con OMAR-Q2 dietro e qualcun'altro...segno che non siamo stati gli unici a perderci :asd) :asd)
 
mazmaz1988":1ta9od4s ha detto:
Eh ci siamo persi si..avevo OMAR-Q2 davanti poi perso alla rotatoria; abbiamo girato un po' per prendere la strada giusta ma ci siamo ritrovati di nuovo in rotatoria con OMAR-Q2 dietro e qualcun'altro...segno che non siamo stati gli unici a perderci :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol:
E' la stessa identica cosa che ho fatto io... finche non ho spento il Connect e ho seguito i cartelli Deviazione. :asd)
Senò desso ero ancora che giravo su quella rotonda.. :p
 
Jakoz":3nzz87v0 ha detto:
mazmaz1988":3nzz87v0 ha detto:
Eh ci siamo persi si..avevo OMAR-Q2 davanti poi perso alla rotatoria; abbiamo girato un po' per prendere la strada giusta ma ci siamo ritrovati di nuovo in rotatoria con OMAR-Q2 dietro e qualcun'altro...segno che non siamo stati gli unici a perderci :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol:
E' la stessa identica cosa che ho fatto io... finche non ho spento il Connect e ho seguito i cartelli Deviazione. :asd)
Senò desso ero ancora che giravo su quella rotonda.. :p


Mai affidarsi ai navigatori.. a noi ci stava facendo portare in una stradina sterrata nei boschi :asd)
 
Jakoz":r5dtacay ha detto:
mazmaz1988":r5dtacay ha detto:
Eh ci siamo persi si..avevo OMAR-Q2 davanti poi perso alla rotatoria; abbiamo girato un po' per prendere la strada giusta ma ci siamo ritrovati di nuovo in rotatoria con OMAR-Q2 dietro e qualcun'altro...segno che non siamo stati gli unici a perderci :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol:
E' la stessa identica cosa che ho fatto io... finche non ho spento il Connect e ho seguito i cartelli Deviazione. :asd)
Senò desso ero ancora che giravo su quella rotonda.. :p

...azz,quel posto era veramente un labirinto,addirittura il tomtom mi voleva far andare x una strada di campagna....e x fortuna che ho impostato di domandarmi prima di intramprendere strade "alternative" ....prima cosa che ho fatto è andare da mediaworld a farmelo cambiare hihihihihi
 
ste1978":hmlngmyf ha detto:
Jakoz":hmlngmyf ha detto:
mazmaz1988":hmlngmyf ha detto:
Eh ci siamo persi si..avevo OMAR-Q2 davanti poi perso alla rotatoria; abbiamo girato un po' per prendere la strada giusta ma ci siamo ritrovati di nuovo in rotatoria con OMAR-Q2 dietro e qualcun'altro...segno che non siamo stati gli unici a perderci :asd) :asd)
:lol: :lol: :lol:
E' la stessa identica cosa che ho fatto io... finche non ho spento il Connect e ho seguito i cartelli Deviazione. :asd)
Senò desso ero ancora che giravo su quella rotonda.. :p


Mai affidarsi ai navigatori.. a noi ci stava facendo portare in una stradina sterrata nei boschi :asd)

...anke noi anke noi....con me ci ha provato 2 volte a farmi andare x i boschi....ma cmq mi sn divertito,ci perdavamo a vicenda,e quelli che avevo davanti dopo un pò erano dietro e io idem.....sembrava un pezzo del film di nightmare....il ragazzo e la ragazza fuggono cn il furgoncino dal bar ma gira e ti rigira tornavano sempre lì al bar
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Q2_BlackDevil_88":3t2l975v ha detto:
Belle foto ragazzi!! Spero di esserci al prossimo raduno..intanto la mia nasona sta tornando pian piano come nuova!! che sfiga oh!!:D

si dai,dobbiamo far :fluffle) le nostre 2 :inocchio) .....
 
Top